Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

La Spagna è sempre stata questa. Li chiamavano "i diavoli rossi" per dire che correvano come pazzi ma alla fine non concludevano nulla.

Ha avuto il suo periodo d'oro grazie ad Xavi e Iniesta (che si sarebbe meritato un pallone d'oro al posto del finto dio Messi).

Adesso senza Xavi, Iniesta e pochi altri è tornata quella di sempre.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

La Spagna è sempre stata questa. Li chiamavano "i diavoli rossi" per dire che correvano come pazzi ma alla fine non concludevano nulla.

Ha avuto il suo periodo d'oro grazie ad Xavi e Iniesta (che si sarebbe meritato un pallone d'oro al posto del finto dio Messi).

Adesso senza Xavi, Iniesta e pochi altri è tornata quella di sempre.

Guarda che questi sono campioni d'Europa in carica eh .ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i capoverdiani stanno facendo una partita difensiva perfetta. Chiusure che, per esempio, i nostri avrebbero fatto fatica a fare. Sono squadra e non elementi messi lì a caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La Spagna è sempre stata questa. Li chiamavano "i diavoli rossi" per dire che correvano come pazzi ma alla fine non concludevano nulla.

Ha avuto il suo periodo d'oro grazie ad Xavi e Iniesta (che si sarebbe meritato un pallone d'oro al posto del finto dio Messi).

Adesso senza Xavi, Iniesta e pochi altri è tornata quella di sempre.

I diavoli rossi sono i belgi. Gli spagnoli si chiamano le furie rosse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gidan73 said:

La Spagna è sempre stata questa. Li chiamavano "i diavoli rossi" per dire che correvano come pazzi ma alla fine non concludevano nulla.

Ha avuto il suo periodo d'oro grazie ad Xavi e Iniesta (che si sarebbe meritato un pallone d'oro al posto del finto dio Messi).

Adesso senza Xavi, Iniesta e pochi altri è tornata quella di sempre.

Beh oddio, mi sembra un commento un pò forzato. A parte che sono campioni d'Europa, ma ce li avessimo noi certi giocatori che hanno loro e non ti preoccupare che verranno fuori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spagna oggi meriterebbe di vincerla ovviamente.

Ma la spagna di oggi lenta e prevedibile non fa molta strada.

Va pure detto che la spagna non è questa,la spagna sa giocare molto piu velocemente, sfrutta gli inserimenti,il possesso non è cosi banale e lento come quello visto oggi,partita sottotono contro un avversario rinunciatario,ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato clamoroso ma capo verde non è una nazionale di scappati di casa ormai da qualche anno,con questo pareggio incredibile se la giocano anche per arrivare tra le migliori terze, perché no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono difesi benissimo...una roba che dalle nostre parti oramai è utopia...

 

Pareggio meritaterrimo...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il finale. Perché Nico Williams e Dani Olmo in panca e dentro nonno Oyarzabal e Pedri palesemente in calo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AgreoRomesti said:

il portiere di Capo Verde un fenomeno

Una telefonatina a Carnevali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La Spagna è sempre stata questa. Li chiamavano "i diavoli rossi" per dire che correvano come pazzi ma alla fine non concludevano nulla.

Ha avuto il suo periodo d'oro grazie ad Xavi e Iniesta (che si sarebbe meritato un pallone d'oro al posto del finto dio Messi).

Adesso senza Xavi, Iniesta e pochi altri è tornata quella di sempre.

LOL giusto due anni fa hanno dato pizze a chiunque, Italia inclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.