Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?  

1. 1. Giovanni Carnevali in pole come nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?

• Favorevole
      759
    • Contrario
      114

Post in rilievo

13 ore fa, Bercegol ha scritto:

Mi sembra un sondaggio tipo "Tra una Due cavalli e una Ferrari che cosa sceglieresti?". Eppure ci sono parecchi amanti della Due cavalli....

Be se la Ferrari è la "luce" due cavalli tutta la vita😅...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Neroargento ha scritto:

Mi sta sul caxxo! (come a quasi tutti qui);puo bastare? 

Guarda io pure detesto Conte. Ma almeno ho dei motivi e se vuoi te li dico. Tu che motivi hai?

7 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Qualcosa di diverso di chi si bagna oggi per Carnevali come si bagnava ieri per Giùntoli

Vabbe allora era meglio tenere Comolli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Mah, tu dici che abbia avuto un barlume di lucidità ???

Per quanto mi riguarda sono io che non mi fido più di “manichino pallido”   

Bella domanda, spero per noi di si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Quindi con Marotta doveva nascere la Sampdorientus

C’era Agnelli, tant’è che il primo anno di marotta avevi in panchina del neri e Motta in campo. Adesso hai Elkan… ben poco da ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre del parere che bisogna tornare ad arrivare ai talenti del panorama calcistico italiano prima degli altri.

10 anni fa avevamo opzioni su tutti, Gabbiadini, Berardi, Marrone, Dybala, come appena si sentiva il profumo di un potenziale campione era già nostro. Poi qualcuno riesce ad esplodere, qualcuno no, ma intanto ci metti sopra le mani. 

E per fare questo serve qualcuno che il campionato italiano lo conosce nelle fondamenta. E non parlo di conoscenze di giocatori, quelle le ha anche giuntoli o ottolini.

Parlo di conoscenze e rapporti creati con altri direttori sportivi, presidenti, osservatorio e procuratori. 

E in questo senso se Marotta è il numero 1 Carnevali sta sul podio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole 

Mi auguro capisca subito cosa fare alla Juventus.

C'è una notevole differenza tra Sassuolo e Juventus ma almeno Carnevali ha un curriculum di tutto rispetto rispetto a quello di Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno 7 o 8 anni che, ogni santissimo anno, faccio il suo nome assieme a quello di Sartori!

14 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Iperfavorevole. Conosce il calcio italiano, la lingua italiana, sa cosa vuol dire lavorare alla Juve ed è competente in materia.

Amen! La Messa è finita andate pure in pace... .goodpost

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Li hanno azzerati giuridicamente . Hanno fatto una seconda calciopoli ad personam. Non scherziamo 

Lui cerca le "controprove" .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, apsulo ha scritto:

C’era Agnelli, tant’è che il primo anno di marotta avevi in panchina del neri e Motta in campo. Adesso hai Elkan… ben poco da ridere 

Ma no, lui continua a ridacchiare e si chiede ancora oggi perché quel fesso di Agnelli abbia cacciato via , a pedate nel sedere, Guerciotta che a Milano tante belle cose abbiamo scoperto sa fare egregiamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un maneggione "alla moggi", se non sbaglio era quello che faceve plusvalenze con la roma x fare un favore ad un amico, cosa che non ha causato nulla ovviamente. 

sicuramente conosce il calcio nostrano e fa parte del "sistema". il brutto rapporto con spalletti ha minato il francese su cui sono state anche caricate competenze non sue.  

vediamo se è confermata l'indiscrezione e speriamo sia un salto definitivo che possa durare un po di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda io pure detesto Conte. Ma almeno ho dei motivi e se vuoi te li dico. Tu che motivi hai?

Vabbe allora era meglio tenere Comolli....

Non si sta dicendo questo. Ma al posto di Comolli su tutto il pianeta ed oltre c’era solo Carnevali ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non si sta dicendo questo. Ma al posto di Comolli su tutto il pianeta ed oltre c’era solo Carnevali ? 

Vedi te se tocca spiegare anche le ovvietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Vedi te se tocca spiegare anche le ovvietà 

Il forum vive di bianco e di nero. O pro o contro . Non ci sono sfumature . Ed è per questo che siamo ridotti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il forum vive di bianco e di nero.

Il che non sarebbe male, purtroppo ultimamente si vivacchia tra il nero e l'azzurro tra l'entusiasmo generale e i peana degli inguaribili "disincantati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Il che non sarebbe male, purtroppo ultimamente si vivacchia tra il nero e l'azzurro tra l'entusiasmo generale e i peana degli inguaribili "disincantati"

Vero. Chapeau. Tra il nero e l’azzurro ci sta 

17 minuti fa, konklin ha scritto:

questo è un maneggione "alla moggi", se non sbaglio era quello che faceve plusvalenze con la roma x fare un favore ad un amico, cosa che non ha causato nulla ovviamente. 

sicuramente conosce il calcio nostrano e fa parte del "sistema". il brutto rapporto con spalletti ha minato il francese su cui sono state anche caricate competenze non sue.  

vediamo se è confermata l'indiscrezione e speriamo sia un salto definitivo che possa durare un po di tempo.

Chiellini deve pagare al pari di Comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, -Dookie- ha scritto:

Tre anni fa all'arrivo di Giuntoli ero ottimista e gasato

Stavolta ci vado coi piedi di piombo

Mi limito a votare favorevole

ok ma Carnevali e Giuntoli sono totalmente due figure diverse a livello di importanza . Giuntoli era da paragonare a Paratici Carnevali ad un Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sulle rivoluzioni annuali, ma qui devo fare un'eccezione perchè il tipo con l'algoritmo (che so io dove dovrebbe metterselo) non si può accettare se sei la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

saranno 7 o 8 anni che, ogni santissimo anno, faccio il suo nome assieme a quello di Sartori!

Amen! La Messa è finita andate pure in pace... .goodpost

Sartori sarebbe stata una scelta troppo intelligente per mister distruggo tutto quello che tocco J.E, indubbiamente non si può dire nulla riguardo carnevali in tema di esperienza e conoscenza dei giocatori, pero’ e’ compare di marotta, e se da noi fa’ 1 centesimo delle schifezze che fa’ marotta con la prescrittese, a noi stavolta ci radiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daghino ha scritto:

se da noi fa’ 1 centesimo delle schifezze che fa’ marotta con la prescrittese, a noi stavolta ci radiano

Basta pure che dica di aver aiutato tizio con una bella plusvalenza e capirà subito che la Juve, ahinoi, non è più nemmeno il Sassuolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Basta pure che dica di aver aiutato tizio con una bella plusvalenza e capirà subito che la Juve, ahinoi, non è più nemmeno il Sassuolo 

2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

La cosa che un po’ mi tranquillizza e’ che essendo stato lo stalliere d marotta, sa’ tutte le porcherie che ha combinato con i compari di merende e puo’ tenere per le palle tutti (SPERO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il forum vive di bianco e di nero. O pro o contro . Non ci sono sfumature . Ed è per questo che siamo ridotti così 

Non sono d'accordo con te ma la tua osservazione è interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daghino ha scritto:

La cosa che un po’ mi tranquillizza e’ che essendo stato lo stalliere d marotta, sa’ tutte le porcherie che ha combinato con i compari di merende e puo’ tenere per le palle tutti (SPERO)

Poi lo chiama nel suo ufficio Elcane e gli spiega che con le fogne, proprio come ripeteva a suo tempo Calvo, “Fuori dal campo c’è unione d’intenti con l’Inter."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Poi lo chiama nel suo ufficio Elcane e gli spiega che con le fogne, proprio come ripeteva a suo tempo Calvo, “Fuori dal campo c’è unione d’intenti con l’Inter."

Lo dico da anni L el can e’ il nostro male dal 2006 con me apri una porta spalancata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti