Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cmq kessie miglior giocatore del campionato arabo, ha segnato tipo 12 gol. per quel che vale

Ho visto qualche video...il problema è che mni pare molto appesantito e giochi praticamente da fermo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Damien #Comolli spinge Franck #Kessie verso la #Juventus. Il centrocampista preferisce la #SerieA e piace a Luciano #Spalletti. Si valuta un biennale da 5M€ netti a stagione.

📲 @tuttosport

Assurdo dare 5 mln a Kessie....fermate Comolli per favore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma kessie al posto di chi lo fareste giocare? 

da ignorante di tattica.... o nella mediana a 3 a destra con loca e thuram, in una mediana a 2 forse lo vedo meglio con loca.

detto che epurerei tutto il centrocampo se potessi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sofia Vergara la prenderei subito, dietro, davanti e contro la porta.

Pardon, avevo letto porta invece di punta.

Sofia è l'unica Vergara per la quale pagherei 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

è stato imbarazzante l'altra sera con la Francia

Ma sono gusti

Mah insomma, ha ribaltato l’arbitro

Sarebbe utile 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Llorente, che pur consideravo non da juve, era 100 volte più forte di quella pippa di Vlahovic.

Secondo me c'è un ragionamento semplice: il centravanti tipo Llorente ti risolve problemi e da alternative. Non è il top...ma ti permette per esempio la palla addosso quando l'avversario pressa forte...o il colpo di testa contro avversari chiusi.

Il centravanti "piccolo" invece... ti obbliga a giocare palla a terra in velocità. Se sei il PSG è perfetto....se sei la Juve è un problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ragazzi inutile farsi il sangue amaro

Siamo in una situazione in cui bisogna prendere qualche trentenne (di livello medio) che non si sgommi le mutande, che aggrada Spalletti, per essere SICURI di arrivare nelle prime quattro (si spera)

Perchè se pensate in un’annata alla Conte 2012 col mercato giusto, o ragionate col prendere giovani per poi rivenderli non avete bene chiaro il momento 

Qua c’è da rifare tutto, mettere una base semi-decente su cui POI fare i ragionamenti che fate voi ora

Anche perché la competenza non c’è, manca da anni, e chi dovrebbe portarla scegliendo le figure giuste le canna tutte e non ne risponde mai

Non è rassegnazione, è mettersi l’elmetto per i colori e per la maglia preparandosi a bocconi amari

Se pensate alla Juve come squadra vincente a prescindere, vi fate solo male

Prendere Kessie e Sorloth non ti da alcuna certezza di arrivare quarto. L'unica è quella di riempirti la rosa con gli ennesimi medioman con ingaggio alto che rischiano di diventare invendibili. Comolli e Spalletti stanno facendo un mercato per salvare la baracca e raggiungere l'obiettivo minimo ma non vedo alcuna progettualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

da ignorante di tattica.... o nella mediana a 3 a destra con loca e thuram, in una mediana a 2 forse lo vedo meglio con loca.

detto che epurerei tutto il centrocampo se potessi 🤣

Mediana a 2 secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Retegui forse è anche meglio di Sorloth, tempo 3 mesi che si rimette in condizione fisica decente...Chevalier neamche lo commento, indecente , preferisco Suzuki del Parma

Retegui oggi è un vecchio panzone polveroso, hmmmmmm...:d

19 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

se devo prendere Retegui tanto vale tenersi Jhonny il preso bene

David non c'entra davvero nulla con Spalletti

18 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Romano dice che siamo già alla discussione dei bonus con l'Atleti... tra Momblano e lui ovviamente do più credito a Romano

18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembra assurdo rendersi conto dopo settimane di trattative con i giocatori/procuratore che le società proprietarie dei cartellini chiedono cifre troppo elevate per i parametri della Juve...

Rispondo ad entrambi: secondo Giovanni Albanese la narrazione sul sicuro passaggio di Nico all'Atleti nel frattempo è cambiata col giocatore che sfruttando il mondiale vorrebbe guardarsi intorno in quanto sente si la fiducia di Simeone ma neanche troppa in verità. Questo avrebbe cambiato completamente la trattativa per Sorloth con i rossobianchi che adesso avrebbero alzato la posta in attesa di un'asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ragazzi inutile farsi il sangue amaro

Siamo in una situazione in cui bisogna prendere qualche trentenne (di livello medio) che non si sgommi le mutande, che aggrada Spalletti, per essere SICURI di arrivare nelle prime quattro (si spera)

Perchè se pensate in un’annata alla Conte 2012 col mercato giusto, o ragionate col prendere giovani per poi rivenderli non avete bene chiaro il momento 

Qua c’è da rifare tutto, mettere una base semi-decente su cui POI fare i ragionamenti che fate voi ora

Anche perché la competenza non c’è, manca da anni, e chi dovrebbe portarla scegliendo le figure giuste le canna tutte e non ne risponde mai

Non è rassegnazione, è mettersi l’elmetto per i colori e per la maglia preparandosi a bocconi amari

Se pensate alla Juve come squadra vincente a prescindere, vi fate solo male

Prendere Kessie e Sorloth non ti da alcuna certezza di arrivare quarto. L'unica è quella di riempirti la rosa con gli ennesimi medioman con ingaggio alto che rischiano di diventare invendibili. Comolli e Spalletti stanno facendo un mercato per salvare la baracca e raggiungere l'obiettivo minimo ma non vedo alcuna progettualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie è un brachiosauro...ma di che stiamo parlando...

E poi avrà 50 anni oramai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ti metti in rosa giocatori non futuribili ma almeno giochi in 11 se togli certi ectoplasmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ma un Kessie a 0 ci sta considerando che abbiamo tantissimo da rifare, è/era forte.

C'è solo un problema: il giocatore è stato visionato e studiato? Sappiamo quanto sia ancora in forma? 

Nelle ultime 4 stagioni ha giocato 162 gare tra quella in liga e quelle in Arabia 

Rotto non è , svaccato nemmeno 

Il problema non dovrebbe essere quello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Mediana a 2 secondo me.

anche secondo me, ma serve un trequartista valido che sappia anche tornare a prendere palla... io non mi capacito per la perdita di Silva, capisco che forse di più non si poteva fare, ma uno sforzo disumano per averlo lo avrei fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Meckennie che sa fare le stesse cose di Kessie e anche meglio, piu giovane e piu dinamico, inoltre Yldiz deve inziiare ad agire nel mezzo spazio di sx e non sulla linea laterale, li dovrà andare il terzino a dare ampiezza, iniziamo dalle casso di basi, il 10 deve stare nei pressi dell area di rigore per dribblare e tirare, non triplicato sulla linea di fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

ah c'è un progetto?

In realtà un progi-otto, obiettivo ottavo posto! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

scarsissimo... specie nella stagione 13/14 da noi...

d'altronde con noi ha solo vinto 3 scudetti 2 coppe Italia e 2 Supercoppe italiane, oltre ad aver in tasca anche un mondiale un europeo e un EL

Non le ha vinte da protagonista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi è espi

su tresoldi non mi esprimo, gioca in Belgio ed e’ troppo rischioso, alla Juve fa la fine di david

Espí ventenne spagnolo del levante, punta centrale di 1,90, queste sarebbero le scommesse da fare magari da affiancare ad un Sorloth, chiedere ad @Orphen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso l idea e' fare cassa con Thuram e sostituirlo con Kessie = paradossale

Non capisco perche' Comolli preferisca Kessie a Goretka...le valutazioni che fa questo dirigente sono assurde

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Retegui oggi è un vecchio panzone polveroso, hmmmmmm...:d

David non c'entra davvero nulla con Spalletti

Rispondo ad entrambi: secondo Giovanni Albanese la narrazione sul sicuro passaggio di Nico all'Atleti nel frattempo è cambiata col giocatore che sfruttando il mondiale vorrebbe guardarsi intorno in quanto sente si la fiducia di Simeone ma neanche troppa in verità. Questo avrebbe cambiato completamente la trattativa per Sorloth con i rossobianchi che adesso avrebbero alzato la posta in attesa di un'asta.

Retegui ha 28 anni, 3 mesi di dieta ed allenamento ritorna su ottimj livelli, ha istinto del goal nel sangue, sa dove sta la porta, si sa muovere, quelle robe non te le scordi, è andato in Arabia per soldi ovviamente e si è seduto , ma se torna significa che ha fame di giocare ad alti livelli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Entro fine mese dobbiamo fare 55 di plus

Quindi qualcuno prima o poi deve smammare

.sisi

Altrimenti....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Intanto prendi il controllo 

Ma.non lo.faranno 

Sicuramente purtroppo, pensano ai kessie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Espí ventenne spagnolo del levante, punta centrale di 1,90, queste sarebbero le scommesse da fare magari da affiancare ad un Sorloth, chiedere ad @Orphen

Questo ha grosso potenziale, lo preferirei a Sorloth per prendere un altra punta Piu dinamica alla Muani o Guirassy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.