Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?  

1. 1. Giovanni Carnevali in pole come nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?

• Favorevole
      759
    • Contrario
      114

Post in rilievo

Il 11/06/2026 Alle 20:25, redivivo ha scritto:

Marotta quando è arrivato da noi stava alla Samp. Lippi all’Atalanta mi pare. Moggi al Torino 

Premesso che spero ogni mattina di leggere sul giornale che Elkann è stato arrestato. Ma sentiamo chi dovremmo prendere? 

Marotta aveva portato la Samp a fare i preliminari di Champions, Lippi un Napoli allo sbando in Coppa Uefa (che allora era importante, non come ora) Moggi aveva vinto scudetto a Napoli, gestito Maradona e lavorato per la Roma e un Toro arrivato in finale di coppa Uefa. Non proprio lo stesso curriculum di uno che da 12 anni lavora per una società di terza fascia come il Sassuolo e passa per un servo di marmotta. Dopo di che, considerando che su JE la penso come te e se possibile pure peggio, non ho idea di chi si sarebbe potuto prendere ma ho paura che tra 12 mesi ci ritroveremo qui a fare gli stessi discorsi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Abbiamo giocato un anno senza portiere ed attaccante, siamo stati la seconda squadra per xGol dopo l'Inter ma ancora date la colpa a Spalletti (che di sicuro non sbaglia lui 200 gol davanti alla porta o prende gol al primo tiro in porta) senza capire che i giocatori sono scarsi 

Di portieri ne aveva altri 2 , nella Roma ha giocato per anni con falso nueve ...ancora che si giustifica un fanfarone simile ...per battere un Verona e andare in CL aveva bisogno di un Buffon in porta e un CR7 in attacco ?  Ha buttato al c e s s o 80 ml di € ..1 ha pagato , ora deve pagare lui...quello di" abbiamo una rosa da scudetto" per poi a salvarsi le c h i a p p e dare la colpa che non gli han preso il centravanti .. e della annata ottima ..

quaquaraquà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un compito difficile avendo ereditato tanti errori delle gestioni Giuntoli e Comolli. Spero riesca a piazzare un po' di esuberi per avere soldi per giocatori funzionali.

Poi dovrà anche proteggere l'allenatore da attacchi esterni e anche dai giocatori che si sono giocati Motta e Tudor, per quanto Spalletti abbia le spalle larghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Rimane cmq l'altro grandissimo problema. Non ha nessuna epserienza in una grande squadra nonostante siamo ormai quasi pensionabile e spero che non la faccia sulle nostre spalle

Ovviamente non possiamo che sperare che vada bene, ma anche per me questo è un grosso limite, la Juve non è il Sassuolo, lo stesso Giuntoli pur arrivando da uno scudetto, non ha funzionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riker ha scritto:

Ovviamente non possiamo che sperare che vada bene, ma anche per me questo è un grosso limite, la Juve non è il Sassuolo, lo stesso Giuntoli pur arrivando da uno scudetto, non ha funzionato

vendere i giocatori della juve (super pompati, poco performanti e ad alto impatto sul bilancio) non è la stessa roba di farlo con quelli del sassol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GipiLamberti ha scritto:

Cmq sia, Carnevali, Spalletti, va bene

Quello che c'è da rifondare ora è la rosa. Che con sta squadra manco siddharta gotama vince qualcosa

Vogliamo dire che questa rosa è più scarsa di quella del Como , Roma,  o Verona o Fiorentina o altre provinciali a cui il sig. Spalletti ha gentilmente regalato punti utili per 4° posto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Riker said:

E tu pensa che con Marotta, che arrivava dalla Sampdoria, il primo anno portò Del Neri e arrivammo settimi, quindi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E tu pensa che con Marotta, che arrivava dalla Sampdoria, il primo anno portò Del Neri e arrivammo settimi, quindi?

quindi niente, ricordo benissimo quegli anni e come ho scritto altrove io spero che stavolta quella checca isterica di JE gli dia il tempo necessario, almeno 3 stagioni, però i dubbi li ho comunque, non dubito che sia un ottimo dirigente, ma a 65 anni la squadra più importante è stato il sassuolo e ripeto il Sassuolo non è la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Riker said:

quindi niente, ricordo benissimo quegli anni e come ho scritto altrove io spero che stavolta quella checca isterica di JE gli dia il tempo necessario, almeno 3 stagioni, però i dubbi li ho comunque, non dubito che sia un ottimo dirigente, ma a 65 anni la squadra più importante è stato il sassuolo e ripeto il Sassuolo non è la juve

E io ti ripeto che a 65 anni, hai una esperienza tale che ti puoi permettere qualunque cosa. E' italiano, conosce perfettamente il mondo calcio italia, ma soprattutto è uno che "pesa" politicamente e noi ne abbiamo un assoluto bisogno.

Poi oh, uno la pensa come vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Riker ha scritto:

Ma Giuntoli non l’hai preso per fare il lavoro di Carnevali. Carnevali non è un DS, è il Marotta della situazione, il mercato non deve farlo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Dopo questa io chiuderei proprio il forum 

Se ti danno fastidio i fatti sono problemi tuoi

10 ore fa, juve 85 ha scritto:

Non portarla tanto per le lunghe ,il discorso e più facile di quanto sembri,dopo il mercato di giuntoli eravamo tutti qui a sbavargli dietro ,questa è la verità.

Falso, e poi parla per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mrhyde ha scritto:

Di portieri ne aveva altri 2

Perin? Quello che ha preso due gol in mezzo alle gambe contro il Galatasaray e si è buttato due ore prima nel gol di Malen? Quello che contro l'Atalanta in coppa italia ha effettuato la parata laser all'Handanovic? Giustamente mettiamo Pinsoglio tra le scelte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FabAlf ha scritto:

Perin? Quello che ha preso due gol in mezzo alle gambe contro il Galatasaray e si è buttato due ore prima nel gol di Malen? Quello che contro l'Atalanta in coppa italia ha effettuato la parata laser all'Handanovic? Giustamente mettiamo Pinsoglio tra le scelte

E allora mi dovete spiegare perché questo quaquaraqua'  appena messo piede qui ha detto che questa rosa poteva competere ......addirittura per lo scudettoooo!!! Voleva Buffon , CR7 per vincere con il Veronaaa , qui  c'è ancora chi crede che sia un grande allenatore , forse si bevono quello che dicono giornalisti, opinionisti antijuventini che si sono fregati le mani quando è arrivato  e quando lo stolto lo ha rinnovato hanno organizzato un serata di festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco chi si lamenta del fatto che Carnevali è amico di Marotta quando fino ad un secondo prima diventasse presidente dei rattazzi, se ne implorava il ritorno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se è per questo la figlia ha lavorato alla Juve per anni 

Si lo so, volevo solo condividere la foto, anche Galliani era juventino e ha fatto grande il Milan. Io penso che Carnevali farà bene perché è molto ambizioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entusiasta, altroché.

Penso che era la figura che assolutamente ci mancava. È na botta di paroxetina incredibile per me.

Ora c'è da lavorare, attendiamo con fiducia e speriamo venga ripagata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mrhyde ha scritto:

E allora mi dovete spiegare perché questo quaquaraqua'  appena messo piede qui ha detto che questa rosa poteva competere ......addirittura per lo scudettoooo!!! Voleva Buffon , CR7 per vincere con il Veronaaa , qui  c'è ancora chi crede che sia un grande allenatore , forse si bevono quello che dicono giornalisti, opinionisti antijuventini che si sono fregati le mani quando è arrivato  e quando lo stolto lo ha rinnovato hanno organizzato un serata di festa

Ma deve dire che la rosa è scarsa? Ma smettiamola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Ma deve dire che la rosa è scarsa? Ma smettiamola

Di' ...ma ci fai o ci sei...tra il dire la czzta dello scudetto o che è scarsa  c'è una via di mezzo , poteva rispondere in mille modi intelligenti ma siccome non lo è .... i risultati si sono visti , povero cantastorie perdente , il suo ex presidente della squadra tatuata non gliela mandata a dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti