Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me gli daremo qualcuno e si abbassera’ il cash, ormai i bolognesi dopo Joao Mario hanno fatto pace con noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Interessante che insista sul fatto che la Juve non vuole pagare il cartellino al contrario di altri che parlano di richiesta di 15.

la verità probabilmente sta nel .ezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dif di sx abbiamo Kelly che penso fara' il titolare...non e' meglio inserire un giovane come Muharemkvic che ti costerebbe sui 15 mln invece che su Lucumi che costa 28 mln e ha 28 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Lucumi quando l ho visto giocare ( poche volte) mi ha impressionato per fisicita', velocita' e applicazione sull uomo....Solet onestamente lo conosco poco

Solet gioca a 3, mai visto a 2. 

Lucumi a quelle cifre mi pare una follia, a volte mi è piaciuto, altre male, non mi sembra una sicurezza ecco.

Gila è molto piu forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Interessante che insista sul fatto che la Juve non vuole pagare il cartellino al contrario di altri che parlano di richiesta di 15.

la verità probabilmente sta nel .ezzo

Stavo scrivendo la stessa cosa, e dí marzo quest anno su di noi sembra super informato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vabbuoh… O cash o prestito con obbligo che ora possiamo fare confronto all’anno scorso.

non e’ che c’e’ tanto da inventarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto molte partite allo stadio del Bologna quest’anno e l’anno scorso soprattutto: Lucumi ha alternato, anche nella stessa partita, fasi in cui è stato dominante a fasi in cui si passava metá del tempo a chiedersi come fosse arrivato in serie A. 

Ha un piede anche discreto ed è molto aggressivo e propositivo, sicuramente ha da sistemare alcune cose in marcatura a zona e nelle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per me gli daremo qualcuno e si abbassera’ il cash, ormai i bolognesi dopo Joao Mario hanno fatto pace con noi.

Un bel Miretti e tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Solet gioca a 3, mai visto a 2. 

Lucumi a quelle cifre mi pare una follia, a volte mi è piaciuto, altre male, non mi sembra una sicurezza ecco.

Gila è molto piu forte.

Quest anno il Bologna è sceso parecchio, e lucumi e’ stato fermo per dei guai fisici, diciamo che tutto il Bologna tranne bernardeschi ha fatto pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Adzic ...che, se non sbaglio, avevano provato a prendere anche loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

assurdo, questi continuano a parlare con procuratori e entourage dei calciatori e non con i club .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Io ho visto molte partite allo stadio del Bologna quest’anno e l’anno scorso soprattutto: Lucumi ha alternato, anche nella stessa partita, fasi in cui è stato dominante a fasi in cui si passava metá del tempo a chiedersi come fosse arrivato in serie A. 

Ha un piede anche discreto ed è molto aggressivo e propositivo, sicuramente ha da sistemare alcune cose in marcatura a zona e nelle scelte.

Beh di metà dei nostri giocatori passi tutta la partita a chiederti cosa ci facciamo in serie A, sarebbe già un upgrade uno che fa un po' e un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quest anno il Bologna è sceso parecchio, e lucumi e’ stato fermo per dei guai fisici, diciamo che tutto il Bologna tranne bernardeschi ha fatto pena

Si quello si. Poi da vedere, sembra diamo un nome al giorno a Di Marzio.

Di sicuro se pagano la clausola mi pare folle ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E quindi il suo valore dovrebbe essere sceso, no? Solo quello dei nostri scende se facciamo schifo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

assurdo, questi continuano a parlare con procuratori e entourage dei calciatori e non con i club .doh

Perche’ tu continui a vivere nel tuo calciomercato, non nel vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Uno scambio miretti-Pellegrino per avere il bomber di riserva?

Pellegrino vogliono 40

Miretti vale 10

che scambio sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.