Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?  

1. 1. Giovanni Carnevali in pole come nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?

• Favorevole
      759
    • Contrario
      114

Post in rilievo

2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Eh sì, a quel punto sì

Sì certo, però se Agnelli non cacciava Marotta non eravamo dove siamo ora...

Se Agnelli non cacciava Marotta ora saresti in C 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

ahahahahaha

Certo, solo un fesso pensa che beccato da una intercettazione a dire ai suoi dirigenti di "parlare" lontano dalle telecamera della Continassa non ci avrebbero inchiappettato nuovamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AMICIZIA CON MAROTTA

Non è un mistero che Giovanni Carnevali sia legato da una profonda amicizia con Beppe Marotta, attuale presidente dell'Inter.

"È un amico oltre che il mio maestro. Ci conoscemmo quando lui era al Monza e io alla Milanese calcio, una società dilettantistica che aveva una squadra di Giovanissimi fortissima. Gli suggerii un ragazzo, lui si fidò e allora gli regalai il cartellino. La nostra amicizia nacque così e ne vado orgoglioso" ha ricordato qualche anno fa a 'La Gazzetta dello Sport'.

Carnevali è stato anche testimone alle nozze di Marotta. Ma negli affari, ovviamente, ognuno bada ai propri interessi e quelli delle società per cui lavora.

Fonte: www.goal.com 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Certo, solo un fesso pensa che beccato da una intercettazione a dire ai suoi dirigenti di "parlare" lontano dalle telecamera della Continassa non ci avrebbero inchiappettato nuovamente 

Agnelli ci ha creato dopo la B e ci ha distrutto, alfa e omega, non ricordate solo le cose belle. La sua arroganza con le vittorie è cresciuta a dismisura, nel privato e nel lato sportivo. Alla fine dopo aver fregato la moglie all'amico, ha pensato di poter vincere senza un dg, comprare galacticos senza guardare ai conti, promuovere amici anziché assumere professionisti, e fare rivoluzioni mondiali. Senza la squalifica magari si sarebbe fatto pure Papa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Agnelli ci ha creato dopo la B e ci ha distrutto, alfa e omega, non ricordate solo le cose belle. La sua arroganza con le vittorie è cresciuta a dismisura, nel privato e nel lato sportivo. Alla fine dopo aver fregato la moglie all'amico, ha pensato di poter vincere senza un dg, comprare galacticos senza guardare ai conti, promuovere amici anziché assumere professionisti, e fare rivoluzioni mondiali. Senza la squalifica magari si sarebbe fatto pure Papa. 

Fai il bravo e ora sostituisci Appiano con Continassa e dopo torna a ridere e a chiederti perché cacciare Marotta ti ha salvato il chiulo da Elcane:

"A me la Società ha detto che è meglio che non venite, nel senso che il discorso di venire ad Appiano anche perché ci sono le telecamere e robe varie, e poi mi ha detto che sarebbe meglio che vi incontrate in un altro posto, società intendo il Direttore".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L'AMICIZIA CON MAROTTA

Non è un mistero che Giovanni Carnevali sia legato da una profonda amicizia con Beppe Marotta, attuale presidente dell'Inter.

"È un amico oltre che il mio maestro. Ci conoscemmo quando lui era al Monza e io alla Milanese calcio, una società dilettantistica che aveva una squadra di Giovanissimi fortissima. Gli suggerii un ragazzo, lui si fidò e allora gli regalai il cartellino. La nostra amicizia nacque così e ne vado orgoglioso" ha ricordato qualche anno fa a 'La Gazzetta dello Sport'.

Carnevali è stato anche testimone alle nozze di Marotta. Ma negli affari, ovviamente, ognuno bada ai propri interessi e quelli delle società per cui lavora.

Fonte: www.goal.com 

E va beh allora? Si sa, cosa doveva fare secondo te, non prenderlo perché è amico di Marotta? O è l'eterno gombloddo con elkann interista per distruggerci? Quanti soldi gli sono costati sta distruzione eh...e ancora deve riuscirci totalmente. Dev'essere proprio masochista. Il primo imprenditore nella storia che spende soldi per distruggere un proprio asset. Lo spedirei dall'altra parte della terra....tanto è piatta, no?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va beh allora? Si sa, cosa doveva fare secondo te, non prenderlo perché è amico di Marotta? O è l'eterno gombloddo con elkann interista per distruggerci? Quanti soldi gli sono costati sta distruzione eh...e ancora deve riuscirci totalmente. Dev'essere proprio masochista. Il primo imprenditore nella storia che spende soldi per distruggere un proprio asset. Lo spedirei dall'altra parte della terra....tanto è piatta, no?

Eh ma che nervosismo …. Guarda gli altri asset che fine hanno fatto e poi vediamo se ti tranquillizzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Fai il bravo e ora sostituisci Appiano con Continassa e dopo torna a ridere e a chiederti perché cacciare Marotta ti ha salvato il chiulo da Elcane:

"A me la Società ha detto che è meglio che non venite, nel senso che il discorso di venire ad Appiano anche perché ci sono le telecamere e robe varie, e poi mi ha detto che sarebbe meglio che vi incontrate in un altro posto, società intendo il Direttore".

Al di là della figura di Marotta, io contesto il non averlo voluto sostituire, e tutte le scelte successive. È stato un azzardo continuo che ci ha massacrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della figura di Marotta, io contesto il non averlo voluto sostituire, e tutte le scelte successive. È stato un azzardo continuo che ci ha massacrato. 

Abbiamo vinto anche senza Marotta . Non abbiamo più vinto senza Agnelli . Ficcatelo in testa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Eh ma che nervosismo …. Guarda gli altri asset che fine hanno fatto e poi vediamo se ti tranquillizzi 

Appunto, non è che vuole il fallimento della Juve come qualche complottaro dice, è che è incapace di suo a livello manageriale. Se l'avesse voluta distruggere l'avrebbe venduta a qualche peracottaro e ci avrebbe anche fatto un po' di soldi, invece ce li sta solo rimettendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, non è che vuole il fallimento della Juve come qualche complottaro dice, è che è incapace di suo a livello manageriale. Se l'avesse voluta distruggere l'avrebbe venduta a qualche peracottaro e ci avrebbe anche fatto un po' di soldi, invece ce li sta solo rimettendo. 

Magari la vende il prossimo anno dopo che siamo arrivati quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Abbiamo vinto anche senza Marotta . Non abbiamo più vinto senza Agnelli . Ficcatelo in testa 

Avevamo un vantaggio competitivo pazzesco, roba da vincere per 50 anni di fila con l'acquisto di due, tre giocatori a sessione estiva. Abbiamo distrutto tutto. Prima Paratici e poi l'amico di famiglia Cherubini hanno fatto disastri. Ti ricordo che c'era ancora Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

No, tu stavi discettando in modo miope dell'allontanamento proprio di Marotta e quando ti si fa presente che "allontanarlo" ti ha salvato le chiappe, ridacchi come uno con poco sale in zucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

al primo acquisto che vedo dalle * o che favorisce le * giuro che smetto completamente di tifare juve

Preparati a frattesi, così liberiamo spazio a Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

No, tu stavi discettando in modo miope dell'allontanamento proprio di Marotta e quando ti si fa presente che "allontanarlo" ti ha salvato le chiappe, ridacchi come uno con poco sale in zucca.

Al di là che non c'è la controprova, io ridacchio perché pare che Agnelli non abbia sbagliato nulla e che tutto quello che ha fatto è perché è stato costretto....questo è miope, anzi quasi una visione monomaniaca direi...se preferisci un eufemismo, poco oggettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che alle telecamere di sky nemmeno 20 giorni dopo la nostra sanzione di maggio 2023 per le plusvalenze, annuncia che ha fatto due operazioni FASULLE E FITTIZIE di acquisto dalla Roma solo per farle fare le plus necessarie, dicendo pure “perche tra società amiche ci si dà una mano”

Come non tifavo Comolli, non posso che non tifare Carnevali e anzi, lo maledico in quanto parte del sistema che affossa il giuoco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma malafede cosa? Hai la prova che sarebbe successo alla Juve?

TI hanno inculato e azzerato la dirigenza per NON AVER FATTO UNA BEATA MAZZA e vorresti la controprova di cosa sarebbe potuto accadere se beccavano il tuo DG che aveva certi "rapporti" particolari con la curva?

Ripeto: sei ironico o in malafede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo OT, si parlava di Carnevali. Neanche a me ovviamente fa piacere questo legame con Marotta, ma se devo giudicare il professionista mi sembra che abbia fatto un gran lavoro in passato, bisogna vedere se riesce a ripeterlo in un ambiente come quello della Juve, ma lui  e  Sartori qui in Italia sono tra i top, mi sembra indubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

TI hanno inculato e azzerato la dirigenza per NON AVER FATTO UNA BEATA MAZZA e vorresti la controprova di cosa sarebbe potuto accadere se beccavano il tuo DG che aveva certi "rapporti" particolari con la curva?

Ripeto: sei ironico o in malafede?

Ma tu sei sicuro che Marotta sia stato mandato via per quello o è solo l'ennesimo film che ti fai per beatificare Agnelli? Perché io ho saputo altre cose ad esempio. Ripeto: sei informato o monomaniaco? È una tua deduzione o hai prove? L'hai letto o te l'hanno detto persone all'interno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma tu sei sicuro che Marotta sia stato mandato via per quello o è solo l'ennesimo film che ti fai per beatificare Agnelli? Perché io ho saputo altre cose ad esempio. Ripeto: sei informato o monomaniaco? È una tua deduzione o hai prove? L'hai letto o te l'hanno detto persone all'interno?

Continua a ridacchiare che meno capisci e più vivi sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti