Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Theo sarebbe l'unico decente che ti puoi permettere se si incastrano tutte le tessere.

E ti ho detto tutto...

Si ma Theo non è più a Milano...concordo che sia una giocatore di livello tecnico importante, ma bisogna capire pure con che testa verrebbe; è quella che mi preoccupa di Theo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fosse vero, significherebbe che hanno mandato via comolli perché voleva cacciare gli amiconi in società, sia in rosa che in dirigenza... altroché...

Infatti, come dicevo prima, capiremo parecchio cose da come si muoverà Carnevali nelle prime settimane, soprattutto in uscita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Io spero con tutto il cuore che frattesi e vlahovic siano nomi messi sul tavolo da gente che odia senza sosta i colori bianconeri.

Al momento di frattesi non ne parla nessuno 

Di vlahovic i giornali ma per ipotesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Si ma Theo non è più a Milano...concordo che sia una giocatore di livello tecnico importante, ma bisogna capire pure con che testa verrebbe; è quella che mi preoccupa di Theo 

Bah...

Il contesto aiuta o deprime a seconda della situazione.

E lo stesso vale per leao.

Dobbiamo smetterla di pensare in kodo provinciale.

Quello scwmo di comolli invece dei 40 per openda poteva prendere Greenwood. Ed abbiamo (in pochi) implorato gli dei del calcio che la Juve prendesse quel fenomeno. Ma poi i bigotti benpensanti so tutto io hanno deciso che greenwood no good...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Apache8630 said:

Si ma piuttosto che prendere Leao mi faccio dare indietro Rabiot e mi prendo un altro loro giocatore a scelta; Leao è solo fumo, fermo restando che su quel lato siamo decisamente coperti 

Screenshot_2026-06-15-08-25-56-0.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dagli incubi di qualcuno...

Ho fatto una ricerca, l'unico che ha avuto gli incubi parlando di Frattesi è Pavan su tutto Juve. Ecco cosa ha scritto

Davide Frattesi valuta l'addio all'Inter dopo una stagione complicata. La Juventus segue il centrocampista e studia una formula sostenibile

"Luciano Spalletti apprezza da tempo le caratteristiche di Frattesi e lo considera un profilo ideale per aumentare dinamismo, inserimenti e qualità offensiva nella mediana bianconera, tuttavia, il club torinese non ha intenzione di partecipare ad aste o operazioni economicamente troppo pesanti e nemmeno a scambi pericolosi.

L'idea della Juventus sarebbe quella di impostare l'operazione attraverso un prestito oneroso da circa 5 milioni di euro, accompagnato da un diritto o obbligo di riscatto fissato intorno ai 20 milioni, una soluzione che consentirebbe di distribuire l'investimento su più esercizi di bilancio, mantenendo sostenibile l'impatto economico dell'operazione."

Giudicate voi, per me sarebbe una kazzata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, colpodimano said:

Il volere frattesi vale come come motivazione per licenziamento in tronco

Ma sto Frattesi oltre alla sorella fregna che c ha?

non sa calciare, non ha fisico, non ha visione..corre e basta e si inserisce bene, ma non mi sembra un motivo per farlo giocare

infatti alla prescrittese non ha mai giocato

perche dovremmo prendere sto pacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, The Barnacle said:

Infatti, come dicevo prima, capiremo parecchio cose da come si muoverà Carnevali nelle prime settimane, soprattutto in uscita.

Le parole di Chiellini post incontro con Vlahovic non erano solamente dettate dall'inesperienza (che sarebbe rimediabile...)...

Cmq al momento sono solamente boutade giornalistiche...speruma bin...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

non sa calciare, non ha fisico, non ha visione..corre e basta e si inserisce bene, ma non mi sembra un motivo per farlo giocare

Non sa neanche lui perché gioca a calcio anzi beato lui molto fortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

A breve un contrattone sicuro che lo legherà alla continassa per tanti anni....fuma

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico. Non succede perché alla fine il serbo è talmente egocentrico e pieno di se che non accetterà, ma se da come si dice la prima cosa che Carnevali farà sarà un incontro con Vlahovic per offrirgli un rinnovo ad 8M netti l'anno (e chissà quanto di bonus alla firma) per me può benissimo tornarsene da dove è venuto.

Non solo non si fanno domande (o meglio Spalletti non si fa domande visto che è lui che ha sto fetish inspiegabile) sul perché nessun club lo cerca (neanche dall'Arabia gli arrivano offerte) ma decidono dopo questi 4 anni pure di continuare a tenerlo come calciatore più pagato della rosa ed uno dei più pagati (se non il più pagato) dell'intero campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Da stamattina inizia l era carnevali, e verrà fatto un tentativo per trattenere vlahovic

gazzetta dello sport

Daaaaaajeeeeee @@

Questa volta Dusan lo accettera .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Guarda 

Se facciamo questa linea difensiva

Kalulu kim muharemovic Augusto.

Più un Frattesi che fa il giro fra titolare e riserva entrando al posto di koop o Miretti 

Per me è un Up grade .e pere l'infiltrato sei tu😜

Puma_1781505131058.png

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Bah...

Il contesto aiuta o deprime a seconda della situazione.

E lo stesso vale per leao.

Dobbiamo smetterla di pensare in kodo provinciale.

Quello scwmo di comolli invece dei 40 per openda poteva prendere Greenwood. Ed abbiamo (in pochi) implorato gli dei del calcio che la Juve prendesse quel fenomeno. Ma poi i bigotti benpensanti so tutto io hanno deciso che greenwood no good...

ti dirò, lo volevo già quando prendemmo chico nel 2024, era una scommessa da fare. Ma forse ora la valutazione è già fuori quota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ve lo dico. Non succede perché alla fine il serbo è talmente egocentrico e pieno di se che non accetterà, ma se da come si dice la prima cosa che Carnevali farà sarà un incontro con Vlahovic per offrirgli un rinnovo ad 8M netti l'anno (e chissà quanto di bonus alla firma) per me può benissimo tornarsene da dove è venuto.

Non solo non si fanno domande (o meglio Spalletti non si fa domande visto che è lui che ha sto fetish inspiegabile) sul perché nessun club lo cerca (neanche dall'Arabia gli arrivano offerte) ma decidono dopo questi 4 anni pure di continuare a tenerlo come calciatore più pagato della rosa ed uno dei più pagati (se non il più pagato) dell'intero campionato.

A differenza di Comolli per me Carnevali sa benissimo quanto un giocatore può rendere nel campionato italiano e dargli il giusto valere tra costo e stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ti dirò, lo volevo già quando prendemmo chico nel 2024, era una scommessa da fare. Ma forse ora la valutazione è già fuori quota.

Ma certo!

Ne parlavamo quando ancora si era appena chiusa la causa.

Dai, pwr noi sarebbe stato oro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma certo!

Ne parlavamo quando ancora si era appena chiusa la causa.

Dai, pwr noi sarebbe stato oro

se non ricordo male girano cifre estremamente vantaggiose, era da cogliere a suo tempo. alla fine tra prestito e riscatto Chico comunque ci è costato parecchio. Greenwood per me era e rimane superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali alla Continassa: focus sui conti con #Cerrato, #Silverstone e #Ferrero per valutare margini e vincoli (sostenibilità, settlement agreement e FFP). Già sentito #Spalletti: incontro nel weekend a Forte dei Marmi.

📲 @romeoagresti - YouTube

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Se veramente rinnoviamo il contratto a Dusan conferma ancora una volta le zero idee in società...

zero idee o zero soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.