Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus pensa a Ndour della Fiorentina, Miretti può entrare nell'operazione"

Post in rilievo

Nelle ultime settimane è salito l'indice di gradimento alla Continassa per Ndour della Fiorentina: giovane e con ampi margini di crescita è apprezzato anche da Spalletti. Il prezzo non sarebbe altissimo ma la Fiorentina al Psg dovrebbe comunque il 50% della vendita, per ammortizzare il prezzo potrebbe esserci un operazione parallela che vedrebbe Miretti approdare a Firenze squadra che lo segue da tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndour mi sembra un giovane su cui puntare mentre miretti in cui ho creduto tanto mi ha deluso. Si può fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gleison ha scritto:

Ndour mi sembra un giovane su cui puntare mentre miretti in cui ho creduto tanto mi ha deluso. Si può fare 

Non so se Ndour abbia la cazzimma che manca a Miretti, di sicuro nei confronti di Fabio ho provato esattamente la stessa delusione ed è ora che lui prenda un’altra strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un articolo un po' riempitivo, oggi il Sassuolo si trova tra le mani un giocatore che, pur tra i fisiologici alti e bassi di un ventunenne, sta dando segnali di crescita tangibili. Vengono da una stagione pessima e penso vogliano ripartire proprio da chi ha dimostrato qualcosa nell'annata appena conclusa.Non capisco come potrebbero accettare di perdere un prospetto simile per prendersi Miretti (senza contare che non credo che la Juventus sia in condizione di fare offerte irrinunciabili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie prendiamoci quelli che ci fanno male. Comunque è un buon centrocampista, forte fisicamente. Al posto di Miretti ci guadagneremmo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti deve decidere cosa fare da grande.

Si cercasse una squadra e se ha delle qualità le facesse vedere, perché quando entra in campo sembra uno che si trovava a passare lì per caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Eccone un altro!

Difesa con Stones-Ruggeri, a cc Ndour e davanti David-Bowie e Jackson @@

Diventiamo la nazionale cantanti sefz 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che effettivamente sembra un bel prospetto, la domanda è se i violacei sarebbero disposti a cederlo e a quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti