Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus pensa a Ndour della Fiorentina, Miretti può entrare nell'operazione"

Post in rilievo

Credibilità stampa pari a 0, sono settimane che sparano nomi, trattative, chiusure, aperture, ecc. e nessuno, da romano in giù, aveva previsto l'uscita di comolli, la versione più bella era quella del aspettiamo il 30 giugno e poi vediamo 😀. Il calciomercato non è più fare informazione è fare business, e per fare business deve dare notizie e se non ci sono basta inventarle, mettendoci dentro tanta banalità e tanti condizionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco le caratteristiche di tale Ndour, lo ho visto solamente contro di noi nell'amichevole di fine campionato costataci la mancata qualificazione alla CL, pertanto non emetto giudizi; tuttavia indico che un centrocampista a mio avviso affidabile e necessario alla causa potrebbe essere Konè (Sassuolo), tra l'altro, ieri tra i migliori in campo nel corso della partita del Canada al campionato del Mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Non conosco le caratteristiche di tale Ndour, lo ho visto solamente contro di noi nell'amichevole di fine campionato costataci la mancata qualificazione alla CL, pertanto non emetto giudizi; tuttavia indico che un centrocampista a mio avviso affidabile e necessario alla causa potrebbe essere Konè (Sassuolo), tra l'altro, ieri tra i migliori in campo nel corso della partita del Canada al campionato del Mondo.

kone è un buon giocatore ma ndour è nazionale italiano, è ordinato in campo, detta il passaggio come ha fatto con noi, sta crescendo dove era debole e sopratutto ha un tiro devastante come il gol che ha fatto al milan mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

kone è un buon giocatore ma ndour è nazionale italiano, è ordinato in campo, detta il passaggio come ha fatto con noi, sta crescendo dove era debole e sopratutto ha un tiro devastante come il gol che ha fatto al milan mi pare.

Se è davvero così provino a prenderli entrambi, le contropartite da porre nelle trattative le abbiamo, ora il compito di portarle a termine passi a Carnevali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se è davvero così provino a prenderli entrambi, le contropartite da porre nelle trattative le abbiamo, ora il compito di portarle a termine passi a Carnevali.

ndour dipende anche molto da paratici che chiede 30 e fa bene perché ha capito il valore del ragazzo e c'è anche il napoli, qui miretti ci può aiutare e ovviamente i rapporti con paratici vediamo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ndour dipende anche molto da paratici che chiede 30 e fa bene perché ha capito il valore del ragazzo e c'è anche il napoli, qui miretti ci può aiutare e ovviamente i rapporti con paratici vediamo. 

 

Concordo, provino proporre Miretti a Firenze e Adzic a Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, provino proporre Miretti a Firenze e Adzic a Sassuolo.

adzic sarebbe sassuolo in funzione muharemovic, almeno quello che leggo. ma non so se a spalletti piace muharemovic, secondo me sì ma preferisce lucumi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

adzic sarebbe sassuolo in funzione muharemovic, almeno quello che leggo. ma non so se a spalletti piace muharemovic, secondo me sì ma preferisce lucumi.

 

A me Muharemovic non dispiace affatto, quindi proviamo a proporre Cabal; se poi Spalletti preferisce Lucumi auspico arrivi quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti della gazzetta devono veramente avere 16 anni o giù di lì 

 

Giornalismo infimo ed imbarazzante 

 

Notizie che non vale manco la pena commentare o riportare su questo forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha richiesto espressamente giocatori affidabili e con esperienza. Dubito che si punti su Ndour visto che non sarebbe un upgrade per la rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Turellone78 said:

Così possiamo cambiare il nostro slogan in 

Chi la Ndour la vince !

sefz Ci sono utenti che vivono di perle di saggezza, tu sei uno di quelli

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.