Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

No. Dal replay appena trasmesso, erano tutti e due avanti

Visto .ok

Però dai..il piede destro era avanti di 4 centimetri...che stupidaggine 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

mah, sono opinioni ma ci sono cose ben piu fastidiose a mio avviso, in cima alla lista quelli che non esultano quando segnano alla ex squadra,

poi quelli che vanno sotto la curva quando perdono a farsi sputare adddosso dagli ultras o quelli che si tolgono la maglietta sapendo benissimo che gli costera' l ammonizione

Anche quelle che citi tu sono cose stupide,
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Niente...ci hanno subito sbattuto in faccia il fermo immagine..non toccava la linea 

Però è questione di 5 centimetri...si può annullare un rigore per sta roba?

Siamo sempre lì: ci sono varisti ultra zelanti, e che potrebbero richiamare l'arbitro ogni 5 minuti, e altri che cazzeggiano (o magari hanno Rocchi che li indirizza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Niente...ci hanno subito sbattuto in faccia il fermo immagine..non toccava la linea 

Però è questione di 5 centimetri...si può annullare un rigore per sta roba?

E di quando debbono tenere conto... 1km se deve toccare la linea e non la tocca 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Niente...ci hanno subito sbattuto in faccia il fermo immagine..non toccava la linea 

Però è questione di 5 centimetri...si può annullare un rigore per sta roba?

Più che altro col VAR. Per me se non se ne accorgono in diretta è buono. Sono queste regole da decerebrati che porteranno il calcio nell'oblio.

Hanno bisogno dell'aiuto pure sul rigore????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Niente...ci hanno subito sbattuto in faccia il fermo immagine..non toccava la linea 

Però è questione di 5 centimetri...si può annullare un rigore per sta roba?

Per me no, quale sarebbe il vantaggio del portiere? Le regole di chi non ha mai giocato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Siamo sempre lì: ci sono varisti ultra zelanti, e che potrebbero richiamare l'arbitro ogni 5 minuti, e altri che cazzeggiano (o magari hanno Rocchi che li indirizza)

Secondo me c'è un po' di disparità nel regolamento...chi calcia può fare mille finte durante la rincorsa ma il portiere deve tenere i piedi sulla linea...

Mah... Boh..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, tra un pò chiederanno al portiere di partire da dentro la porta. La spinta con i piedi deve necessariamente essere anche in avanti per allungarsi, regole del cacchio fatte da chi non sa nemmeno se la palla è tonda o quadrata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Secondo me c'è un po' di disparità nel regolamento...chi calcia può fare mille finte durante la rincorsa ma il portiere deve tenere i piedi sulla linea...

Mah... Boh..

Avremmo una Champions in più,ci fosse stata 20 e passa anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

Più che altro col VAR. Per me se non se ne accorgono in diretta è buono. Sono queste regole da decerebrati che porteranno il calcio nell'oblio.

Hanno bisogno dell'aiuto pure sul rigore????

Che poi per assurdo capita un fatto più importante e non può intervenire 

3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Per me no, quale sarebbe il vantaggio del portiere? Le regole di chi non ha mai giocato...

Ma boh...poi chi calcia però può fare 200 finte durante la rincorsa.. assurdo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Secondo me c'è un po' di disparità nel regolamento...chi calcia può fare mille finte durante la rincorsa ma il portiere deve tenere i piedi sulla linea...

Mah... Boh..

come ho scritto in un mio post di qualche pagina fa prima di sta regola assurda c'era la regola contraria, il portiere poteva fare le capriole davanti alla porta ma il rigorista una volta partito non poteva piu neanche rallentare per un decimo di secondo.  assurdita' totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.