Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

10 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Venderei tutto il nostro cc per buoaddi

Non rinunceresti certo a sto fior fiore di fenomeni .ghgh

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 10 minuti di recupero, che faccio? lascio?

2 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Bouaddi è un 2007 ... Fortissimo, da prendere ieri.

questo è il giocatore che mi ha impressionato di più per ora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, io vado a nanna, secondo tempo che mi è piaciuto poco. Ringrazio tutti per la vostra ottima compagnia e a domani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, si è capito ormai, mondiali da guardare solo a partire dall'eliminazione diretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Il Marocco meritava di vincere. Penso che questo sia il peggiore brasile della storia, incredibile che non abbiano perso oggi

"Peggior brasile della storia" è praticamente un leitmotiv almeno dal 2010,nel senso che ogni volta abbassano l'asticella(a livello di rosa) rispetto al mondiale precedente. Incredibile come il trend non si inverta ormai da un sacco di tempo e ogni 4 anni diventino sempre peggio. Se non fosse che nel girone di qualificazione sudamericano è pressochè scontato passare,prima o poi rischierebbero anche il posto al modiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene Ancellotti intervistato in portoghese gli viene chiesto che piano ha in mente per non ripetere un primo tempo come quello visto e lui risponde che non ne ha. "Ermetico" per Dazn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Vabbè, si è capito ormai, mondiali da guardare solo a partire dall'eliminazione diretta. 

Beh si, più squadre ci stanno e più partite inutili ci sono ai gironi visto che comunque alla fine passeranno tutte le prime, tutte le seconde e 8 terze su 12. Non so come non facciano a capirlo i capoccia della Fifa, ah vero, a loro interessano solo le mazzette .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Scozia batte Haiti 1-0 ed è la prima vittoria europea al mondiale (alla quarta partita). Haiti non meritava nemmeno di perderla questa.

 

Tolte le 7-8 big, non c'è più differenza di livello tra gli europei e gli altri (e non hanno nemmeno giocato contro delle sudamericane, ma contro 2 squadre della Concacaf e 2 asiatiche). 

 

Questo per chi vorrebbe almeno il 50% di squadre europee al mondiale, il nostro ex-CT in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.