Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?  

1. 1. Giovanni Carnevali in pole come nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?

• Favorevole
      759
    • Contrario
      114

Post in rilievo

5 ore fa, MasterminT ha scritto:

Se ti danno fastidio i fatti sono problemi tuoi

Falso, e poi parla per te

Nono io parlo per la media ,anzi forse io ero l'unico che non vedeva niente di buono soprattutto nel brasiliano. La stessa media che scriveva che David fosse un. Goleador ed ora dice che sorloth e un fuoriclasse 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hirzer ha scritto:

Marotta aveva portato la Samp a fare i preliminari di Champions, Lippi un Napoli allo sbando in Coppa Uefa (che allora era importante, non come ora) Moggi aveva vinto scudetto a Napoli, gestito Maradona e lavorato per la Roma e un Toro arrivato in finale di coppa Uefa. Non propruo lo stesso curriculum di uno che da 12 anni lavora per una società di terza fascia come il Sassuolo e passa per un servo di marmotta. Dopo di che, considerando che su JE la penso come te e se possibile pure peggio, non ho idea di chi si sarebbe potuto prendere ma ho paura che tra 12 mesi ci ritroveremo qui a fare gli stessi discorsi...

Ma almeno è italiano. Piuttosto che Comolli, la cui moglie guadagna quasi un milione di euro l’anno con gli algoritmi, mi tenevo Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono favorevole?
Come non si fa ad esserlo, Comolli ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare a cominciare dal modo in cui ha contattato Gasperini...
Fare peggio sarebbe dura per tutti, pure per Secco.

Da qui poi a dire che Carnevali è l'uomo giusto per noi ce ne passa, ma almeno ora abbiamo un dirigente, prima non so cosa avevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche chi ha messo Comolli lì a fare danni dovrebbe essere defenestrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo del mestiere, e' già un passo avanti.

Sara' anche amico dello sguercio ma ora non e' piu' un sottoposto, governa un club che storicamente defeca in testa ai pignorprescrescussi. Quindi sono fiducioso che non fara' prigionieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esulto ma non mi straccio neppure le vesti per Carnevali.

Carriera non proprio invidiabile (sia come giocatore, sia come dirigente). Ma almeno è italiano, ha qualche relazione e non è ai livelli di presunzione ingiustificata del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mrhyde ha scritto:

Di portieri ne aveva altri 2 , nella Roma ha giocato per anni con falso nueve ...ancora che si giustifica un fanfarone simile ...per battere un Verona e andare in CL aveva bisogno di un Buffon in porta e un CR7 in attacco ?  Ha buttato al c e s s o 80 ml di € ..1 ha pagato , ora deve pagare lui...quello di" abbiamo una rosa da scudetto" per poi a salvarsi le c h i a p p e dare la colpa che non gli han preso il centravanti .. e della annata ottima ..

quaquaraquà 

Spallo ha fatto un disastro. Ma gode di buona stampa e qui dentro molti lo giustificano a prescindere perché incarna il tipo di allenatore e calcio amato dal forumista medio. Basta qualche goleada contro i Pisa e cremonese di turno per dimenticare lo scempio di molte partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Spallo ha fatto un disastro. Ma gode di buona stampa e qui dentro molti lo giustificano a prescindere perché incarna il tipo di allenatore e calcio amato dal forumista medio. Basta qualche goleada contro i Pisa e cremonese di turno per dimenticare lo scempio di molte partite

Per me nonostante tutti i suoi difetti l’unico che ci può ridare un identità juventina e’ Antonio Conte, cio’ nonostante non si può negare che Spalletti abbia giocato con la squadra juventina più scarsa di sempre con giocatori non adatti al suo stile di gioco e senza attaccanti, quindi un altro anno glielo concederei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio i contrari immaginavo che c'erano  di cui almeno 60/70% erano contrari per la sua amicizia con Marotta ( aspetto al limite del ridicolo e allora direi a questi luminari buontemponi cosa mi dicono dell' amicizia che aveva Andrea Agnelli con Ceferin? ) mi fa piacere invece che chi giudica senza farsi condizionare è favorevole quasi al 88% una percentuale altissima adesso senza farsi facili illusioni bisogna stare vicino alla squadra a me Carnevali mi è sempre piaciuto al Sassuolo tolto una stagione ha fatto benone 

Certo Sassuolo e JUVE sono due piazze totalmente diverse ma stavolta si percepisce in Carnevali capacità conoscenza della materia a 360°C il che non ci garantisce che vada sicuramente bene ma a mio avviso pensare che fino a 3 giorni fa eravamo in mano a Comolli adesso è come essere passato dalle stalle a una villa vedremo se arriveremo anche alle stelle ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Gode di buona stampa Antijuventina e tanti di noi si fanno influenzare ...il gregge...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

orgoglioso di essere un forumista medio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ovvio i contrari immaginavo che c'erano  di cui almeno 60/70% erano contrari per la sua amicizia con Marotta ( aspetto al limite del ridicolo e allora direi a questi luminari buontemponi cosa mi dicono dell' amicizia che aveva Andrea Agnelli con Ceferin? ) mi fa piacere invece che chi giudica senza farsi condizionare è favorevole quasi al 88% una percentuale altissima adesso senza farsi facili illusioni bisogna stare vicino alla squadra a me Carnevali mi è sempre piaciuto al Sassuolo tolto una stagione ha fatto benone 

Certo Sassuolo e JUVE sono due piazze totalmente diverse ma stavolta si percepisce in Carnevali capacità conoscenza della materia a 360°C il che non ci garantisce che vada sicuramente bene ma a mio avviso pensare che fino a 3 giorni fa eravamo in mano a Comolli adesso è come essere passato dalle stalle a una villa vedremo se arriveremo anche alle stelle ...

amicizie o non amicizie, sono discorsi piuttosto puerili

quei pochi contrari a carnevali lo sono solo per perdita di fiducia per i disastri del passsato

per quello che saprà fare il nuovo dg starò a vedere e non mi sbilancio per ora

sono invece soddisfatto di esserci tolti dalle p.... comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2026 Alle 17:41, AlexLeStrange ha scritto:

Ma l'11% che ha votato contro che problema ha?

Magari ha letto Gazzetta e Corriere di questi giorni, tutti contenti  che con malizia ricordano che è interista, amico di Marotta e porterà la pace tra le due società dopo le recenti polemiche… 

Siccome abbiamo preso un dirigente del Sassuolo, e non uno che ha costruito squadre vincenti ad alto livello, qualche perplessità è difficile non averla …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Magari ha letto Gazzetta e Corriere di questi giorni, tutti contenti  che con malizia ricordano che è interista, amico di Marotta e porterà la pace tra le due società dopo le recenti polemiche… 

Siccome abbiamo preso un dirigente del Sassuolo, e non uno che ha costruito squadre vincenti ad alto livello, qualche perplessità è difficile non averla …

Mah, allora, la certezza matematica e la palla di vetro non ce l'ha nessuno, amico mio. Se uno è felice perché hanno messo Carnevali al posto di Comolli, una base reale ce l'avrà o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Hirzer ha scritto:

Marotta aveva portato la Samp a fare i preliminari di Champions, Lippi un Napoli allo sbando in Coppa Uefa (che allora era importante, non come ora) Moggi aveva vinto scudetto a Napoli, gestito Maradona e lavorato per la Roma e un Toro arrivato in finale di coppa Uefa. Non propruo lo stesso curriculum di uno che da 12 anni lavora per una società di terza fascia come il Sassuolo e passa per un servo di marmotta. Dopo di che, considerando che su JE la penso come te e se possibile pure peggio, non ho idea di chi si sarebbe potuto prendere ma ho paura che tra 12 mesi ci ritroveremo qui a fare gli stessi discorsi...

chi si illude che in soli 12 mesi si tornerà a vincere lo scudo si illude

con la rosa che abbiamo, alcuni giocatori difficili da sbolognare, limiti finanziari, sarà già tanto se riusciremo a piazzarci tra le prime 4

quel povero carnevali (eufemismo) dovrà fare salti mortali

sento poi qualcuno che boccia carnevali sostenendo che sia amico di marotta, interista, servo

a questo punto oltre ai nostri scouts per calciatori bisognerebbe assumere anche qualche investigatore privato

ma dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

una domandina:

eri soddisfatto di giuntoli? mi sembra che fu preso per il suo curriculum o mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con molta franchezza non mi interessa granchè non cambia le sorti di una società come la nostra dopo 6 anni di dolo acclarato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mah, allora, la certezza matematica e la palla di vetro non ce l'ha nessuno, amico mio. Se uno è felice perché hanno messo Carnevali al posto di Comolli, una base reale ce l'avrà o no? 

Guarda, vis Comolli siamo tutti d’accordo.

La domanda era: ok Carnevali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Guarda, vis Comolli siamo tutti d’accordo.

La domanda era: ok Carnevali?

Ok, allora fammi un nome chiaramente migliore di Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

orgoglioso di essere un forumista medio

Il forumista medio odiava allegri (che per inciso manco a me esalta eh) che vedeva come il male assoluto e negli anni si è esaltato per il panettone, per giuntoli per le cessioni di scezny, per i koopmeiners, per spallo ecc...inutile dire che i risultati degli ultimi anni hanno dato ampiamente torto alle convinzioni del forumista medio...quindi vedi tu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ok, allora fammi un nome chiaramente migliore di Carnevali 

Guarda, io sarei andato in direzione contraria: basta foraggiare il mercato italiano, basta lo schifo della nostra Lega in mano a Marotta & C, di cui vogliamo tornare amici,  riprendiamo la rotta tracciata da AA seppure in un contesto purtroppo  diverso.

Una rivoluzione tecnica, non dico modello Cruiff al Barca ma tipo Van Gaal a Monaco dal 2007 /2008 in poi. Partendo dalle giovanili. Dandoci 3 anni per tornare ad alto livello, che tanto mi sa passeranno lo stesso. Acquistando giovani talenti in giro per l’Europa e provando a giocare il calcio che si pratica fuori dai nostri confini.

Bravi avvocati per prevenire altre farse processuali sportive. Ok Spalletti con un Maresca o un Arteta da crescere. 
Utopia? Certo. Ma ti ho detto quello che sognerei io. La dirigenza? di conseguenza, guardando oltre confine ma non certo a metà classifica francese… 

Un saluto, fratello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Guarda, io sarei andato in direzione contraria: basta foraggiare il mercato italiano, basta lo schifo della nostra Lega in mano a Marotta & C, di cui vogliamo tornare amici,  riprendiamo la rotta tracciata da AA seppure in un contesto purtroppo  diverso.

Una rivoluzione tecnica, non dico modello Cruiff al Barca ma tipo Van Gaal a Monaco dal 2007 /2008 in poi. Partendo dalle giovanili. Dandoci 3 anni per tornare ad alto livello, che tanto mi sa passeranno lo stesso. Acquistando giovani talenti in giro per l’Europa e provando a giocare il calcio che si pratica fuori dai nostri confini.

Bravi avvocati per prevenire altre farse processuali sportive. Ok Spalletti con un Maresca o un Arteta da crescere. 
Utopia? Certo. Ma ti ho detto quello che sognerei io. La dirigenza? di conseguenza, guardando oltre confine ma non certo a metà classifica francese… 

Un saluto, fratello.

Mi piace il tuo sogno, sono un romantico e le rivoluzioni mi intrigano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti