Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Devo preoccuparmi anche di mia moglie?.brr

Ma nooo, è che il lavandino è difficile da riparare.

Ecco perché l'idraulico viene da una settimana.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma nooo, è che il lavandino è difficile da riparare.

Ecco perché l'idraulico viene da una settimana.

Inoltre l'idraulico stranamente somiglia a Lukaku...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Inoltre l'idraulico stranamente somiglia a Lukaku...

E non diciamo in cosa li somiglia maggiormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre due squadre di questo gruppo sono Iran e Nuova Zelanda.

 

In fondo è un pareggio che andrebbe bene ad entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando questo mondiale vedo delle nazionali con dei movimenti calcistici in grande crescita, come Egitto, Marocco, Costa d'Avorio, Ecuador, la stessa Germania, Giappone.
Solo in Italia siamo ancora fermi al palo.
Se non facciamo qualche riforma sarà sempre più difficile mantenere il passo,
L'Egitto ha fatto entrare in campo un 18enne, AbdelKarim, noi i 18enni li mandiamo nelle squadre primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Partita bellissima perché c’è anche un po’ di stanchezza” 😂

2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Comunque guardando questo mondiale vedo delle nazionali con dei movimenti calcistici in grande crescita, come Egitto, Marocco, Costa d'Avorio, Ecuador, la stessa Germania, Giappone.
Solo in Italia siamo ancora fermi al palo.
Se non facciamo qualche riforma sarà sempre più difficile mantenere il passo,
L'Egitto ha fatto entrare in campo un 18enne, AbdelKarim, noi i 18enni li mandiamo nelle squadre primavera

Che è del Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

“Partita bellissima perché c’è anche un po’ di stanchezza” 😂

Che è del Barcellona

sì lo ha preso il Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

El Tanque German Denis

Ah però.. saliamo di livello proprio in Rai. Cmq sempre meglio di adani 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

La partita è bella, una delle migliori che ho visto fino ad ora.

Con nessuna delle due che perde.

A differenza del tuo lavandino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Comunque guardando questo mondiale vedo delle nazionali con dei movimenti calcistici in grande crescita, come Egitto, Marocco, Costa d'Avorio, Ecuador, la stessa Germania, Giappone.
Solo in Italia siamo ancora fermi al palo.
Se non facciamo qualche riforma sarà sempre più difficile mantenere il passo,
L'Egitto ha fatto entrare in campo un 18enne, AbdelKarim, noi i 18enni li mandiamo nelle squadre primavera

Tutto vero, però per qualificarsi bastava non cagarsi sotto, come ha detto Cannavaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ah però.. saliamo di livello proprio in Rai 

A confronto con Stramaccioni e Adani, con il tanque si sale di parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

A confronto con Stramaccioni e Adani

A confronto con quei due basta mettere anche un facocero con la tonsillite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto bella. Non capisco chi preferiva gli 8 a 0 al 45esimo. Queste sono partite "mondiali" belle da vedere non le goleade inutili che trasformano uno sport in una buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.