Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cmq kessie miglior giocatore del campionato arabo, ha segnato tipo 12 gol. per quel che vale

Chi lo schifa pensa che abbiamo le possibilità economiche e l appeal per andare a prendere  chissà quale campione...

Kessie è forte e ha carisma ed esperienza internazionale.

Neanche 30 anni

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Retegui oggi è un vecchio panzone polveroso, hmmmmmm...:d

E mi sa che Kessie è messo pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JSteppo ha scritto:

Chi lo schifa pensa che abbiamo le possibilità economiche e l appeal per andare a prendere  chissà quale campione...

Neanche 30 anni

Per i 30 anni è un po' come il compianto Mutombo 

36 anni e la carta di identità non l' ha vista nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Ma cosa vuoi vincere con Sorloth e Kessie.

I nostri a vincere non ci pensano proprio mo sa, basta sentire le dichiarazioni di qualche giorno fa di Comolli "Oggi è difficile dire che possiamo vincere lo scudetto, ma possiamo dire che saremo competitivi, quello sì”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Kessie vorrebbe dire fare schifo per almeno altri 3-4 anni

All in su Liberaliiiiiiiii dall'alto delle sue 3 reti in serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

tolti i rigori non è questo grande centrocampista.. locatelli al momento è piu forte

E non di poco 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

La UEFA ci inchiappetta in teoria .sisi

La questione sta diventando stucchevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J80 ha scritto:

Assurdo dare 5 mln a Kessie....fermate Comolli per favore

se lo prendi a zero ci sta. Il punto non è quello. Bisogna vedere quali sono le condizioni fisiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

Neanche 30 anni

Kessie è un signor giocatore e nel nostro centrocampo farebbe pentole e coperchi, il giocatore non si discute 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jotun ha scritto:

Ma considerate mai che c'è di mezzo anche la volontà del giocatore?

Parlate di calciomercato come quando scambiavate le figurine a scuola.

Goretka magari non gradisce la destinazione e non si "accontenta" di un biennale da 5 milioni.

Se sei sul pezzo avrai letto che Goretka ci e' stato offerto ma non convince appieno la dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Retegui secondo me è un ottimo attaccante, mi ricorda molto il miglior Immobile un po' pimpato fisicamente però ti chiedo: QUALORA Spalletti avesse chiesto un profilo alla Sorloth l'argentino sarebbe il suo alter ego tecnico e tattico?! 🧐

Non è che Spalletti ha giocato solo con l attaccante di 2 metri alto, a lui andava bene anche Muani...lui vuole uno che sappia giocare a pallone e segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

abbiamo visto i risultati con i giovani, alla Juve serve gente pronta, giocatori fatti e finiti, la Juve deve giocare per vincere titoli non per far crescere i giovani....

Alla Juve servono giocatori forti a prescindere dall'età.

Questo è il punto.

Non credo che arrivasse Yamal qualcuno si preoccuperebbe dell'età, nè con un Silva over 30.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oltre Kessie', potessero aggiungere anche Goretzka almeno.....Locatelli lo voglio riserva non titolare. Se si continua a farlo giocare titolare, la Juve lotterà sempre per il quarto posto al massimo, non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Liberali non c’entra nulla con Kessie però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Se sei sul pezzo avrai letto che Goretka ci e' stato offerto ma non convince appieno la dirigenza 

"ci è stato offerto" significa ai suoi termini, non è detto che collimi con il budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ragazzi inutile farsi il sangue amaro

Siamo in una situazione in cui bisogna prendere qualche trentenne (di livello medio) che non si sgommi le mutande, che aggrada Spalletti, per essere SICURI di arrivare nelle prime quattro (si spera)

Perchè se pensate in un’annata alla Conte 2012 col mercato giusto, o ragionate col prendere giovani per poi rivenderli non avete bene chiaro il momento 

Qua c’è da rifare tutto, mettere una base semi-decente su cui POI fare i ragionamenti che fate voi ora

Anche perché la competenza non c’è, manca da anni, e chi dovrebbe portarla scegliendo le figure giuste le canna tutte e non ne risponde mai

Non è rassegnazione, è mettersi l’elmetto per i colori e per la maglia preparandosi a bocconi amari

Se pensate alla Juve come squadra vincente a prescindere, vi fate solo male

Concordo. Anche perchè bisogna lavorare per step.

Siamo arrivati sesti... intanto creiamo una squadra per arrivare fra le prime 3 in carrozza...senza soffrire fino all'ultima di campionato...e magari giocarci lo scudetto.

Poi penseremo ad una rosa in grado di farsi valere anche in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Kessie è un signor giocatore e nel nostro centrocampo farebbe pentole e coperchi, il giocatore non si discute 

Il Kessie milanista si mette in cattedra e insegna calcio ai nostri, quello che viene da 3 anni di campionato arabo beh, non so. Fisicamente il giocatore si può anche riprendere, ci vogliono mesi ma si può fare mentre il discorso mentale è un po' più complesso perché se il giocatore ha staccato diventa MOLTO difficile recuperarlo dandogli dei nuovi stimoli. Purtroppo la psiche è molto più complessa da maneggiare....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Però stavolta ci dovrebbe essere anche l'assenso dell'allenatore al mercato di algoman

Algoman.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Per me non è vero, stranamente gente che gioca nei top club stranamente ai nostri non convincono mai sefz

Diciamo la verità, quando la vicenda " è acqua passata" ne siamo usciti, Elkann&Co. Non ho dubbi che abbiano promesso di non mettere i Bastoni tra le ruote all'Inter, al Napoli ecc perché ora toccava a loro vincere parecchio è noi non eravamo più graditi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Bravo!!!

Paragoniamo Liberali e Kessie! Per ruolo. età, costi...grande paragone!

E fai benissimo anche a considerare il tabellino! E' esattamente facendo cosi' che abbiamo preso David e Openda!

Altro che Comolli... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie panchina Locatelli in tre secondi, Spalletti manco lo convocava in nazionale 

D’altronde se lo cerchiamo un motivo ci sarà (oltre le poche idee, scarsa competenza, ecc ecc)

Mi sa di bocciatura di Locatelli, senza nemmeno la Champions l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Per me Spalletti in Kessie vede quello che era Anguissa nel suo Napoli scudettato.....che cercando di superare un pò di scetticismo ( giustificato sia chiaro) ....però come idea potrebbe anche starci....a costo di virare in un 4-3-3....il vero "problema" per me per VIRARE al 4-3-3 è che a noi manca come il pane un Lobotka li in mezzo....uno che dia del tu al pallone...che detti i tempi di gioco alla Pirlo...alla Pjanic....uno a cui dare la palla quando scotta e metterla in banca....

io non so...forse alla fine giocheremo con un 4-2-3-1 e  avremo una mediana Locatelli Kessie.....che devo dire...essere proprio povera di qualità e di cervello....

dimentichi douglas luiz.ì!!!

un po' sono ironico,ma non del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

"ci è stato offerto" significa ai suoi termini, non è detto che collimi con il budget.

Goretka aveva raggiunto un accordo con il Milan per un biennale da 5,5 mln netti a stagione piu' bomus alla firma di 5 mln

Non mi sembra che i 5 mln offerti a Kessie si discostino di molto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.