Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?  

1. 1. Giovanni Carnevali in pole come nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?

• Favorevole
      759
    • Contrario
      114

Post in rilievo

2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma l'11% che ha votato contro che problema ha?

Forse perché è amico intimo di Marotta, suo testimone di nozze e spesso suo tirapiedi.

Comunque non c era di meglio. Sa vendere e conosce tutti....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Forse perché è amico intimo di Marotta, suo testimone di nozze e spesso suo tirapiedi.

Poi arriva e la prima operazione sarà Yildiz scambiato con Frattesi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eli2000 ha scritto:

è una dietrologia banale e, se mi consenti, mediocre.

Tu per una amicizia (che può e deve vivere al di fuori del campo) ti sputtani l'opportunità della tua carriera a 60 anni?
Ma dite sul serio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Dookie- ha scritto:

Tre anni fa all'arrivo di Giuntoli ero ottimista e gasato

Stavolta ci vado coi piedi di piombo

Mi limito a votare favorevole

Non si impara mai dai propri errori. Giuntoli non ha insegnato nulla . 
ridimensionati al Sassuolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mettiamo dentro casa un cavallo di *.

Un mediocre con curricula inferiore a comolli.

Dirigente da metà classifica,con una "scorta" giornalistica di tutto rispetto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Finalmente nasce la Sassuolentus!

Il sassuolo del Piemonte pronto al via!

Adesso dentro Laurentie per Yildiz, Cambiaso per Frattesi(bisogna sempre aiutare gli “amici”) e Berardi per Conceicao!

Marotta quando è arrivato da noi stava alla Samp. Lippi all’Atalanta mi pare. Moggi al Torino 

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non si impara mai dai propri errori. Giuntoli non ha insegnato nulla . 
ridimensionati al Sassuolo 

Premesso che spero ogni mattina di leggere sul giornale che Elkann è stato arrestato. Ma sentiamo chi dovremmo prendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redivivo ha scritto:

Marotta quando è arrivato da noi stava alla Samp. Lippi all’Atalanta mi pare. Moggi al Torino 

Premesso che spero ogni mattina di leggere sul giornale che Elkann è stato arrestato. Ma sentiamo chi dovremmo prendere? 

Non certo uno che è asservito ai prescritti 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, papia ha scritto:

Tu per una amicizia (che può e deve vivere al di fuori del campo) ti sputtani l'opportunità della tua carriera a 60 anni?
Ma dite sul serio?

Si guarda hai perfettamente ragione c'è una marea di ignoranza che viene fuori in questi momenti sempre pensare al male è proprio vero che una tastiera in mano è più pericolosa di un coltello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'11 e rotti percento contro non è poco. Mi piacerebbe sapere se è solo un voto di disperazione (tanto con JE finiamo male comunque) o se proprio hanno apprezzato le gesta di Comolli .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Ma dite sul serio?

Eh si anche perchè Carnevali sa benissimo il potere che ha Marotta e Marotta se Carnevali  sgarra trova il modo di farlo fuori professionalmente parlando.Voi ne parlate coe se fosse un ambiente professionalemente pulito etico pieno di belle persone oneste che fanno carriera onestamente e che distinguono fra privato e lavoro...invece è una fogna a cielo aperto , dove chi affidava alla ndrangheta parcheggi e mercahndising, e assumeva parenti di questi...se l'è cavata come parte lesa grazie alla garanzia della  cover del telefono di un procuratore capo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma l'11% che ha votato contro che problema ha?

2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Sarà un familiare di Comolli.... .ghgh

2 ore fa, xpierpox ha scritto:

Effetto Giuntoli.

2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Qualche sfracassa zebedei c'è sempre.... 

39 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Troll 

Sono uno dell' 11% che è contrario:  Felicissimo dei aver mandato via Comolli, ma avrei rivoluto Manna e Tognozzi.

Poi non capisco le tempistiche ... che motivo c'era di aspettare 11 giugno ? non si poteva fare prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Favorevole, sarebbe dovuto venire già lo scorso anno. L'importante è che ci sia una separazione dei poteri e no, come con giuntoli e comolli, "un uomo solo al comando". Ovviamente solo carnevali non basta, ma potrebbe essere un buon inizio 

Forse,  manichino,  non si fida

più ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dirigente l'ho sempre apprezzato.

La tempistica e l' approssimazione dell' intera gestione però mi lasciano molto perplesso.

Mi astengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Comunque l'11 e rotti percento contro non è poco. Mi piacerebbe sapere se è solo un voto di disperazione (tanto con JE finiamo male comunque) o se proprio hanno apprezzato le gesta di Comolli .uah

👇

9 minuti fa, Malaman ha scritto:

Ci mettiamo dentro casa un cavallo di *.

Un mediocre con curricula inferiore a comolli.

Dirigente da metà classifica,con una "scorta" giornalistica di tutto rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh si anche perchè Carnevali sa benissimo il potere che ha Marotta e Marotta se Carnevali  sgarra trova il modo di farlo fuori professionalmente parlando.

È il contrario i cartonati stanno con le pezze al c*** e se sbaglia quello si ritira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bercegol ha scritto:

non sono contrario perchè avrei voluto tenere Comolli, ma sono contrario perchè non mi convince Carnevali, avrei preferito Manna-Tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

Sono uno dell' 11% che è contrario:  Felicissimo dei aver mandato via Comolli, ma avrei rivoluto Manna e Tognozzi.

Poi non capisco le tempistiche ... che motivo c'era di aspettare 11 giugno ? non si poteva fare prima 

Attenzione, qui si parla di AD e non DS.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esaltazione collettiva per un sessantacinquenne reduce da 14 anni al Sassuolo, separandoci da uno internazionale. 
E a chi fa i paragoni con Marotta, Lippi, Moggi (Che comunque aveva vinto scudetto e Uefa col Napoli), ricordo che Marotta aveva 12 anni meno di Carnevali quando arrivò da noi. 

Contrario. Non perché fossi innamorato di Comolli, ma perché penso che serva innanzitutto CONTINUITÀ. E non la crei cambiando ogni anno, e ancor meno con uno che tra poco va in pensione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

avrei preferito Manna-Tognozzi

Ma fanno un altro mestiere rispetto a Carnevali. Tognozzi potrebbe tranquillamente lavorare con lui.

1 minuto fa, Loz ha scritto:

ma perché penso che serva innanzitutto CONTINUITÀ

Però se uno si dimostra incapace a 360 gradi che fai, lo confermi lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, paolo77 ha scritto:

È il contrario i cartonati stanno con le pezze al c*** e se sbaglia quello si ritira.

Come no stanno tanto con le pezze al * che hanno fatto affossare l'indagine di Ascione...e se intendi economicamente il fatto che stanno con le pezze al * è ancora più preoccupante perchè se non lavete capito tutto sto sistema è nato per salvarli dal fallimento grantendogli introtii tramite le vittorie. L' unica nostra speranza è che non ne abbiano più la necessità...perchè se ne hanno la necessità ancora, di essere spinti scordatevi che Carnevali compare di Marotta si metta di traverso...sarebbe troppo rischioso per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loz ha scritto:

Esaltazione collettiva per un sessantacinquenne reduce da 14 anni al Sassuolo, separandoci da uno internazionale. 
E a chi fa i paragoni con Marotta, Lippi, Moggi (Che comunque aveva vinto scudetto e Uefa col Napoli), ricordo che Marotta aveva 12 anni meno di Carnevali quando arrivò da noi. 

Contrario. Non perché fossi innamorato di Comolli, ma perché penso che serva innanzitutto CONTINUITÀ. E non la crei cambiando ogni anno, e ancor meno con uno che tra poco va in pensione. 

Bah, a giudicare da come è iniziato il mese, quasi quasi si prospettava un altro anno buttato nel 🚾

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti