Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Carnevali alla Continassa: focus sui conti con #Cerrato, #Silverstone e #Ferrero per valutare margini e vincoli (sostenibilità, settlement agreement e FFP). Già sentito #Spalletti: incontro nel weekend a Forte dei Marmi.

📲 @romeoagresti - YouTube

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non so cosa ci sia di vero nelle trattative con i puzzoni. Quello che spero è che Carnevali stia già "lavorando" da un po' sulla rosa della Juve, almeno a livello di conoscenza degli elementi, possibile valore ecc.

Se comincia davvero oggi siamo messi male

Io voglio pensare che si siano già ampiamente parlati con Spalletti e che si sia fatto e abbia portato le sue idee, poi dovrà anche trovare la quadra a livello economico ma io sono convinto che si muoveranno in fretta per cercare di completare il grosso della rosa prima del ritiro almeno i punti più importanti ovvero il centravanti il portiere e un centrocampista di livello (fosse anche quel frattesi che non piace a nessuno ma che a una cifra giusta potrebbe essere anche innestato per me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Se veramente rinnoviamo il contratto a Dusan conferma ancora una volta le zero idee in società...

se davvero il problema primario erano le sue richieste totali non credo che cambino. La "fame" di danari non si placa con un AD diverso, richieste esose=Dusan altrove. per me ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Daaaaaajeeeeee @@

Questa volta Dusan lo accettera .ok

Un calciatore che non rinnova non perché il problema è l'allenatore ma l'AD non so neanche come si possa qualificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

zero idee o zero soldi?

per me un mix fra le due, potrebbe essere l'unica soluzione per avere una punta di un certo livello potendo poi avere risorse da dirottare da altre parti ma lo vedremo presto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Daaaaaajeeeeee @@

Bella questa favoletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Daaaaaajeeeeee @@

Sono convinto anch'io che accetterà ed è in ogni caso la punta più forte rispetto a tutti i nomi usciti fino ad oggi. Anche se Sorloth lo prenderei lo stesso, ma a quel punto se rinnovi Dusan non c'è più fretta e difficilmente ti possono prendere per il collo. Condivido assolutamente il tentativo di Carnevali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali alla Continassa: focus sui conti con #Cerrato, #Silverstone e #Ferrero per valutare margini e vincoli (sostenibilità, settlement agreement e FFP). Già sentito #Spalletti: incontro nel weekend a Forte dei Marmi.

📲 @romeoagresti - YouTube

Che soggetti.... 

Uno peggio dell' altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Spero che Vlahovic venga mollato e si vada sul vichingo

Uno non esclude l'altro. Per me mollano KM. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Che soggetti.... 

Uno peggio dell' altro

Ma esattamente sulla base di cosa affermi questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Un calciatore che non rinnova non perché il problema è l'allenatore ma l'AD non so neanche come si possa qualificare

Se l'AD è un * conclamato da cui tutti scappano è assolutamente normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Uno non esclude l'altro. Per me mollano KM. 

Per me Vlahovic se rinnova diventa un problema.

È un moccioso arrogante, ha dimostrato a più riprese di avere una mentalità non da campione. È isterico, ha atteggiamenti infantili, esultanze polemiche e pretese che nessuno è disposto ad accettare.

Non lo rinnoverei mai e poi mai, soprattutto dopo che ci ha rifiutati 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal punto di vista che cio' che si legge sia su Frattesi che su Dusan siano solo invenzioni giornalistiche,per me sono entrambi due groossi NO.

Il primo e' un bidone e non capisco perche' si debba fare un favore alle melme mentre il secondo e' un bidone che non ha dimostrato un minimo di riconoscenza ed anzi 

ha cercato di approfittarne ben sapendo in che condizioni siamo.

Un bel calcio nel chiul e passare ltre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi inizia il nostro vero mercato, quindi tante chiacchiere e nomi messi in giro a caso (specie dalla fogna rosea) sono paccottiglia...lavorare duro ora .ok

in una sorta di déjà vu mi rendo conto di avere già scritto questo messaggio più o meno uguale negli ultimi 3 anni sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Comunque bisogna aizzare i radar verso il Nord Europa. Norvegia e Svezia hanno davvero alzato il livello, tirano fuori dei cyborg fisicamente prestanti e con ormai una tecnica di primo livello.

Chiaro che Isak, Gyokeres o Bergvall sono ormai fuori radar ma ad esempio Nygrem è al Celtic, se sì vuole azzardare sono questi i colpi da fare, calciatori che hanno fatto vedere qualcosa di importante (stagione top in Scozia) ma che ancora non hanno fatto quello step li, al di là del quale diventano incomparabili per noi

Finalmente uno che scrive cose sensate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

saggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi solo oggi carnevali ha cominciato a lavorare alla continassa ma già in sti giorni uscivano voci di trattative... fantastico :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza però è quella che Carnevali sia venuto per farci vincere e non per vendere calciatori e acquistare normal-man in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Falcao91 ha scritto:

Secondo me teniamo la stessa squadra dell anno scorso con l aggiunta di un portiere,un trequarti,una punta di riserva al posto di David e openda, un cc di riserva, e confermiamo vhaolvic, spalletti aveva annunciato che la squadra sarebbe rimasta quella a grandi linee

Se sará cosí lotteremo di nuovo per le posizioni dal 4° al 6° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

zero idee o zero soldi?

Ma se costa più il rinnovo a lui che comprare un nuovo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Comunque bisogna aizzare i radar verso il Nord Europa. Norvegia e Svezia hanno davvero alzato il livello, tirano fuori dei cyborg fisicamente prestanti e con ormai una tecnica di primo livello.

Chiaro che Isak, Gyokeres o Bergvall sono ormai fuori radar ma ad esempio Nygrem è al Celtic, se sì vuole azzardare sono questi i colpi da fare, calciatori che hanno fatto vedere qualcosa di importante (stagione top in Scozia) ma che ancora non hanno fatto quello step li, al di là del quale diventano incomparabili per noi

Questo è un giocatore davvero interessante ancora con una valutazione ragionevole, sperando non faccia un mondiale mostruoso, è uno di quei colpi poco mediatici ma di tanta sostanza. Se si vedono i numeri di quest'anno fanno davvero impressione. Poi certo da vedere nel nostro contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, il_commentatore said:

Buongiorno Ragazzi !

Io attendo con ansia la Conferenza Stampa di Carnevali (a proposito qualcuno sa quando ci sarà?) 

gfvip-grandefratellovip.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Ma se costa più il rinnovo a lui che comprare un nuovo giocatore 

Mica è vero. Dipende dalle cifre.

Detto questo io lo lascerei andare.

Se gli vanno bene 4/5 netti a stagione conviene tenerlo....anche se a me onestamente non piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.