Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?  

1. 1. Giovanni Carnevali in pole come nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?

• Favorevole
      759
    • Contrario
      114

Post in rilievo

È un profilo esperto, purtroppo vicino per motivi familiari a Beppe Marotta, ma il problema di fondo rimane uno: la proprietà e la sua incapacità di scegliere uomini a cui delegare nei posti cruciali del club.

Il margine di manovra ad ampio raggio che aveva Andrea Agnelli, sicuramente non lo avrà Carnevali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente sapendo di attirarmi critiche e accuse di disfattismo, ma io di questa proprietà indegna non mi fido. Ad oggi, in concreto, l'interista John Elkann sembra stia continuando imperterrito nel percorso di smembramento e distruzione della fu Juventus, al punto da aver piazzato a capo della Juventus fuori tempo e in modo a dir poco sfacciato il più fedele tirapiedi di Marotta. Due scenari possibili: il primo è che tra Carnevali e Marotta finisca come tra Ceferin ed Agnelli; il secondo (a mio parere scenario più concreto e realistico) è che con Carnevali la Juventus elkanniana si trasformi nella succursale dell'inter ndranghetista marottiana, alleata dentro e fuori il palazzo mafioso. Non so, nel primo caso ci continuerebbero a prendere a pesci in faccia con gli arbitri e l'apparato massmediatico come da vent'anni a questa parte, nel secondo caso semplicemente la Juventus cesserebbe di esistere sostituita da un surrogato elkanniano con l'obiettivo del pareggio di bilancio e dell'allineamento politico alla città centro direzionale della malavita organizzata (Milano). Finché Elkann continuerà a metterci mano non potrà mai accadere nulla di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma l'11% che ha votato contro che problema ha?

Io non ho votato proprio. Ma onestamente dopo Giuntoli accolto stile domenica delle Palme, considerando che è compare del lestofante Marotta, non ci vedo nulla per cui esaltarsi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Scusate, senza polemica, ma vedendo il curriculum, per quale motivo Carnevali dovrebbe essere meglio di Comolli?

Ma il dirigente francese alla Juve non azzeccava proprio .Carnevali potrebbe fare come marotta facendo una carriera in ascesa.Conolli era passato dal Liverpool al Tolosa .Praticamente la carriera in discesa aveva fatto prima di venire da noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo anche il compagno di merende di Beppone, senza molte aspettative e zero entusiasmo,

peggio di Comolli è impossibile.

Rimane la scelta di una proprietà allo sbando da anni che va per tentativi,

ma prima o poi per la legge delle probabilità una la devono prendere.

Puntiamo sulla quantità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma l'11% che ha votato contro che problema ha?

In mancanza dell'opzione "giudizio sospeso" e senza sapere quali sono le alternative (oltre alla "pole" dovrebbero esserci altre candidature, magari migliori) voto contrario. 
D'altra parte, anche la maggior parte degli altri voti sono contro qualcuno (Comolli) piuttosto che pro qualcun altro.
Alla fine stiamo parlando di un dirigente che da un decennio si barcamena con alterne fortune in una piazza senza pressioni e sta per prendere in mano una situazione certo non semplice.
Poi se arriverà Carnevali, viva Carnevali. Senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non può rimanere.

Anzi, è un miracolo che sia ancora al suo posto...

Ciò posto, non apprezzo Carnevali, nemmeno un po'.

Preferirei Sartori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Tre anni fa all'arrivo di Giuntoli ero ottimista e gasato

Stavolta ci vado coi piedi di piombo

Mi limito a votare favorevole

E' esattamente quello che è accaduto pure a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Tre anni fa all'arrivo di Giuntoli ero ottimista e gasato

Stavolta ci vado coi piedi di piombo

Mi limito a votare favorevole

Io sono favorevole e, come dissi quando presero Giuntoli, avrei voluto Carnevali a fargli da AD.
Troppa onnipotenza non va bene. Ci vuole un AD capace ma anche esperto del settore.
Abbiamo visto cosa era Paratici con e senza Marotta e cosa era Giuntoli con e senza De Laurentiis.
De Laurentiis magari non era l'AD del Napoli ma sappiamo tutti benissimo che la parola fine ce la metteva e ce la mette sempre lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta pero' penso che Elkann prima ha parlato con Carnevali e parlo di giorni fa e poi fatto fuori Comolli. Secondo me non e' avvenuto oggi il cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia nulla.

Giuntoli è arrivato da genio, ha preso l'allenatore che TUTTI volevano, ha preso il giocatore dell'Atalanta che TUTTI volevano, è stato cacciato come un povero cog**ne.

Carnevali si brucerà anche lui, già il fatto che Elkan sia al suo posto è una garanzia che avverrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai sia la societa' che noi tifosi viviamo un serio dramma esistenziale 

E' verissimo. Dovremmo gioire per la cacciata del francese, ma proprio non ci riesco.

Sono così sfiduciato e demoralizzato...in questo momento vedo solo nero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai sia la societa' che noi tifosi viviamo un serio dramma esistenziale 

Bè...parla per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti