Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo ha detto che secondo lui si riparte con Spalletti e gli sembrerebbe la scelta più logica

fine della discussione.

Ok allora,scelta logica...Uhm...Arriva Conte sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo ha detto che secondo lui si riparte con Spalletti e gli sembrerebbe la scelta più logica

fine della discussione.

romeo non è elkan

purtroppo... perchè un proprietario juventino sarebbe auspicabile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

dubito venga conte dato che elkann dovrebbe mettere mano almeno a 100 mln (e manco basterebbero) per rifare la squadra che vuole, per poi vederlo andare via (come da 10 anni) a questa parte da ogni squadra che ha allenato.

Se torna lo farà con altri propositi. Di questo ne sono sempre stato convinto. Torna per essere il nostro Simeone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Vabbè, farlo il primo giugno o farlo l'undici giugno cambia nulla, dato che il mercato non è ancora aperto.

È come trovare il pelo nell'uovo.

Insomma,sono quindici giorni di lavoro in più che valgono anche se non si possono dare ufficialità ... Comunque dubito che gli interessati non sapessero,lo stesso Carnevali non penso che sia stato contattato tra ieri e oggi ma molto prima,quindi cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Uno dei tanti youtuber diventati "gente di calcio" grazie a quella * della King's League. Uno che faceva video "comici" anni fa. 

Un Mecca 2.0.

Caro SuperT se al forum confessassi di chi sono amico e che inoltre è mio vicino di casa....sarei bannato forever ahahahah
ps: categoria di furbissimi faccendieri della rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine della discussione.

secondo lui non è una notizia. Comunque anche secondo me. Certo che Conte rimane in agguato in caso di ulteriori scossoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Perché ha fallito l obiettivo stagionale. Rimettendo in campo la sedia in porta, cambiando ruolo a MC kennie e tornando alla difesa a 3

Ma questo discorso valeva nel post derby, una volta che cacciano uno con cui non si trova sul mercato, che senso ha cacciare lui ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Adesso lo prendiamo un centrocampista?

Se dite Frattesi vi mando a casa @Volitans a farvi devitalizzare quello che state pensando .sisi

Ho fatto la stessa domanda e mi hanno risposto Liberali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Se torna lo farà con altri propositi. Di questo ne sono sempre stato convinto. Torna per essere il nostro Simeone. 

che rimanga pure dove è. dopo quello che ci ha fatto manco in cartolina voglio rivederlo a torino

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Uno dei tanti youtuber diventati "gente di calcio" grazie a quella * della King's League. Uno che faceva video "comici" anni fa. 

Un Mecca 2.0.

Sei invidioso di Mecca solo perché ti rivaleggia in termini di freddure .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vabè ma infatti vediamo cosa sta succedendo.

sarebbe bello che un giorno raccontassero cosa è capitato in quei giorni, coi rinnovi del centrocampo e dell’allenatore. Non succederá mai ma sarebbe bello.

Tra l’altro adesso si parla di Carnevali, per caritá meglio di Complli sicuro, ma mercante di tre cotte. Chissá se viene per vendere o per comperare.

Mi sembra che vuoi scavare inutilmente in un secchiello.

E' capitato che le cose sembravano andare mediamente bene e il duo Comoll-ini era convinto di aver centrato l'obiettivo minimo. Giù di rinnovi.

Ed invece la banda di asini indegni che arriva ad non so quanti anni a 70 punti ha - con enorme sorpresa - fatto nuovamente 70 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma Schira che fa il nome di Conte, lo sa che a bilancio abbiamo ancora Motta ed eventualmente Spalletti? 🤣

Motta in teoria non è più nel prossimo bilancio.

Se non ho capito male pagano una penale per liberarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Princeps Rebelis said:

Adesso lo prendiamo un centrocampista?

Se dite Frattesi vi mando a casa @Volitans a farvi devitalizzare quello che state pensando .sisi

Cambiaso+15M per Frattesi in arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine della discussione.

Ma si, se cacciano Comolli Spalletti dovrebbe essere ben saldo, e mi parrebbe assurdo che salti anche lui. Che poi non è che abbia fatto benissimo, ma in questo momento nessuno meglio di lui puo sapere quali siano i problemi della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il grande ritorno" .doh temevo ma non credevo

voglio tener duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

a logica sono 2 soluzioni.

oh han vinto Spaletti e Chiellini e li tengono

O fanno tabula rasa completa

Ma io sarei anche per la tabula rasa, ma tanto Chiellini si salva sempre (e sappiamo perché) quindi, di conseguenza resta pure Spalletti, anche perché significherebbe aver buttato circa 20 milioni per una firma senza senso di soli due mesi fa, caldeggiata fortemente dall'altro toscano (dimostrando la sua grandezza competenza e lungimiranza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Nessuna fonte seria parla di Conte semplicemente perché abbiamo già un allenatore e al momento non mi sembra in discussione.

fino a 3 ore fa nessuno sapeva niente,nemmeno di comolli

ne deduco che non sappiano niente nemmeno del resto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali, travestito da poliziotto, che fa posto di blocco e ferma Vlahovic diretto all'aereoporto di Torino uhuh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che un dirigente è inadeguato quando un giocatore rifiuta il rinnovo perchè non vuole parlare con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se salta Spalletti è scontato arrivi Conte.. Mi sembra il segreto di Pulcinella, d'altronde c'è Carnevali...

maurizio-mosca-marisa.gif&f=1&nofb=1&ipt

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

secondo lui non è una notizia. Comunque anche secondo me. Certo che Conte rimane in agguato in caso di ulteriori scossoni

purtroppo qui dentro c'è questo vizio di fare passare i pareri personali di giornalisti come notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.