Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Io ne capisco sempre poco di pallone, ma sia durante l'anno sia in questa partita di mondiale mi è parso tutt'altro che un buon difensore

E' un buon difensore con carattere. Può diventare tutto come niente. Dipende come lo collochi.

E' decisamente meglio di Kelly in marcatura e cazzimma. Meno bravo con i piedi ma un difensore deve essere prima di tutto tosto in marcatura.

Il nostro problema è che manca un difensore guida visto le lacune di Bremer quest'anno.

Un Murhemovic vicino a un leader difensivo è una una base di partenza, poi si vedrà... 

E' un ragazzo ancora molto giovane, soprattutto per un difensore che spesso matura piu avanti  e di casi ne abbiamo avuti negli anni.

Bisogna considerare anche che può essere utile per le liste. I difensori centrali da bocciare ad oggi sono Gatti e Kelly.

Nel rifare il reparto difensivo sono cose da tener conto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

purtroppo è vero, ma se avessimo il loro potere economico, avoglia che potremmo avvicinarci....solo che abbiamo i più braccini corti come proprietari tra i miliardari dei club europei

Ma quali braccini corti ragazzi....il calcio italiano in genere ha poco potere economico e mettici poi che ci hahho affossato appositamente oltre al fatto che ci abbiano messo del nostro. Ma AA aveva capito tutto in anticipo, solo che gli hanno tagliato le gambe. Tra poco ci sarà la sentenza, speriamo bene....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

La Ferrari che vince, la Juventus che prende una persona competente.. non illudetemi

Manca il cappetano che segna.. scusate mi sono lasciato trasportare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, MARTIN34 said:

Ha vinto Hamilton.....stiamo tornando....

Forza ragazzi.

Piena fiducia nell' ing. Elkann

Speriamo che Johnny si gasi e smiliardi un po 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io non capisco come sia possibile che qui dentro la gente ci capisce di calcio e propone delle operazioni talmente ovvie e sensate che non dovrebbe porsi neanche un tema e dall’altra parte c’è un corpo fatto di dirigenti che vivono di calcio e sono pagati milioni di euro e a certe cose non ci arrivano

Vi ricordate il post partita di Juventus Lille? Qui dentro se ne parlava tantissimo di Bouaddi

Poi però se si tratta di spenderne 30/40 per il medioman dell’Atalanta o del Sassuolo di turno li non si bada a spese    

Mi ricordo bene, ero uno di quelli che spingeva per prendere lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo per quanto vale il mio parere (ovvio le prendo tutte ma non ho inviato il curriculum) Medhi Benatia come Ds 

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra di aver capito che non gradisce il campionato turco. Magari rimane qui a fare il secondo

E ti pareva che non scassava il #@€#o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra di aver capito che non gradisce il campionato turco. Magari rimane qui a fare il secondo

Che non sarebbe un problema, semplicemente non deve essere il titolare della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io propongo per quanto vale il mio parere (ovvio le prendo tutte ma non ho inviato il curriculum) Medhi Benatia come Ds 

Io anche Brazzo proporrei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Manca il cappetano che segna.. scusate mi sono lasciato trasportare .asd

vabbè adesso non esageriamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ma quali braccini corti ragazzi....il calcio italiano in genere ha poco potere economico e mettici poi che ci hahho affossato appositamente oltre al fatto che ci abbiano messo del nostro. Ma AA aveva capito tutto in anticipo, solo che gli hanno tagliato le gambe. Tra poco ci sarà la sentenza, speriamo bene....

Agnelli aveva delle idee enormi per il calcio italiano, ma per attuarle aveva necessità di avere spalle coperte un pò come Perez del Real. Aveva bisogno di gente cosi influente che la politica italiana non avrebbe dovuto manco fiatare a saperlo, invece ingenuamente cosi non è stato.....è per questo paese è stato facile farlo affossare con noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Che non sarebbe un problema, semplicemente non deve essere il titolare della Juve.

Eh però fare il portiere di riserva non è così facile. Io credo che, a Torino, abbia finito il suo tempo. Certo, non vedo dove possa andare.. di portieri del suo livello è pieno il mondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Eh però fare il portiere di riserva non è così facile. Io credo che, a Torino, abbia finito il suo tempo. Certo, non vedo dove possa andare.. di portieri del suo livello è pieno il mondo..

Per me i portieri a parte Pinso devono andare tutti via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

Uno forse è Balogun.

E Balogun sappiamo già che piace abbastanza a Spalletti, viste anche le sue parole dopo lo scontro in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Invece lo è... Basta con sta storia di riciclare ruoli per chi non è all'altezza. Ha fallito in tutto e per tutto (sia lato tecnico ma soprattutto caratteriale) e lo sa lui per primo, ergo fuori dalle bolas. Aggiungo che sarebbe il secondo portiere più costoso del campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me i portieri a parte Pinso devono andare tutti via 

Sono d’accordo, io prenderei certezza più Daffara come vice. 
Ma Perin potrebbe anche uscire, Di Gregorio la vedo durissima, forse solo la Viola potrebbe permetterselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari avere uno più forte davanti potrebbe stimolarlo. Quello del portiere è un ruolo particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bouaddi fino a ieri non lo conoscevano manco i tifosi del lille.

Già era conosciuto Buaddi, ma ti spiego a mia opinione cosa succede. 

Bravo giocatore che può solo crescere ma ieri diciamo la verità, il cc del brasile era inesistente e scandaloso con ancora Casemiro e Company. Buaddi ha fatto un figurone, e attenzione perché se prendiamo il capellone Matteo Guendouzi ex Lazio ora in Turchia non è che al momento esistano abissali differenze. 

In finale bravo Buaddi, fenomeno no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, bn1897 said:

E Balogun sappiamo già che piace abbastanza a Spalletti, viste anche le sue parole dopo lo scontro in Champions

Balogun è uno che sta crescendo 

Sicuramente ha talento e fisico, deve imparare a essere implacabile in area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bouaddi fino a ieri non lo conoscevano manco i tifosi del lille.

Tutto questo nel tuo mondo di fantasia immagino. 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' un buon difensore con carattere. Può diventare tutto come niente. Dipende come lo collochi.

E' decisamente meglio di Kelly in marcatura e cazzimma. Meno bravo con i piedi ma un difensore deve essere prima di tutto tosto in marcatura.

Il nostro problema è che manca un difensore guida visto le lacune di Bremer quest'anno.

Un Murhemovic vicino a un leader difensivo è una una base di partenza, poi si vedrà... 

E' un ragazzo ancora molto giovane, soprattutto per un difensore che spesso matura piu avanti  e di casi ne abbiamo avuti negli anni.

Bisogna considerare anche che può essere utile per le liste. I difensori centrali da bocciare ad oggi sono Gatti e Kelly.

Nel rifare il reparto difensivo sono cose da tener conto.

Al momento mi sembra un Gatti di piede mancino. Certo, le potenzialità si vedono , ma non mi sembra la tipologia di difensore richiesta da Spalletti ( bravo ad impostare oppure capace di superare la prima linea avversaria palla al piede).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Nella partita contro il monaco mi aveva molto impressionato aveva messo in costante difficoltà i nostri centrali attaccando sia la profondità che facendo da pivot pur non essendo mi pare altissimo. Ma la questione è sempre quella già ora con i due gol nel mondiale lo paghi il 20/30% in più e se continua se ne va in premier. Non è possibile che un calciatore la Juve lo debba valutare a seguito di quello che fa in un mondiale se è così non abbiamo capito niente.

Infatti,se le premesse sono queste, andrà via a suon di mln.

Andava preso anno scorso al posto di David.

E piace pure a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.