Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?  

1. 1. Giovanni Carnevali in pole come nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?

• Favorevole
      759
    • Contrario
      114

Post in rilievo

Che Dio ci scampi e liberi!

Conosco gente che lavora nella società Sassuolo, dicono tutti che è uno *, lo detestano tutti. Con la proprietà è servile e accomodante, coi collaboratori pessimo. Coi tifosi disastroso. Con i poteri forti uno zerbino.

Seguendo da anni il Sassuolo posso dire che ha azzeccato qualche acquisto ma ha anche preso un sacco di cantonate e se il Sassuolo sta in piedi è esclusivamente per le ricapitalizzazioni continue della proprietà.

Non dimentichiamo che era implicato nella storia plusvalenze, tutto quel che ha fatto di buono lo ha fatto grazie all'amicizia di Marotta, secondo me o lavorerà pro inter contro di noi o ci metterà nei guai.

ALLA LARGA.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque è meglio di Comolli, che non andava proprio preso, con quel curriculum da 4 soldi e senza nemmeno essere in grado di parlare in italiano. Ma Carnevali penso vada bene per renderci il Sassuolo piemontese, secondo i desiderata di JE....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava fatto ancora prima di prendere Arrivamale, purtroppo c'era da piazzare la cricca della Phillip Morris.

Carnevali AD/DG

Del Piero Presidente

Marchisio Vicepresidente

E si riparte per piccoli e razionali passi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Innanzitutto va sottolineata la totale confusione che sembra regnare nella gestione di Elkann. Si sceglie un dirigente con il compito dichiarato di innovare e modernizzare la Juventus, ma poi non gli si concede nemmeno la possibilità di scegliere l’allenatore: al contrario, gli viene imposto il rinnovo di un tecnico litigioso e fallimentare.

Lo stesso allenatore, al suo arrivo, sosteneva che la squadra avesse grandi potenzialità, arrivando persino a parlare di lotta per lo scudetto. Poi, dopo le pessime prestazioni e le figuracce nelle partite decisive, improvvisamente la rosa diventa inadeguata e la colpa viene attribuita alla mancanza di un centravanti. Poco importa che nella gara forse più importante della stagione, in casa contro la Fiorentina, il suo pupillo fosse regolarmente in campo.

Dopo uno scenario del genere, e dopo appena pochi mesi, viene allontanato il dirigente portatore dei presunti metodi innovativi, mentre l’allenatore resta al suo posto da vincitore morale della situazione. Al suo posto arriva un dirigente proveniente dalla scuola tradizionale italiana, peraltro senza esperienze ai massimi livelli in grandi club.

Eppure c’è già chi festeggia come se tutti i problemi fossero stati risolti. Si dice che Comolli abbia sbagliato il mercato, ma basta andare a rivedere le prime campagne acquisti di Marotta e Paratici per trovare operazioni tutt’altro che memorabili. Il punto è che non sembra essere stato risolto nulla. Quando la Juventus tornerà alle solite trattative infinite per giocatori considerati esuberi altrove e agli acquisti strutturati tra prestiti, riscatti e pagamenti dilazionati all’infinito, forse qualcuno inizierà a chiedere conto anche a Carnevali. Fino ad allora, il rischio è continuare a confondere il cambio degli interpreti con la soluzione dei problemi strutturali.

L’unica soluzione per i problemi strutturali è fare un paio d’anni di mercato in modalità PSG dei primi 10 anni.

Se continuiamo a cambiare dirigenti ogni anno finché uno per puro cul0 riesce a cavare in maniera corretta il sangue dalle rape, saremo sempre questi.

8 minuti fa, Furibonda ha scritto:

Conosco gente che lavora nella società Sassuolo, dicono tutti che è uno *, lo detestano tutti. Con la proprietà è servile e accomodante, coi collaboratori pessimo. Coi tifosi disastroso. Con i poteri forti uno zerbino.

Seguendo da anni il Sassuolo posso dire che ha azzeccato qualche acquisto ma ha anche preso un sacco di cantonate e se il Sassuolo sta in piedi è esclusivamente per le ricapitalizzazioni continue della proprietà.

Non dimentichiamo che era implicato nella storia plusvalenze, tutto quel che ha fatto di buono lo ha fatto grazie all'amicizia di Marotta, secondo me o lavorerà pro inter contro di noi o ci metterà nei guai.

ALLA LARGA.

Ma ogni tanto sorride.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario.

Chi è favorevole dovrebbe argomentare, perché molto entusiasmo mi pare quello da "chef Giuntoli".

Come dirigente da alto livello va testato (perché è dal 2014 parcheggiato al Sassuolo). Un conto è trattare il rinnovo di Berardi e paccare con i vari Sensi, Locatelli, Pellegrini, Zaza, Acerbi, Frattesi, Demiral, Politano, un altro è preparare una squadra che gioca in Europa e relazionarsi con palcoscenici internazionali (due anni fa il Sassuolo era in Serie B).
Non ho un preconcetto, lo valuteremo sul campo, come ho aspettato a dare un giudizio su Spalletti, che attualmente non reputo la persona adatta per ripartire a settembre.

Ciò che invece non è opinabile è la sua amicizia con Marotta dagli anni 80, di cui recentemente è anche stato testimone di nozze. Stiamo parlando di un sodalizio importante, anche professionale, e non mi aspetto niente di duro contro la persona che reputo il deus ex machina mafioso del calcio italiano. Carnevali lo ha fortemente proposto e riproposto come presidente della FIGC. Sarebbe come volere Totò Riina all'antimafia. Un gesto che per me ti squalifica definitivamente. In molti forse stanno dimenticando cosa è successo anche dal punto di vista arbitrale l'anno scorso, con un designatore dimissionario e delle inchieste tuttora aperte in procura, e ancora prima gli attacchi subiti con squalifiche, plusvalenze fittizie e tanto altro fuori campo. Una Juventus forte (ancor prima che sul mercato, perché non credo che in neanche 12 mesi di permanenza, 6 senza un ds, i mali della Juventus siano rappresentati da solo Comolli) è una Juventus forte politicamente. Moggi e Agnelli, per fare due esempi, l'hanno difesa fuori dal campo. Perciò serve una persona agguerrita, nel peggiore dei modi, per combattere contro Marotta. Ssemplicemente non lo è, e non lo sarà mai, Carnevali, al di là di ogni ragionevole dubbio sulla sua professionalità. Serve qualcuno che provi odio, anche sportivo, per il presidente dell'Inter, perché senza fare scacco matto a quella figura, la Serie A resterà una farsa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli andava giustamente preso a calci nel *, ancor più chi lo ha messo in quel posto. Sul resto non mi sbilancio,  l'ambiente è  marcio e brucia tutti. Almeno abbiamo capito che spalletti avrà pieni poteri, ma bisognerà iniziare a remare tutti nella stessa direzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta politica, per tornare a contare qualcosa nel “sistema”, a parte ovviamente l’esperienza che ha di calcio, seppur essenzialmente italiano, e di mercato…

Nel .. gioco delle parti.. occorre osservare che fino ad ora quando la Juve trattava con il Sassuolo non ha mai mollato un centesimo di sconto, ed abbiamo avuto sempre il dubbio, o la certezza, che magari con un’altra controparte…, non faccio il nome…, sarebbe stato più “tenero” e disponibile..,

Ora dovrà mettere a servizio della Juve tutte le sue doti.. e “malizie”….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non mi convinceva perchè a napoli è la città che tira la carretta… non era merito suo… carnevali mi sembra uno simile a marotta… sono molto contento ma non basta… dentro tognozzi e del piero o afnelli fuori modesto ottolini e ferrero… il mio sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Dookie- ha scritto:

Tre anni fa all'arrivo di Giuntoli ero ottimista e gasato

Stavolta ci vado coi piedi di piombo

Mi limito a votare favorevole

Perfetto, dopo i tanti buchi nell'acqua sarebbe da stupidi iniziare subito coi voli pindarici 

Siamo tutti speranzosi ma con zero certezze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furibonda ha scritto:

ALLA LARGA.

Si dice anche che fosse solito approfittare degli impegni del Sassuolo per fare visita alle mogli dei calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di esprimermi, ero sicuro di giuntoli e si è visto quello che ha combinato, come facciamo a fidarci di carnevali senza rimanere delusi? Meglio avere 0 aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti