Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non troppo secondo me...più facile semmai che vendano Thuram e Cambiaso all'estero e prendano Frattesi e Carlos Augusto..

Su Bremer sono curioso di capire chi effettivamente possa volerlo..

Se lo offri all'Inter lo prendono, glielo abbiamo soffiato, quanto lo vogliano pagare è un altro paio di maniche sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vedi che continuo a confonderli .uah basta cacciateli entrambi per Giove 

Ma guarda, Modesto assolutamente deve sparire perchè era stato preso per fare da tramite tra Tudor e società, un ruolo che oramai ha perso totalmente di senso.

Ottolini non saprei neanche come giudicarlo, diciamo che sul mercato di gennaio (unica finestra in cui ha effettivamente "operato") non si capisce quanto fosse libero di poter agire o se era sempre tutto movimentato da Comolli.

Sicuramente mi piacerebbe tanto il ritorno di Tognozzi, non so se come DS puro o con un altro ruolo nella parte sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo qualcuno Carnevali ha l'opportunità della sua vita di essere AD e DG della Juventus e si brucia la sua occasione per andare a fare pseudoaffari con Marotta e fargli un favore a danno della stessa Juventus...sicuramente sarà cosi...

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

io, se mi portano frattesi dò fuoco alla macchina di carnevali, altro che tutti vincono! .sisi 

Volevo essere conciliante! 🤣 Pensa se gli diamo anche Bremer per Augusto e magari ci danno 20 milioni di conguaglio. A quel punto di parte per Torino instant. Cmq tutte *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Per un difensore ci sta fare quest anno in NG e prossimo fare prima squadra...non è cge se non sono gia pronti a 18 anni sono matematicamente spacciati e ci sono milioni di esempi

Non mi pare di aver detto questo infatti .ghgh

Anzi, ho proprio detto che dovrebbe andare in NG. E la NG gioca in Lega Pro, quindi senior. Relax che va tutto bene Kalu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

La situazione in questi mesi alla Juve era grottesca, pare infatti che Modesto più che direttore tecnico fosse semplicemente l'interprete di Comolli

SCHIRA

E questa potrebbe essere assolutamente veritiera la cosa 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Se lo offri all'Inter lo prendono, glielo abbiamo soffiato, quanto lo vogliano pagare è un altro paio di maniche sefz

Dubito che ti diano i 58 della clausola...

Alla fine lui dice che vuol vincere qualcosa ma gli unici che potrebbero prenderlo sono United e Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Volevo essere conciliante! 🤣 Pensa se gli diamo anche Bremer per Augusto e magari ci danno 20 milioni di conguaglio. A quel punto di parte per Torino instant. Cmq tutte *.

Tutto per la famosa italianizzazione della Juve (parola che sentirai a dismisura ora italianizzazione). 

Si sa che Augusto è veneto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Beppone said:

La situazione in questi mesi alla Juve era grottesca, pare infatti che Modesto più che direttore tecnico fosse semplicemente l'interprete di Comolli

SCHIRA

Del resto se ne voleva uno migliore non prendeva un modesto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi secondo qualcuno Carnevali ha l'opportunità della sua vita di essere AD e DG della Juventus e si brucia la sua occasione per andare a fare pseudoaffari con Marotta e fargli un favore a danno della stessa Juventus...sicuramente sarà cosi...

Purtroppo vedi il giornalista che scrive una roba così può essere solo che in malafede. E Carnevali avrà il compito di stanare anche questa gente. Io già uno così lo farei fuori dalla conferenza di presentazione senza nemmeno discutere. Vediamo cosa scrive la volta dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

SCHIRA

va be ci sta dai.....magari è un ragazzo timido...un ragazzo semplice................un ragazzo Modesto..........................pokerista

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

reijnders sul mercato secondo moretto

Lo hanno pagato uno sproposito. L'unica soluzione sarebbe un prestito con obbligo non facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

reijnders sul mercato secondo moretto

Bisogna prenderlo. Carnevali ce la metterà tutta, è uno che non si Arreijnders.

E smettetela di far le battute che non c'è trippa per gatti qui .the 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non mi pare di aver detto questo infatti .ghgh

Anzi, ho proprio detto che dovrebbe andare in NG. E la NG gioca in Lega Pro, quindi senior. Relax che va tutto bene Kalu 

Non so se tu ti sia già espresso… come lo vedi Puczka? Qualità da sviluppare per la prima squadre (magari inserendolo già quest’anno e approfittando del palcoscenico di Europa League) o nulla di sensazionale (può andare in prestito, sia mai cresca meglio del previsto) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

SCHIRA

Peggio di quanto immaginato qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Al prossimo Derby vedremo se Carnevali spaccherà San Siro così o se post partita si andrà a bere la birretta con Marotta 

Nonostante i tanti errori, grazie mille Damien per averci difeso dai ratti 

Con tutto il rispetto, ma cosa avrebbe fatto Comollì? Io vedo uno che sta pigliando pizze da tutti, sopratutto da Spallettone. Se basta una piccola protesta a farvi bagnare, allora il ridimensionamento non è solo in seno alla dirigenza, ma anche tra i tifosi. Io preferisco aprire i chiuli in campo, poi Carnevali può pure andarci a letto con Marmotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, Reijnders al posto di Mckennie nel 4231 sarebbe tantissima roba. Io lo prenderei davvero. Proporrei uno scambio di olandesi sefz 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

È stato lui stesso a raccontarlo pubblicamente in diverse interviste, spiegando che la passione per i colori nerazzurri gli era stata trasmessa dal padre, che fin da bambino lo portava spesso a San Siro a vedere le partite.

Si l' ha detto lui 

Il tifo è relativo, altrimenti Giuntoli che è juventino dichiarato dalla nascita avrebbe fatto benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.