Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Secondo me lo è il francese, Spalletti ha il suo carattere si, ma Comolli dura due stagioni tutte le volte e viene allontanato.

Anche il fatto che faccia schifo in termini di risultati però dovrebbe incidere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglia Di marzio è stato il primo a dire che ci fosse la possibilità che comolli saltasse, vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Per favore. La media punti di Spalletti è da secondo posto.

Non possiamo cambiare allenatore ogni anno.

Contano le partite decisive non la media punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Volitans non puoi avere, alla Juventus, un allenatore che dice che deve andare a parlare col proprietario, scavalcando palesemente l’AD. L’allenatore non sceglie l’AD. Casomai, casomai, può succedere il contrario. Se io sono il proprietario, e so questa cosa,  ti aspetto e ti caccio seduta stante. Anche in malo modo.  Tutto questo col pregresso del sesto posto (certo che è colpa sua, insieme a chi va in campo, ovvio) .

C’è il fatto che da proprietario mi son fatto prendere per il naso e ci rimetto una ventina di milioni. 
Non si puó avere in Juventus gente che non sa dov’è, non sa stare al suo posto, e non è nemmeno tanto brava in quel che fa , perchè se lo fosse adesso sarebbe in America con la nazionale , no?

Quindi l’AD non ha più la fiducia e deve andare via, per me anche Spalletti lo deve fare, magari proponendo le dimissioni, 
Che però costano.

Hanno preso per il naso Elkann stile Moratti anni fa, alla grandissima.

assolutamente d'accordo, ma non si può sapere se c'è stata qualche telefonata tra elkann e spalletti. l'allenatore per avere questa posizione,vuol dire che sapeva benissimo di poterla fare, sapeva benissimo che comollì era rimasto solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Se non sbaglia Di marzio è stato il primo a dire che ci fosse la possibilità che comolli saltasse, vero?

Se intendi oggi, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ho la fondata certezza che con uno come Carnevali alla Juve da inizio giugno oggi la Juve avrebbe il suo portiere 

Può darsi, ma non certo Allison

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Cioè a questo hanno fatto fare una intervista una settimana fa…impazzisco

No è lui che ha sequestrato alcuni giornalisti e ha iniziato a fare un suo manifesto elettorale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Moretto: Chiellini e Spalletti rimarranno, bisogna vedere se le trattative imbastite da Comolli verranno perseguite da Carnevali o il nuovo AD andrà su altri profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ed è proprio qui che io non ti (vi) seguo. Su Carnevali hai maggiore fiducia sulla base di cosa? Perché se mi parli di fatti, Carnevali ha 65 anni e la più grande squadra che ha diretto è il Sassuolo. In che universo il CV di Carnevali sarebbe meglio di quello di Comolli, che ha 10 anni in meno ed è stato all'Arsenal, al Tottenham, al Liverpool, in Francia e in Turchia? Questa cosa vale pure per Sartori, che qui sull'Angolo mi pare godere di tantissimo credito. Ha 70 anni e ha fatto il ds solamente in provincia. Bene eh, anzi benissimo, ma pur sempre in realtà minori.

Se "ispira" fiducia, significa che ragioniamo solo sulla base di impressioni. Ovviamente non possiamo fare altro, siamo tifosi e basta. Però se ci raccontiamo che il cv di Comolli è quello di un mediocre allora alzo le mani.

Carnevali va testato in una grande (o, ahimè, presunta tale come siamo noi) ma per le risorse a disposizione ha sempre fatto benissimo al Sassuolo (a parte l'anno della sciagurata retrocessione).

Comolli è uno che ha girato squadre di medio ed alto livello raggiungendo sempre risultati inferiori alle aspettative e alla storia di quei club. Infatti in ogni club è rimasto al massimo un paio d'anni (pochissimo per un dirigente). In Turchia ha fallito in maniera clamorosa, ma è solo il primo esempio che mi è venuto in mente.

Uno così ha ampiamente dimostrato di non avere né le capacità né il metodo di lavoro per stare alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Moretto : Chiellini e Spalletti continueranno, non ho indicazioni contrarie, sembra stia vincendo la linea italiana

Ma alla buon ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

il primo è stato il Pancio mi sa uhuh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Adieu

Quoto

two men are standing next to each other with their arms up in the air .

forse non ha avuto abbastanza tempo, ma per quel poco che è restato è parso davvero fuori posto

troppi errori nel suo breve operato

serve qualcuno che sappia cosa vuol dire essere alla Juve...l'esperienza fatta con altre squadre di basso livello lascia il tempo che trova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vabbè basta esonerarlo nel caso

non mi sembra intendesse questo..ma che si sarebbe disposto a dare le dimissioni 

questo vuol dire che tra i 2 c'è una bella intesa,ecco perchè elkann ha preferito mandare via comollì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorderò Comolli solo per l'uscita dalle scale di San Siro...per il resto Adieu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non penso proprio  cit. 

Ma è ovvio, ti pare che Carnevali lascia Sassuolo da un giorno all'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Secondo me è arrivato tutto lato Carnevali che magari era stato contattato, perché non penso si sia deciso tutto oggi, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.