Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Prendere un giocatore dal Tolosa proprio nel giorno in cui abbiamo dato il benservito a Comolli sefzsefzsefz 

Absolute cinema sefzsefzsefz 

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

È arrivato sesto eh!

non solo è arrivato sesto ma ha dimostrato anche di aver perso lo spogliatoio

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non so cosa hai visto tu, ma è stato uno dei nostri migliori giocatori, dopo Yildiz.

C'è una setta interna nell'Angolo, tipi loschi che vogliono venderlo, dobbiamo resistere .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Maldini era juventino dai 0 ai 13 anni? 

Sì ha detto che in camera aveva attaccato il poster di Roberto Bettega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io ho solo il sentore che Chiellini sarà uno di quelli che come gira il vento cosi si cambierà idea.

Per me punta a prendere la presidenza del club e cambierà schieramento voltando le spalle a chi prima difendeva senza farsi nessun problema e per questo motivo spero che anche lui prima o poi sia allontanato 

La presidenza andrà ad un senior . Figura politica interna  e anche  ministro degli esteri per attrarre capitali e dare fiducia ad investitori. Chiellini è il braccio dx di Elk come lo era un pò Montezemolo con l'avvocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma che ce frega del tifo di sti personaggi. Ma sapete cosa significa la parola "professionista" ed essere quindi professionale? Può tifare Infami, Bovini e Violacei in contemporanea, può avere pure il tatuaggio di Materazzi sulla schiena, a noi non deve fregare nulla. Se ci fa vincere si merita solo applausi. Se ci fa perdere, si prenderà gli insulti, come per tutti quelli passati prima di lui. Il Gondottiero era uno Juventino, eppure abbiamo visto come ci ha trattato. Giuntoli? Come ci ha ridotti? Quindi badiamo al sodo e non a ste fesserie da bar...

questo in un mondo ideale eh... ricordiamolo .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola statistica a cui ho appena pensato (giusto un fun fact): nei 6 campionati dall'ultimo che abbiamo vinto, 5 delle vincitrici avevano un DS o DG che è passato da noi prima o dopo lo scudetto:

- 20-21: Marotta

- 21-22: X

- 22-23: Giuntoli

- 23-24: Marotta

- 24-25: Manna

- 25-26: Marotta

Per come ci sta andando, ora Comolli va al Milan e vincono loro lo scudetto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima del professionismo:

Trapattoni tifava milan

Moggi tifava inter 

Lippi anche lui il milan 

eppure

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Prendere un giocatore dal Tolosa proprio nel giorno in cui abbiamo dato il benservito a Comolli sefzsefzsefz 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ieri ho visto gli highlights dell'amichevole del Portogallo e mi sono cascati a terra gli zebedei. Conceicao è quello che vediamo noi ogni settimana o la roba che ho visto ieri?

Beh prima di tutto è subentrato 

Ed è già una cosa nettamente diversa come impatto tattico e contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Difensore d'impatto fisico, piede sinistro, duttile. Gioca anche terzino sinistro con criterio e linearità. In Coppa di Francia quando ha esordito in prima squadra per una manciata di minuti ha agito da quinto di contenimento. 

Non hai usato neanche un avverbio incomprensibile, mi sa di pippa

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Beh prima di tutto è subentrato 

Ed è già una cosa nettamente diversa come impatto tattico e contesto 

conceicao da 12 uomo è perfetto

servirebbe il titolare 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

prima del professionismo:

Trapattoni tifava milan

Moggi tifava inter 

Lippi anche lui il milan 

eppure

Anche da professionista, Nedved manco voleva venire. Lippi era anti juventino prima di venire da noi, se non sbaglio disse anche che il padre non la prese bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì certo, per quale motivo Spalletti dovrebbe andar via?

Tutto questo perchè c'è il gondottiero a piede libero fidati... quindi finchè non si accasa si continuerà a mettere in discussione Spalletti qui dentro con o senza motivi reali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma che ce frega del tifo di sti personaggi. Ma sapete cosa significa la parola "professionista" ed essere quindi professionale? Può tifare Infami, Bovini e Violacei in contemporanea, può avere pure il tatuaggio di Materazzi sulla schiena, a noi non deve fregare nulla. Se ci fa vincere si merita solo applausi. Se ci fa perdere, si prenderà gli insulti, come per tutti quelli passati prima di lui. Il Gondottiero era uno Juventino, eppure abbiamo visto come ci ha trattato. Giuntoli? Come ci ha ridotti? Quindi badiamo al sodo e non a ste fesserie da bar...

Invece non é proprio come dici tu purtroppo non nel calcio ancora meno per quei merdoni che tifano Inter... Aspetto che Carnevali dica o faccia qualcosa di Juventino poi valuterò.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Aspetto secondo me importante che ha caratterizzato Carnevali è soprattutto la capacità di saper vendere, cosa che ci serve attualmente forse più del saper comprare, visti i danni delle passate gestioni che ci ritroviamo sul groppone 

vendere al sassuolo e vendere alla juve sono 2 sport diversi cmq... più che altro mi pare una persona politicamente ben inserita... speriamo che svolga bene il suo lavoro almeno sotto questo aspetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Anche da professionista, Nedved manco voleva venire. Lippi era anti juventino prima di venire da noi, se non sbaglio disse anche che il padre non la prese bene. 

Era già sottoterra. Gliel avrà detto durante una seduta spiritica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Difensore centrale mancino di 190 cm a 18 anni.
Ma che mangiano i giovani d'oggi?  .ghgh 

Infatti, io ero 194 cm già a 15 anni. Si diano una mossa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Trattativa iniziata da tempo da Comolli che conosce bene il Tolosa.

Diciamo che è un suo lascito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.