Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?  

1. 1. Giovanni Carnevali in pole come nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?

• Favorevole
      759
    • Contrario
      114

Post in rilievo

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Concordo, accogliemmo Giuntoli come il messia e poi fu un disastro; sicuramente un upgrade importante rispetto a Comolli, ma aspettiamo di vedere l'operato prima di esultare

Però anche vero che giuntoli portò a Torino il miglior centrocampista della premier e il miglior centrocampista della serie a,certo li pago abbastanza,e forse ci aspettavamo più colpi alla kvara

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali penso sia una persona intelligente per cui adesso che arriverà alla squadra più intercettata, spiata, controllata, inquisita (non disdegnando documenti farlocchi) del mondo,  anche più di Cosa Nostra, spero starà attento a come parla.

Certe sue dichiarazioni del passato "ho acquistato Cristian Volpato e Filippo Missori dalla Roma per aiutare i giallorossi a raggiungere gli obiettivi di plusvalenza imposti dall'accordo di conciliazione con l'UEFA entro il 30 giugno 2023" se fatte da dirigente juventino, a noi ci mandano in 'C'.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertos! ha scritto:

Non cambia nulla.

Giuntoli è arrivato da genio, ha preso l'allenatore che TUTTI volevano, ha preso il giocatore dell'Atalanta che TUTTI volevano, è stato cacciato come un povero cog**ne.

Carnevali si brucerà anche lui, già il fatto che Elkan sia al suo posto è una garanzia che avverrà.

Maah!!!!! Una cosa ti dico che il prossimo anno lotteremo per il vertice e non per il quinto e sesto posto, anche se dobbiamo rispettare i paletti del  FPF..........

Modificato da ottimismo2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Attenzione, qui si parla di AD e non DS.....

6 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ma fanno un altro mestiere rispetto a Carnevali. Tognozzi potrebbe tranquillamente lavorare con lui.

Si, chiaro. Ma ci servono dirigenti in grado di portarci giocatori forti (non intendo obbligtoriamente costosi), servono dirigenti che capiscano che con Sorloth e Kolo Muani non vinciamo niente, servono dirigenti che capiscono che McTominay (a 30 mln) ti cambia il centrocampo. Da quel punto di vista mi avrebbe dato più certezze Manna che Carnevali. Non lo so,  sicuramente chiunque sarebbe stato meglio di Comolli, ma sul fatto che con Carnevani abbiamo una dirigenza in grado di riportarci a vincere ho molti dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Come no stanno tanto con le pezze al * che hanno fatto affossare l'indagine di Ascione...e se intendi economicamente il fatto che stanno con le pezze al * è ancora più preoccupante perchè se non lavete capito tutto sto sistema è nato per salvarli dal fallimento grantendogli introtii tramite le vittorie. L' unica nostra speranza è che non ne abbiano più la necessità...perchè se ne hanno la necessità ancora, di essere spinti scordatevi che Carnevali compare di Marotta si metta di traverso...sarebbe troppo rischioso per lui.

Che schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Concordo, accogliemmo Giuntoli come il messia e poi fu un disastro; sicuramente un upgrade importante rispetto a Comolli, ma aspettiamo di vedere l'operato prima di esultare

Ho pensato la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali uomo navigato,dirigente di esperienza,ci voleva uno così,e sicuramente molto meglio di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole e la ritengo una scelta intelligente, quindi escludo che sia stato scelto da elkan. Detto questo non mi esalto e aspetto di vederlo a lavoro prima di trarre conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali non ha bisogno di presentazioni e come scelta politica ha anche parecchio senso MA dobbiamo assolutamente levarci questo vizio di * di dare massimo tempo un anno per aggiustare una situazione tragicomica che è la Juventus odierna. Benissimo Carnevali ma che abbia il giusto tempo per lavorare senza guerre interne del cavolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, simo26 ha scritto:

Sono favorevole e la ritengo una scelta intelligente, quindi escludo che sia stato scelto da elkan. Detto questo non mi esalto e aspetto di vederlo a lavoro prima di trarre conclusioni.

Forse Chiellini l ha proposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Dookie- ha scritto:

Tre anni fa all'arrivo di Giuntoli ero ottimista e gasato

Stavolta ci vado coi piedi di piombo

Mi limito a votare favorevole

Tu hai ragione ma io penso che non possa andarci sempre male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha lavorato sempre al Sassuolo, e non è certo di primo pelo. Come ha già detto qualcuno, se fa il suo specialmente in politica e non il dittatore, può essere una buona scelta.

In ogni caso, è una scelta conservatrice; e anche se Comolli non meritava nè di essere preso, nè di essere promosso AD e meno ancora di rimanere ancora nel club, avrei preferito qualche top internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Maah!!!!! Una cosa ti dico che il prossimo anno lotteremo per il vertice e non per il quinto e sesto posto, anche se dobbiamo rispettare i paletti del  FPF..........

Se sarà.... non sarà certo per Carnevali.

Una figura come quella di Carnevali ha bisogno di anni per incidere concretamente.

L'importante è che dimostri da subito di lavorare per portarci sulla strada giusta... ma la strada è lunga, non bastano certo un paio di mesi di lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo tutti questi favorevoli. Ci stiamo mettendo in casa solo il compare di Marotta. Non so come ragionano molti di voi. Tutti convinti che ci sia un sistema ecc e poi tutti felici di questa mossa. Mah... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Però anche vero che giuntoli portò a Torino il miglior centrocampista della premier e il miglior centrocampista della serie a,certo li pago abbastanza,e forse ci aspettavamo più colpi alla kvara

per prendere quei due mediocri a 120mln bastava mio cugino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertos! ha scritto:

Non cambia nulla.

Giuntoli è arrivato da genio, ha preso l'allenatore che TUTTI volevano, ha preso il giocatore dell'Atalanta che TUTTI volevano, è stato cacciato come un povero cog**ne.

Carnevali si brucerà anche lui, già il fatto che Elkan sia al suo posto è una garanzia che avverrà.

kouoM-.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole con riserva.

Ero favorevole anche a Giuntoli, il resto è storia. Ormai all'Elkanentus c'è un ambiente tossico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Forse,  manichino,  non si fida

più ????

Avrebbe anche ragione, forse per la prima volta, dopo tutti i soldi sprecati in questi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non mi aspettavo tutti questi favorevoli. Ci stiamo mettendo in casa solo il compare di Marotta. Non so come ragionano molti di voi. Tutti convinti che ci sia un sistema ecc e poi tutti felici di questa mossa. Mah... 

Concordo. Questo accade per il termine di paragone, Comolli. Più facile. Io che sono alto un metro ed un citofono se andassi in un giardino con dei nani sembrerei alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti