Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Anche secondo me, c'erano tanti campioni a affermati, altri a fine carriera e altri ancora che invece, erano proprio all'inizio.

Del Piero, Totti, Pirlo, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka, Adriano, Zidane, Henry, Trezeguet, Ribery, Beckham, Owen, Gerrard, Lampard, Figo, Cr7, Messi, Tevez, Riquelme, Ibrahimovic, Van Nistlerooy.

Non ho tempo per fare l'elenco ma dico solo tre nomi per il 1982: Platini, Maradona, Zico.

 

E l'Italia meritatamente li ha messi tutti alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Parecchie regole sono stupide, ma questa è la più stupida che abbia visto. Un portiere deve stare pure attento ai millimetri delle scarpe oltre a dover parare il tiro avversario. Certo se avanza di 1 metro è giusto far ripetere, ma se si parla di millimetri... boh.

Concordo, si è arrivati all'estremizzazione totale quando anni fa arrivavano a 5 metri dal tiratore adesso devono stare inchiodati sulla linea .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

No, basta che anche una sola parte di un piede tocchi la linea, il resto del corpo puo muoverlo come vuole.

 

A destra e sinistra, ma non verso il tiratore.

Può saltare, ad esempio, ma quando avviene il tiro almeno un piede deve essere sulla linea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Per me aveva un piede sulla riga Livakovic ,non era da ripetere 

Anche  secondo me...ma poi, in teoria, per chi calcia il rigore non sarebbero vietare finte e stop nella rincorsa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Anche  secondo me...ma poi, in teoria, per chi calcia il rigore non sarebbero vietare finte e stop nella rincorsa?

Non più, da tempo. Ma solo nella rincorsa, non nel tiro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non ho tempo per fare l'elenco ma dico solo tre nomi per il 1982: Platini, Maradona, Zico.

 

E l'Italia meritatamente li ha messi tutti alle spalle.

Si, ma io purtroppo quello del 1982 me lo sono perso (avevo 2 anni),.di quelli che ho visto metto il 2006 in cima alla lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

A destra e sinistra, ma non verso il tiratore.

Può saltare, ad esempio, ma quando avviene il tiro almeno un piede deve essere sulla linea 

A me dal replay però é parso che il piede destro del portiere fosse sulla linea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Si, ma io purtroppo quello del 1982 me lo sono perso (avevo 2 anni),.di quelli che ho visto metto il 2006 in cima alla lista.

1978 e 1982 sono stati i migliori mondiali giocati dall'Italia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Anche  secondo me...ma poi, in teoria, per chi calcia il rigore non sarebbero vietare finte e stop nella rincorsa?

penso che abbia prevalso la prima "irregolarità" riscontrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri sono dei Minus habens. Hanno bisogno del VAR pure per capire se un rigore è buono. Ho smesso di guardare sto scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, tutti da calcio piazzato. Guarda che seguo la Premier, non Transfermarkt. Ma poi anche fosse, quale sarebbe il problema? Valgono meno?

Ho controllato per scrupolo, visto che andavo a memoria dalle partite viste: 11 assist su 21 da calcio piazzato, 10 su azione. Haaland ne ha fatti 8.

 

Valgono uguale sul tabellino ma fanno capire le caratteristiche del giocatore, che poi non ho detto sia scarso, in una squadra che gioca fisso sulla treuarti avversaria non lo vedo così determinante come quando può giocare in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Si, ma io purtroppo quello del 1982 me lo sono perso (avevo 2 anni),.di quelli che ho visto metto il 2006 in cima alla lista.

Ah, su questo hai ragione. Però fidati, io li ho visti entrambi. 1982>2006.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Quanto non sopporto i giocatori che incitano la folla.
Pensa a giocare e non rompere le palle

mah, sono opinioni ma ci sono cose ben piu fastidiose a mio avviso, in cima alla lista quelli che non esultano quando segnano alla ex squadra,

poi quelli che vanno sotto la curva quando perdono a farsi sputare adddosso dagli ultras o quelli che si tolgono la maglietta sapendo benissimo che gli costera' l ammonizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Anche secondo me, c'erano tanti campioni a affermati, altri a fine carriera e altri ancora. che invece erano proprio all'inizio.

Del Piero, Totti, Pirlo, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka, Adriano, Zidane, Henry, Trezeguet, Ribery, Beckham, Owen, Gerrard, Lampard, Figo, Cr7, Messi, Tevez, Riquelme, Ibrahimovic, Van Nistlerooy.

Anche Nedved, Cech, Rooney, Ferdinand, Seedorf , Robben, Raul , Xavi, Iniesta…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

penso che abbia prevalso la prima "irregolarità" riscontrata

Niente...ci hanno subito sbattuto in faccia il fermo immagine..non toccava la linea 

Però è questione di 5 centimetri...si può annullare un rigore per sta roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.