Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, 32sulcampo said:

Carnevali va testato in una grande (o, ahimè, presunta tale come siamo noi) ma per le risorse a disposizione ha sempre fatto benissimo al Sassuolo (a parte l'anno della sciagurata retrocessione).

Comolli è uno che ha girato squadre di medio ed alto livello raggiungendo sempre risultati inferiori alle aspettative e alla storia di quei club. Infatti in ogni club è rimasto al massimo un paio d'anni (pochissimo per un dirigente). In Turchia ha fallito in maniera clamorosa, ma è solo il primo esempio che mi è venuto in mente.

Uno così ha ampiamente dimostrato di non avere né le capacità né il metodo di lavoro per stare alla Juventus.

E questa cosa è semplicemente falsa, se vogliamo attenerci ai fatti. Ma ripeto, a me di discutere della carriera di Comolli non interessa, ormai va per la maggiore questa narrazione qui e amen.

Se si tratta di simpatie va bene, basta non si facciano passare le proprie simpatie come la realtà. Se Carnevali deve essere allora spero faccia bene. Il punto è che tanto so che dovesse fare male non sarà solo un "anno sciagurato" ma verrà marchiato come incompetente, che è stata la sorte di quelli che sono passati alla Juve negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sta aspettando il ricorso CGUE, ha contro tutta la FIFC e tutta la UEFA, ti basta come risposta?

Perché non dovrebbe bastare?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma ti pare che Comolli lascia la Juve da un giorno all'altro? 

Appena riconfermato con tanto di conferenza stampa .ghgh

Comolli era a rischio da settimane, lo sapevano tutti lui compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Dubito che @ArturoFC93 riporti fake

Cosa si vuole dal mio nobile nome? Devo denunciare qualcuno? Moretto ha parlato in collegamento telefonico da Momblano e ha detto ciò che abbiamo riportato su Chiellini/Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Damien Comolli è stato licenziato dalla Juventus con effetto immediato.

Schira

Dalle mie parti si dice che è passato quello del formaggio 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si ma chi stava trattando Dibu e Sorloth ??? perché le voci su loro erano insistenti 

Dibu trattava Sorloth e Sorloth trattava Dibu .sisi

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

scusa la domanda, ma non dovrebero mandarlo via al primo del mese di luglio per poterlo far rientrare nell'esercizio 2027?

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si ma chi stava trattando Dibu e Sorloth ??? perché le voci su loro erano insistenti 

Secondo Romeo e di conseguenza tutti gli altri li stava trattando Comolli, infatti sono curiosi di capire se adesso queste trattative rimarranno o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Guarda, quello indubbiamente, magari questa è anche la volta buona (magari sotto diretto consiglio di alcuni in famiglia, chissà 👀), però fa effetto vedere come rimuove gente da posizioni apicali come fossero degli stagisti qualsiasi lol

è il proprietario quindi ci sta che mandi via su 2 piedi, spero sia stato chiellini a dirgli che prendere gente che manco sa quanto pesa un pallone è deleterio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Incredibile che Carnevali era il nome più sensato anche 8 anni fa quando andò via Marotta

Lo dico da anni...

Non mi sembra vero!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, E Kolo Muani Ciao Ciao said:

Oggi non ho avuto tempo per informarmi su niente... è inutile chiedervi cosa è successo vero? 🤣

Accorcia @SuperT !!!

zed-grandi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

questo fino a 10 giorni fa faceva le conferenze private dove parlava di unità di intenti e tutto.. fino a ieri ci raccontavano che era presissimo dalle trattative di mercato e che dormiva un'ora a notte.. oggi licenziato.. ma che cazz non ci capisco niente

Probabilmente Elkann non voleva fare una nuova rivoluzione, poi si è presentata la possibilità di prendere Carnevali e ha deciso di cambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

comunque siamo il nuovo utd

una nobile decaduta 

c'è solo da sperare che a furia di sti cambi si becca una combinazione giusta per puro chiulo.
ma davvero gestione imbarazzantissima, e la mia non è delusione per la cacciata di comolli perché sto sbananando ma sono le tempistiche (e anche la scelta in primis)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

calmi, prima va sistemata la dirigenza, poi si penserà all'allenatore, e non è scontato che sarà confermato.-

Pare venga confermato con Chiellini , avranno vinto loro due la disputa con Comolli, mi sembra evidente. Anche perché non so quanto ci costerebbe esonerarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dibu trattava Sorloth e Sorloth trattava Dibu .sisi

Non sono belle scene queste .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.