Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

30 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ragazzi, ora non è che se Messi ha fatto tripletta contro l'Algeria dovete affossare CR7. Volete mettere il talento naturale con quello ottenuto grazie al duro lavoro? Per me sono entrambi due mostri sacri, ma Cristiano resta sempre un gradino sopra di lui, perchè ha fatto una cosa letteralmente impossibile: riuscire a tenere testa per un'intera carriera ad uno a cui è stato donato il talento sin dalla nascita.

 

P.s: spero che ne faccia quattro stasera al Congo.

Altro aspetto rilevante: Ronaldo ha vinto e fatto bene in 3 campionati differenti e con 3 maglie diverse. Messi è stato assolutamente fenomenale a Barcellona, ma a Parigi ad esempio non ha reso uguale. 

Questo commento non vuol denigrare uno a vantaggio dell'altro, è una banale constatazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Stino91 said:

Incredibile Messi a 38 anni… ma il figlio di Zidane è una sedia niente male 

Se non fosse protetto come è, doveva essere espulso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ragazzi, ora non è che se Messi ha fatto tripletta contro l'Algeria dovete affossare CR7. Volete mettere il talento naturale con quello ottenuto grazie al duro lavoro? Per me sono entrambi due mostri sacri, ma Cristiano resta sempre un gradino sopra di lui, perchè ha fatto una cosa letteralmente impossibile: riuscire a tenere testa per un'intera carriera ad uno a cui è stato donato il talento sin dalla nascita.

 

P.s: spero che ne faccia quattro stasera al Congo.

Non puoi fare quello che ha fatto CR7 soltanto con il duro lavoro. CR7 ha grande talento anche lui, non esageriamo per favore. Altrimenti facciamo lavorare Locatelli 8 ore ogni giorno e diventa più forte di Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Portogallo ha il centrocampo più forte del mondo , resta da capire se anche contro squadre più forti saranno in grado di schierare quei 3 più il tridente, più Cancelo e Nuno Mendes come terzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Neves è the big name nel Portogallo, perché son tutti bravi a passarla e a volere palla sui piedi mentre lui eccelle pure negli inserimenti. 

 

FONDAMENTALE con così tanti piedi buoni ed una prima punta che è in realtà una seconda punta.

Vitinha prende botte e sta sempre in piedi. Che giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Portogallo negli 11 comunque è una gran bella squadra. Se Cristiano non fa l'egoista e pensa al bene della squadra, possono fare tanta strada.

Per me come rosa sono nettamente superiori all'Argentina. Ma eventualmente quando si incontrerebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque il Poetogallo viene considerato outsider, però se andiamo a vedere il livello della squadra, ci accorgiamo che sono fortissimi, forse dietro solo alla Francia.

hanno 3 titolari del PSG, penso che nessuno li consideri outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stino91 said:

Bernardo Silva mi sembra abbastanza bollito … ecco forse è quello che rischia più il posto quando le partite diventeranno più pesanti 

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

uaua

Argomenta però anziché questa risata derisoria  … a me attualmente sembra vada alla metà della velocità rispetto agli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stino91 said:

Argomenta però anziché questa risata derisoria  … a me attualmente sembra vada alla metà della velocità rispetto agli altri 

Ma cosa vuoi commentare dai, la partita è cominciata da 10 minuti e già lo critichi? Perchè ha perso un pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ragazzi, ora non è che se Messi ha fatto tripletta contro l'Algeria dovete affossare CR7. Volete mettere il talento naturale con quello ottenuto grazie al duro lavoro? Per me sono entrambi due mostri sacri, ma Cristiano resta sempre un gradino sopra di lui, perchè ha fatto una cosa letteralmente impossibile: riuscire a tenere testa per un'intera carriera ad uno a cui è stato donato il talento sin dalla nascita.

 

P.s: spero che ne faccia quattro stasera al Congo.

Sta roba del talento vs duro lavoro è un insulto a entrambi. Sarebbe come dire che Ronaldo non ha talento e Messi non lavora duramente 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.