Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

A parte gli scherzi, Reijnders al posto di Mckennie nel 4231 sarebbe tantissima roba. Io lo prenderei davvero. 

Quei cojoni lo hanno pagato quasi 70 però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi funziona così. Fino ieri nessuno sapeva nulla di Carnevali. Oggi sanno i suoi piani mercato (piani mercato che fanno irritare la parte del tifo juventino suggestionabile dalla qualunque). 

Assolutamente credibile 👍👍👍👍👍👍👍

Nessuno sapeva di Carnevali....e non penso si sia fatto tutto in 24 h....adesso addirituttuta ipotizzano il ritorno di Vlahovic

Sono solo speculazioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

eh, per anni ha fatto girare il Milan da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

La situazione in questi mesi alla Juve era grottesca, pare infatti che Modesto più che direttore tecnico fosse semplicemente l'interprete di Comolli

SCHIRA

Bastava prendere Olga Fernando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma ha pure iniziato benissimo, non ho capito perché è stato messo in soffitta .boh

Comunque non credo sia un problema per loro, magari in prestito con diritto lo fanno uscire. A meno di cederlo in UK, dubito qualcuno se lo possa permettere.

Adesso, Davide ha scritto:

Anche Koop per anni ce le ha fatte girare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se la Juve lo vuole non può permettersi di pagarlo quanto chiedono loro . L'unica soluzione è il prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Io credo che con Chiellini stiate esagerando in parecchi e tanto anche.

Mettete in freno perchè certe robe non si possono leggere.

@Lev

Io credo che Chiellini sia una risorsa ENORME da sfruttare.

Parliamo di uno che ha grandissima esperienza lato sportivo e che sa come si vince.... di un laureato che quindi ha le basi per costruirsi una carriera in ruoli manageriali.... di uno che conosce direttamente il mondo Juve... di un giovane (relativamente ai ruoli dirigenziali) che può dare continuità al percorso dirigenziale su un arco temporale lungo (Carnevali ad esempio, anche facesse benissimo, non potrà operare che per qualche anno per limiti di età).

Mi sembra un elemento perfetto per completare il quadro dirigenziale.

Ovvio che non possa svolgere oggi in autonomia un ruolo tecnico più specifico come quello di amministratore delegato o di direttore sportivo... ma può essere una figura di raccordo molto importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha pure iniziato benissimo, non ho capito perché è stato messo in soffitta .boh

Comunque non credo sia un problema per loro, magari in prestito con diritto lo fanno uscire. A meno di cederlo in UK, dubito qualcuno se lo possa permettere.

Con diritto non lo danno mai. Ci vorrebbe un obbligo in caso di piazzamenti fra le prime 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io credo che Chiellini sia una risorsa ENORME da sfruttare.

Parliamo di uno che ha grandissima esperienza lato sportivo e che sa come si vince.... di un laureato che quindi ha le basi per costruirsi una carriera in ruoli manageriali.... di uno che conosce direttamente il mondo Juve... di un giovane (relativamente ai ruoli dirigenziali) che può dare continuità al percorso dirigenziale su un arco temporale lungo (Carnevali ad esempio, anche facesse benissimo, non potrà operare che per qualche anno per limiti di età).

Mi sembra un elemento perfetto per completare il quadro dirigenziale.

Ovvio che non possa svolgere oggi in autonomia un ruolo tecnico più specifico come quello di amministratore delegato o di direttore sportivo... ma può essere una figura di raccordo molto importante

A Chiellini non verrà mai perdonata l’uscita “non siamo il Real Madrid” e il fatto che metteva davanti la nazionale alla Juve negli ultimi anni. 

Non da me, sia chiaro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici, scambio tra olandesi e vogliamoci bene?

Ne dubito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Troppo leggero, perdeva tutti i duelli ed i contrasti a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici, scambio tra olandesi e vogliamoci bene?

Ne dubito :)

Non credo accettino sefz 

Adesso, sturaroway ha scritto:

Troppo leggero, perdeva tutti i duelli ed i contrasti a centrocampo 

Forse inadatto per quel calcio, vero. In Italia aveva più senso, fossi in lui verrei alla Juve .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' un 2008, non è un ragazzino, è un calciatore (che secondo me va più visto come profilo da NG per impatto). In Premier, Bundes, Francia, Spagna ci sono dei 2009 che giocano eh. 

Dobbiamo cambiare atteggiamento verso i giocatori che stanno per fare il salto in prima squadra. Altrimenti non ne usciamo da sto pasticcio.

E secondo te che margini può avere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aseptic ha scritto:

La Juventus agli italiani!

(6 in condotta)

Ok però che siano competenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Obiettivo di carnevali prendere i migliori giovani italiani

gazzetta dello sport

narrativa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo a tutto questo circo....c'è un aspetto che mi da qualche speranza che la vera Juventus ancora non sia del tutto morta...

nessuno sapeva nulla di CARNEVALI

ore giorni ad ipotizzare ma il suo nome non era MAI uscito.................in 24 ore......fatto tutto...

questa è la Juve che voglio

speriamo che finalmente riescano ad imbastire una dirigenza e un allenatore capaci di riportarci in alto e che sappiano lavorare bene insieme...

Giuntoli Motta

Comolli Tudor

hanno dimostrato tutti i loro limiti......speriamo che la coppia Carnevali - Spalletti sia finalmente quella giusta!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.