Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io credo che una volta che fai un salto cambi status. La collaborazione con marotta nasce da una necessità reciproca, e soprattutto da una non-competitività sportiva non essendo squadre che veleggiano nelle stesse posizioni di classifica. Alla juve è diverso e non serviamo noi per spiegarlo a Carnevali.

Poi se l'inter vuole cambiaso, molla 45 mln ed è l'unica a darli io dico diamoglielo, se puntano tutto su di lui a sinistra probabilmente avranno i medesimi nostri risultati, ben venga.

Vogliamo prendere frattesi? io dico si se:

- costa poco con un prestito e un ddr per l'importo residuo a bilancio, perché ad oggi tanto vale e una volpe come Carnevali lo sa

- è il primo cambio in mediana e non il titolare, e ad oggi con il nostro livello in mediana.... aiuto

- non entra nello scambio ma in trattative separate

Insomma, Carnevali ha lo stand per sapere che alla juve diventa il primo rivale del suo amico

Mi auguro sentitamente che le cose stiano così, che effettivamente avrebbe anche il suo perché. 
Che Carnevali sia una vecchia volpe ho davvero pochi dubbi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo su tutto, ma è complicato riempire giornali durante il mondiale soprattutto quando i giocatori italiani sono impegnati tra Ibiza e Formentera...

consideriamo anche che Carnevali non è stato contattato il giorno prima di silurare comolli, ma con un certo anticipo. E nonostante ciò praticamente nessuna testata sapeva nulla. Ma magicamente dopo poche ore dalla certezza del cambio AD improvvisamente tutti usciti con il possibile mercato di Carnevali alla juve... devono scrivere perché così campano... sta a noi filtrare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Carnevali fosse arrivato una 10ina di anni fa come si auspicava, probabilmente adesso sarebbe un dirigente diverso e magari sarebbe lontano dall'ala di Marotta... inoltre godrebbe di un bagaglio d'esperienza internazionale maggiore...

La settimana scorsa abbiamo festeggiato per la liberazione da Comolli e siamo stati travolti dall'entusiasmo dell'arrivo di Carnevali, che sicuramente in Italia ha un nome importante...

Con un po' di lucidità bisogna affermare che è un dirigente di 66 anni che ha passato gli ultimi 12 anni a Sassuolo, lontano dai circoli importanti europei... inoltre, e nessuno lo può negare, dato che è stato detto migliaia di volte in questo forum, che è una figura molto vicina a Marotta...

Sicuramente giudicheremo il suo primo operato ad inizio settembre dopo la chiusura del calciomercato, ma per partire bene dovrebbe indubbiamente evitare di fare affare con il suo vecchio amico...

Ovviamente nessuno vieta l'inda di trattare Bremer e Cambiaso, ma che sia per soldi reali e non per scambi ipervalutando le loro possibili contropartite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stampa turca - Trabzonspor e Besiktas su Zeghrova 

I 2 club pronti a sfidarsi per l'esterno d'attacco della nazionale kosovara. Valore di mercato 15ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

può essere anche vero dal punto di vista tecnico cioè sono pareri non discuto 

Ma dal punto di vista gestionale che segnale daremmo....? Soprattutto nello spogliatoio

Tornare da un giocatore che si è offerto ad altri club 

Già Vlahovic si crede chissà chi figurati dopo 

Il segnale sarebbe quello di una società che riconosce il valore dei giocatori forti e di quelli che, nel bene o nel male, hanno dato tanto. Poi possiamo discutere tutto, ma se l’alternativa tecnica è peggiorare, allora il problema non è Vlahovic che “si crede chissà chi”, il problema è una società che per orgoglio o per principio rischia di indebolirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WiseJoe said:

I 2 club pronti a sfidarsi per l'esterno d'attacco della nazionale kosovara. Valore di mercato 15ml.

Si sfideranno con rilanci ad 1 euro. 15.000.001, 15.000.002...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Spero di sbagliarmi, ma a Torino in moltissimi si trovano bene e prima di sloggiare ci pensano 1000 volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Cioè quello che  stato l'unico che l'ha messa dentro nelle ultime 4???

Fa giocare tutta la squadra Vlahovic poi ci sono quelle partite dove è proprio irritante e non ne becca mezza tipo con la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

se non ricordo male girano cifre estremamente vantaggiose, era da cogliere a suo tempo. alla fine tra prestito e riscatto Chico comunque ci è costato parecchio. Greenwood per me era e rimane superiore

E ci sarebbe costato meno di 30M

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io credo che una volta che fai un salto cambi status. La collaborazione con marotta nasce da una necessità reciproca, e soprattutto da una non-competitività sportiva non essendo squadre che veleggiano nelle stesse posizioni di classifica. Alla juve è diverso e non serviamo noi per spiegarlo a Carnevali.

Poi se l'inter vuole cambiaso, molla 45 mln ed è l'unica a darli io dico diamoglielo, se puntano tutto su di lui a sinistra probabilmente avranno i medesimi nostri risultati, ben venga.

Vogliamo prendere frattesi? io dico si se:

- costa poco con un prestito e un ddr per l'importo residuo a bilancio, perché ad oggi tanto vale e una volpe come Carnevali lo sa

- è il primo cambio in mediana e non il titolare, e ad oggi con il nostro livello in mediana.... aiuto

- non entra nello scambio ma in trattative separate

Insomma, Carnevali ha lo stand per sapere che alla juve diventa il primo rivale del suo amico

Cambiaso ha fatto vedere in passato che è un giocatore parecchio valido

Poi è crollato con le prestazioni assieme a quasi tutto il resto della squadra, solo che su di lui le aspettative erano molto alte e la delusione è ovviamente più sentita

Io dico che Cambiaso in una squadra già affiatata, collaudata, e con automatismi tattici tornerebbe ad essere il giocatore che abbiamo visto anche da noi

Non lo cederei mai, e se proprio sono obbligato a farlo mai in Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J80 ha scritto:

Ho appena letto su Tuttosport che Tognozzi e' il candidato principale come Ds ( a ruota Benatia o Rossi) e che a Ottolini gli verra' proposto un ruolo importante nello scouting

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Fa giocare tutta la squadra Vlahovic poi ci sono quelle partite dove è proprio irritante e non ne becca mezza tipo con la Fiorentina.

Io sono tra quelli che vuole 2 attaccanti nuovi...

Ma dire che Vlahovic è stato dannoso nelle ultime 5 quando invece ha segnato solo lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se Carnevali fosse arrivato una 10ina di anni fa come si auspicava, probabilmente adesso sarebbe un dirigente diverso e magari sarebbe lontano dall'ala di Marotta... inoltre godrebbe di un bagaglio d'esperienza internazionale maggiore...

La settimana scorsa abbiamo festeggiato per la liberazione da Comolli e siamo stati travolti dall'entusiasmo dell'arrivo di Carnevali, che sicuramente in Italia ha un nome importante...

Con un po' di lucidità bisogna affermare che è un dirigente di 66 anni che ha passato gli ultimi 12 anni a Sassuolo, lontano dai circoli importanti europei... inoltre, e nessuno lo può negare, dato che è stato detto migliaia di volte in questo forum, che è una figura molto vicina a Marotta...

Sicuramente giudicheremo il suo primo operato ad inizio settembre dopo la chiusura del calciomercato, ma per partire bene dovrebbe indubbiamente evitare di fare affare con il suo vecchio amico...

Ovviamente nessuno vieta l'inda di trattare Bremer e Cambiaso, ma che sia per soldi reali e non per scambi ipervalutando le loro possibili contropartite...

Anche basta con sta storia dei rapporti Carnevali-Marotta

Se sei l lCeo del Sassuolo devi avere obbligatoriamente rapporti con Juve e Inter e tra l altro ha sempre fatto ottime vendite con Marotta

Qui andiamo dietro a quelli che scrivono i giornali che sono esclusivamente speculazioni....oggi ci sara' la prima giornata di Carnevali alla Continassa e gia' sta chiudendo lo scambio Bremer -  Frattesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Il segnale sarebbe quello di una società che riconosce il valore dei giocatori forti e di quelli che, nel bene o nel male, hanno dato tanto. Poi possiamo discutere tutto, ma se l’alternativa tecnica è peggiorare, allora il problema non è Vlahovic che “si crede chissà chi”, il problema è una società che per orgoglio o per principio rischia di indebolirsi.

Questo se si ritiene Vlahovic un giocatore forte 

Visto che per me già è un problema grosso se si ritiene Vlahovic un giocatore forte 

È una punta normale come se ne trovano ed infatti non è che nei suoi anni di permanenza da noi come titolare, abbiamo fatto faville 

Tralasciando la questione atletica per la quale salta sempre mesi per pubalgia e problemi vari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Si sfideranno con rilanci ad 1 euro. 15.000.001, 15.000.002...

asta al ribasso..

14.999.999

13.500.000

12.500.000

prestito riscatto obbligatorio 10.000.000

prestito riscatto a champions league vinta 5.000.000

prestito con metà stipendio pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

In che senso? Me lo auguro comunque, io sono assolutamente contrario a questo genere di operazioni, men che meno con i prescritti 

Intanto parliamo di voci sparate dai giornalai, ma poi Carnevali è un uomo ambizioso e soprattutto forte nel mondo del calcio e dello sport in generale, è a capo di una società che organizza grandi eventi sportivi ed ha collaborato sia con Figc per esempio organizzando cerimonie consegna scudetto o giornate finali del calciomercato, sia con Coni con cui ha collaborato ad organizzare l'evento olimpiadi invernali per esempio. Tu credi che ora avendo l'opportunità della vita di affermarsi in un grande club a 65 anni si preoccupi di fare favori ad amici che rappresentano tra l'altro il piu grande competitor della nuova squadra, non guarderà in faccia nessuno sicuramente, sempre sportivamente parlando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Carnevali, nominato nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale del club bianconero, è arrivato a Torino nel corso della notte. L'ex Sassuolo ha dormito al J|Hotel per essere subito operativo in mattinata.

Via Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tralasciando il fatto che " l'alternativa tecnica è peggiore " sarebbe tutto da dimostrare visto quelle che sono le qualità che il serbo ha dimostrato da noi, ci sono due problemi:

1. Cosa avrebbe dato il serbo in questi 4 anni? Cosa vuol dire "ha dato tanto"?
  2. Una società che giustamente scarica un calciatore e poi fa un passo indietro prostrandosi ai comodi del diretto interessato non fa altro che apparire come una società debole e crea un precedente pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me Carnevali è un figura fondamentale non tanto a livello calcistico ma soprattutto come gestione delle risorse umane. Un capo che fa andare tutto liscio e ha collaboratori che si occupano delle tematiche più specifiche, non so se rendo l'idea.

Che poi è quello che hanno sbagliato sia Giuntoli che Comolli pieni di arroganza e spocchia che hanno bisticciato con tutti (da quel che si legge/sente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, robertop88 said:

resta il fatto che moise kean andava tenuto.

Fagioli, kean, nicolussi caviglia, o qualsiasi altro pippone ceduto a squadracce è rimasto esattamente un pippone...basta nominarli, e speriamo piuttosto che siano raggiunti da tanti loro ex compagni di squadra...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Tognozzi verso il ritorno alla juventus

tuttosport

un ri-TORGNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Questo se si ritiene Vlahovic un giocatore forte 

Visto che per me già è un problema grosso se si ritiene Vlahovic un giocatore forte 

È una punta normale come se ne trovano ed infatti non è che nei suoi anni di permanenza da noi come titolare, abbiamo fatto faville 

Tralasciando la questione atletica per la quale salta sempre mesi per pubalgia e problemi vari 

Se ne trovano? Perché a parole sembra sempre facilissimo? :d

Eppure negli ultimi anni ne abbiamo prese diverse di punte e nessuna si è avvicinata davvero al livello di Vlahovic. Ripeto, se hanno trovato un attaccante più forte, bene anzi benissimo. Ma i nomi che sono usciti rappresentano un peggioramento. Cambiare per migliorare ha senso, cambiare per orgoglio, o solo per far vedere che hai preso una decisione forte, non mi sembra una mossa saggia. Tutto qui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Lo sai cosa mi ricorda questo post? Le frasi che noi maschietti ci ripetiamo quando veniamo mollati dal puttanün di turno: "beh, lei deve capire", "beh, lei deve riflettere", "beh lei capirà e tornerà da me..." nel frattempo questa sta prendendo l'aereo in direzione Africa per far visita a quei poveri Watussi notoriamente minusdotati...:d

godfather-the.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.