Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

Questi sono i giovani italiani più promettenti che abbiamo attualmente, ve ne sono anche altri che non ho scritto, per me serve un mix con gli stranieri, ma il mio messaggio era per sottolineare una cosa: vogliono italiani? Ok, ma li prendessero buoni e non si presentassero con Berardi, Pellegrini, Orsolini, Cristante e altri mediocri vari 

Giovani non significa buoni, se no il Parma avrebbe lottato per vincere il campionato visto che ha la rosa più giovane.

Invece ha vinto l'Inter di 20 punti che ha la rosa più vecchia. 

La Juve ha bisogno di gente con esperienza e le palle per portarle la maglia.

Come ragazzini bastano Yldiz e Conceicao e se vuoi Adzic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

1 gol 4 assist , non vale 1/2 Di Marco e ti dico tutto...

Non sarà Santon , ma è a livello di uno Spinazzola o Zappacosta 

I numeri non centrano un granche nella valutazione.

Basta vedere cosa fa e come lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Fosse per me avremmo mezza rosa francese e mezza portoghese

Fosse per me dai 28 in su 

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

I numeri non centrano un granche nella valutazione.

Basta vedere cosa fa e come lo fa.

Come lo fa ? In che squadra ? Lo fa in una squadra che lotta per qualcosa? In una Juve che appena perdi e sbagli ti bombardano i social per sparire ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

fantastici i giornalai che fino a 48 ore fa non sapevano manco che Comolli fosse a rischio, e adesso sanno già gli obiettivi di mercato di Carnevali

quante caxxate..  .asd

Romeo, Romano e Pedullà avevano parlano di frizioni e discussioni. Di marzio invece mi sembra solo da qualche giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Bomberone1 said:

Intanto la moglie di Comolli scrive su Instagram:

Non male avere un marito che non pensa al club per 20 ore al giorno

se non pensava era meglio 😁

JKIJg.thumb.jpg.b3c1521be7756154220d8be04d7c2b36.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi frattesi.. spero che sia un'invenzione giornalistiche giusto perché fanno uno più uno per me dal Sassuolo non arriverà nessuno per evitare sospetti e scordiamoci che se dovesse arrivare qualcuno lo fa con formule vantaggiose per la Juve o sconti particolari..

Se mercato italiano deve essere almeno si prendono quelli più forti in prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - KIM - LUCUMI - UDOGIE

(CELIK - Gatti - Kelly - Puczka)

Locatelli - Thuram

(Douglas Luiz - Koopmeiners)

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

(KOLEOSHO - McKennie - Boga)

SORLOTH

(KOLO MUANI)

Buon Sabato.

Ha fatto una stagione pazzesca.

Se sono vere le cifre che girano in difesa si potrebbe provare Solet che costa come Lucumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come puoi già definire Koleosho una monnezza? Incredibile

già? ha 22 anni non 17. L'anno scorso stava in B inglese, quest'anno a 22 anni, non 18 qualche golletto in ligue 1 dove giocano titolari a 18 anni e non è neanche titolare.

Chiamiamo le cose con il loro nome su

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

(Perin/Pinsoglio)

Locatelli - Thuram

SORLOTH

(KOLO MUANI)

Buon Sabato.

Ciao,

Mia opinione , 

quel centrocampo spero di non vederlo più.

A meno che in mezzo non metti un play dai piedi buoni.

Poi Koop ormai è irrecuperabile troppe chance ha sempre floppato.

Il resto della formazione mi piace e penso sia percorribile come obiettivi.

Senza svenarci.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è un mediocre, solo in un campionato come il nostro e in una Juve con un livello così infimo può sembrare decente

Non ci penserei un secondo se arrivasse un offerta decente 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, papia ha scritto:

Lucumi, Celik, Kolehosho ma che è sta monnezza su...

Koop Luiz in panca, rabbrividisco sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Kelly è un mediocre, solo in un campionato come il nostro e in una Juve con un livello così infimo può sembrare decente

Lucumi, Solet..... nelle squadre di media bassa classifica ci sono difensori nettamente più forti.

Ed il nostro centrocampo è messo pure peggio.

Kelly lo proverei come terzino al posto di Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Non ci penserei un secondo se arrivasse un offerta decente 

Magari... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come puoi già definire Koleosho una monnezza? Incredibile

a noi servono giocatori con potenziale da campioni se non possiamo permetterci quelli affermati. Koleosho può diventare al massimo un buon giocatore....di certo non pagandolo più di 20M massimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri a oggi lo schifo più totale. Trattative inventate che hanno effetto principale solo creare flame di massa nell' ambiente juventino.

Fino lunedì i fenomeni si daranno alla pazza gioia inventando trattative (che al 80 percento fanno incazzare l ambiente juventino se uno vuole credeee a quelle invenzioni) senza sapere assolutamente nulla di come si muoverà Carnevalii ma marciando solo sulle narrazioni mediatiche attorno lui 

Appello ai fratelli e sorelle bianconere. Spegnere tutto fino lunedì e non credete a una sola rigai!!! Non sanno nulla!

Non è che il primo fenomeno di turno che non sa nulla si sveglia alla mattina e si inventa di Berardi e 1000 nomi italiani messi a caso poi ve la dovete prendere con la Juve solo per le invenzioni giornalistiche 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Da ieri a oggi lo schifo più totale. Trattative inventate che hanno effetto principale solo creare flame di massa nell' ambiente juventino.

Fino lunedì i fenomeni si daranno alla pazza gioia inventando trattative (che al 80 percento fanno incazzare l ambiente juventino se uno vuole credeee a quelle invenzioni) senza sapere assolutamente nulla di come si muoverà Carnevali ma marciando solo sulle narrazioni mediatiche. 

Appello ai fratelli e sorelle bianconere. Spegnere tutto fino lunedì e non credete a una sola riga di quei soggetti!!! Non sanno nulla!

Non è che il primo fenomeno di turno che non sa nulla si sveglia alla mattina e si inventa di Berardi e 1000 nomi italiani messi a caso poi ve la dovete prendere con la Juve solo per le invenzioni giornalistiche 

Esattamente, soprattutto fanno rabbrividire le voci su Frattesi valutato 30 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Lucumi, Solet..... nelle squadre di media bassa classifica ci sono difensori nettamente più forti.

Ed il nostro centrocmapo è messo pure peggio.

Kelly lo proverei come terzino al posto di Cambiaso.

Nomi da film horror…

Finora non c’è un solo nome uscito che mi piace, nemmeno uno, anzi l’unico era Bernardo Silva .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

già? ha 22 anni non 17. L'anno scorso stava in B inglese, quest'anno a 22 anni, non 18 qualche golletto in ligue 1 dove giocano titolari a 18 anni e non è neanche titolare.

Chiamiamo le cose con il loro nome su

Per fare bene non ci serve necessariamente di trovare il nuovo Cristiano Ronaldo (magari!) ma giocatori che rendano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E' da ieri che i media cercano di venderci quel bidone di Frattesi a 30 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

E' da ieri che i media cercano di venderci quel bidone di Frattesi a 30 milioni.

O a scambiarlo con Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

O a scambiarlo con Cambiaso. 

Alla pari. La comicità è che non scrivono  che Cambiaso vale di più. Loro vanno di "scambio Frattesi Cambiaso". E il popolino ad abboccare pensando sia alla pari. E giù di semi insulti alla Juve perché "scambia Cambiaso alla pari con Frattesi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vedo troppa esaltazione. 

Io dico che è meglio stare calmi e volare bassi. 

Più che altro che ( lo ripeto anche oggi) c'è da radere al suolo il parco giocatori altrimenti sarà un altro anno di lotta al quarto posto arrivando fuori però . Carnevali è un tassello ,un ottimo tassello. Ma devono migliorare altre cose tra cui appunto i mediocri che entrano nel terreno di gioco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Alla pari. La comicità è che non scrivono  che Cambiaso vale di più. Loro vanno di "scambio Frattesi Cambiaso". E il popolino ad abboccare pensando sia alla pari. E giù di semi insulti alla Juve perché "scambia Cambiaso alla pari con Frattesi"

Così si liberano del peso Frattesi, a conti fatti generano anche una plusvalenza e si prendono Cambiaso che. ultimamente, farà anche errori inspiegabili ma sappiamo bene che con le giuste motivazioni può tornare ad essere uno esterno di un certo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

(Perin/Pinsoglio)

Locatelli - Thuram

SORLOTH

(KOLO MUANI)

Buon Sabato.

Bho penso sia un grosso esborso un mercato del genere e avresti "solo" un miglioramento come portiere e un Vlahovic con meno infortuni come punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.