Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A me Spalletti piace, ma ci siamo messi in casa un kamikaze. 

Secondo me lo è il francese, Spalletti ha il suo carattere si, ma Comolli dura due stagioni tutte le volte e viene allontanato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Ma questo discorso valeva nel post derby, una volta che cacciano uno con cui non si trova sul mercato, che senso ha cacciare lui ora?

Se non fosse per il rinnovo folle e ridicolo fatto, andrebbero cacciati tutti. A Spalletti lo salva il rinnovo probabilmente ma ha fallito. Miserabilmente. E ora finisci con avere un nuovo Direttore che si trova un allenatore non scelto da lui . Chi ha rinnovato Spalletti andrebbe cacciato a calci in *. Ovvero chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se salta Spalletti è scontato arrivi Conte.. Mi sembra il segreto di Pulcinella, d'altronde c'è Carnevali...

Ti vedo particolarmente felice e in vena di battute, chissà come mai 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Facciamo Del Piero presidente e Zizou allenatore e non se ne parla più?

Zizou si sta scaldando per la panchina della Francia 

A fine mondiale dovrebbe sostituire Deschamps 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

CARNEVALI - TOGNOZZI - CONTE

Svolazzerei e non poco

Per me i primi due piu Spalletti e andrebbe benissimo. Non sono per il cambio allenatore per tantissimi motivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Colpa sua e di Spalletti. Per questo non escludo nulla. E forse più del secondo. 

Per favore. La media punti di Spalletti è da secondo posto.

Non possiamo cambiare allenatore ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Nessuna fonte seria parla di Conte semplicemente perché abbiamo già un allenatore e al momento non mi sembra in discussione.

Anzi,ha pure ottenuto quello che voleva,ovvero la testa di Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Se non fosse per il rinnovo folle e ridicolo fatto, andrebbero cacciati tutti. A Spalletti lo salva il rinnovo probabilmente ma ha fallito. Miserabilmente. E ora finisci con avere un nuovo Direttore che si trova un allenatore non scelto da lui . Chi ha rinnovato Spalletti andrebbe cacciato a calci in *. Ovvero chiellini

spalletti ha detto pubblicamente che andrebbe via se elkan glielo chiedesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Nessuno paga nessuno. Semplicemente si esprimono opinioni sulla base dei fatti. E il CV di Comolli a mio parere dice che è un mediocre.

Immaginavo che non avrebbe combinato nulla di buono e ci ho azzeccato.

Speriamo che faccia bene Carnevali, sul quale ho maggiore fiducia.

In caso contrario sarà cacciato anche lui. Funziona così, eh. Se un dirigente non si dimostra capace non si può tenere per garantire la continuità (la continuità di cosa poi? Del circo? .ghgh).

Ed è proprio qui che io non ti (vi) seguo. Su Carnevali hai maggiore fiducia sulla base di cosa? Perché se mi parli di fatti, Carnevali ha 65 anni e la più grande squadra che ha diretto è il Sassuolo. In che universo il CV di Carnevali sarebbe meglio di quello di Comolli, che ha 10 anni in meno ed è stato all'Arsenal, al Tottenham, al Liverpool, in Francia e in Turchia? Questa cosa vale pure per Sartori, che qui sull'Angolo mi pare godere di tantissimo credito. Ha 70 anni e ha fatto il ds solamente in provincia. Bene eh, anzi benissimo, ma pur sempre in realtà minori.

Se "ispira" fiducia, significa che ragioniamo solo sulla base di impressioni. Ovviamente non possiamo fare altro, siamo tifosi e basta. Però se ci raccontiamo che il cv di Comolli è quello di un mediocre allora alzo le mani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo ha detto che secondo lui si riparte con Spalletti e gli sembrerebbe la scelta più logica

fine della discussione.

Elkann è d'accordo o vuole fare partire di nuovo i fuochi d'artificio? Un bel Bonucci in panca con Buffon DT no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma fatemi capire, queste trattative fino ad oggi chi le ha fatte?

Quali trattative ?  

Comolli parlava solo con i giocatori.. Allison pensava che il Liverpool lo cedesse gratis, Martinez era convinto che l'Aston Villa lo liberasse gratis o per 5 milioni, Sorloth di scambiarlo alla pari con Nico Gonzales.. ma non si è mai seduto al tavolo con i club, faceva fare tutti ai procuratori dei calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Secondo me lo è il francese, Spalletti ha il suo carattere si, ma Comolli dura due stagioni tutte le volte e viene allontanato.

Comolli ha pure la faccia tosta (e da quando sarà ufficiale, scriverò pure da *****) di chiedere di essere giudicato dopo 3-5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Capisci che un dirigente è inadeguato quando un giocatore rifiuta il rinnovo perchè non vuole parlare con lui.

In questo caso l'incompetenza del dirigente ci ha salvato da una * immane come quello di rinnovare la sciagura serba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

fino a 3 ore fa nessuno sapeva niente,nemmeno di comolli

ne deduco che non sappiano niente nemmeno del resto 

La logica però direbbe che Spalletti non è in discussione: scelto da Elkann in persona, guadagna una barca di soldi a cui non rinuncerà mai ed è stato appena allontanato quello che gli faceva la guerra.

Un proprietario sano di mente non si sognerebbe mai di cambiare pure l'allenatore in questo contesto. Poi però penso che il nostro proprietario è John Elkann e qualche dubbio mi assale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

spalletti ha detto pubblicamente che andrebbe via se elkan glielo chiedesse 

Se così fosse, sarebbe un grande uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Zizou si sta scaldando per la panchina della Francia 

A fine mondiale dovrebbe sostituire Deschamps 

Questa cosa però la si dice da otto anni .ghgh

Anche se questa volta potrebbe essere,di sicuro non viene alla Juventus che abbiamo già un allenatore da pagare 12 milioni di euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.