Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

3 ore fa, Figio79 ha scritto:

Cioè tu citi un altro utente contestándone I contenuti espressi e io farei flame?!? Non hai mai allenato, non ti permetti di fare il guru, però sentenzi sul commento di un'altra persona scrivendo peraltro una cosa con zero attinenza! 

Direi che ti stai descrivendo da solo... 

è un forum devi accettare le risposte 

se no vai a fare i monologhi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Con 4 punti passi sicuro. 

Ricordo che fu così anche a Italia '90 e USA' 94

Però col mondiale allargato c'è solo una forte per gruppo. In questa edizione le prime due lasceranno più punti alle terze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

L'ho mangiato stasera.

Una delle cose più buone al mondo.

Se è di bovino e non di 🐷 sei OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in pratica gli unici giocatori della Juventus che sono titolari al mondiale sono David e McKennie .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma in pratica gli unici giocatori della Juventus che sono titolari al mondiale sono David e McKennie .fuma

Si, e dopo la partita d'esordio, non metterei le mani sul fuoco sul fatto che David parta di nuovo dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Con 4 punti passi sicuro. 

Ricordo che fu così anche a Italia '90 e USA' 94

A USA 94 la Norvegia con 4 punti fu eliminata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, bravi, fati i bulletti

Tanto più avanti lo prendete nel * come solito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Ma il senso di dare recupero in una partita che non ha più nulla da dire?

Cinque minuti di recupero.

L'insensatezza del calcio moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Granpasso ha scritto:

Ho visto solo Brasile-Marocco e meritavano di vincere i marocchini. Brasile che ha troppi giocatori mediocri e un solo campione, Vinicius. Mi chiedo poi come sia possibile che non trovino un centravanti migliore di Igor Thiago, uno che al confronto Lucca e Scamacca sono due fuoriclasse. Capirò nulla di calcio ma per me Bremer, come difensore puro, è 5 volte meglio di Gabriel, incredibile poi che giochi quella pippa di Ibanez, che già era scarso alla Roma. Mediocre e vecchiotto anche il centrocampo. Carletto dovrà fare i miracoli per portare avanti il Brasile. 

unica cosa sensata che hai detto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma in pratica gli unici giocatori della Juventus che sono titolari al mondiale sono David e McKennie .fuma

Effettivamente si…

 bremer e’ stato chiamato per sostituire militao infortunato..

conceicao fa giustamente la riserva….

yilidz non ha giocato tutta la partita perché non al meglio, parole di Montella, quindi se sta bene è un titolare inamovibile….

koopmeiners è stato portato solo per le borracce durante il cooling break….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Koop in panchina contro il Giappone.

Immagino che sia perché in panchina si possono portare tutti i calciatori disponibili. Giusto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Koop in panchina contro il Giappone.

la sua convocazione rimane un mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma in pratica gli unici giocatori della Juventus che sono titolari al mondiale sono David e McKennie .fuma

dalla prossima David no. E Montella sarà esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

mi aspetto il sorpresone del Giappone.

sarà una partita equilibrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.