Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma che è sta roba? Ma l'avete letto? E commentate pure? Non c'è mezza notizia, solo supposizioni improbabili. Chiudete per favore.

Invece è in pieno stile marotta (do you know pjanic e higuain?), per non parlare del fatto che pure fabio cannavaro in mezzo a quegli scemi sembrava un somaro, messo in una squadra seria era un portento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Articolo fatto da tal Alessandra Stefanelli, tifosa della pezzentese (lo so)

ergo fate vobis

In effetti noto da qualche tempo una nuova “veste editoriale “ di TuttoJuve, con tutti questi giovani.. apprendisti giornalai che ogni 10 minuti sparano un “pezzo” ricicciando per l’ennesima volta quanto già noto, ovviamente giusto o inventato, con abbondanza di pare, sembrerebbe, potrebbe ecc, per mettere le mani avanti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Invece è in pieno stile marotta (do you know pjanic e higuain?), per non parlare del fatto che pure fabio cannavaro in mezzo a quegli scemi sembrava un somaro, messo in una squadra seria era un portento.

Ma che c'entra? Dove sta la notizia? Di che parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra? Dove sta la notizia? Di che parli?

ma che ne sai delle soffiate che uno può avere? tra l'altro mi stupirebbe che marotta un sondaggio non l'abbia fatto piuttosto che il contrario. Nel calciomercato so tutti inciuci... Il nostro continuo cambiare dirigenti nemmeno aiuta, un campione come bremer credo proprio che non sia motivato a restare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è ridicola ma se Carnevali comincia cosi ...magari una parte dei 58 coperta da Frattesi divento tifoso di una squadra estera fino al ritorno della serieta nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi della clausola,  questi pezzenti non la pagheranno mai...credo sia un articolo spazzatura.  Infatti parla di suggestione ma alla fine non dice proprio nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

ma che ne sai delle soffiate che uno può avere? tra l'altro mi stupirebbe che marotta un sondaggio non l'abbia fatto piuttosto che il contrario. Nel calciomercato so tutti inciuci... Il nostro continuo cambiare dirigenti nemmeno aiuta, un campione come bremer credo proprio che non sia motivato a restare... 

Ma soffiate di che? Da chi? Dal cuggggino? E' chiaramente una roba scritta per infuocare i complottisti che vedono Carnevali servo di Marotta. Ma facciamola finita su, topic assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io son persona romantica e forse ingenua.

Ma perché vendere un giocatore alla squadra più , in teoria, detestata ?

Non l'ho mai capita questa cosa e non la capirò mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soffiate di che? Da chi? Dal cuggggino? E' chiaramente una roba scritta per infuocare i complottisti che vedono Carnevali servo di Marotta. Ma facciamola finita su, topic assurdo.

mi auguro tu abbia ragione e anche per questioni di umori di piazza questa operazione non si faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

certo certo, ora è un somaro bremer. L'unico decente della rosa...

somaro lo hai detto tu, io ho detto buon marcatore coi piedi storti, una vera grande squadra lo scarta dopo che gli vede fare un paio di passaggi o controllo palla, se ci danno 50/60mln bacio per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

perchè ha una clausola e la gestione della juve è affidata a deficienti da tanto tempo? 

1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

somaro lo hai detto tu, io ho detto buon marcatore coi piedi storti, una vera grande squadra lo scarta dopo che gli vede fare un paio di passaggi o controllo palla

così piedi storti che io però non gli ho mai visto fare cappellate che c'hanno fatto prendere gol come invece ho visto fare a kalulu cambiaso e gatti oppure chiellini e bonucci anche in passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Perchè come ad abbiamo il socio di marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

I soldi della clausola,  questi pezzenti non la pagheranno mai...credo sia un articolo spazzatura.  Infatti parla di suggestione ma alla fine non dice proprio nulla!

Ma che clausole pagano sti' zozzoni farabutti....

Manco la clausola x uscire dal carcere pagherebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una clausola, basta pagarla e chiunque può prendere bremer.  Per il resto un articolo inutile, in cui non c'è mezza notizia, ma tanti condizionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diffidiamo da questa roba, perchè amicizia o no con Marotta, vorrebbe dire proprio vendersi a loro, mettersi proprio a pecora. Se ci servono i soldi di qualcuno, e hanno deciso che quel qualcuno è Bremer, via solo per l'estero. Non scherziamo proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

70 mln e non me ne frega nulla nemmeno se va ai pentadeflorati.

e te credo, è il doppio di quanto vale .ghgh 

Ma lasciando perdere un attimo il discorso prescritti, che com'è normale fa perdere a tutti la testa e impedisce un ragionamento sereno, Bremer merita una riflessione. Se potessimo sapere adesso che tornerà quello pre-crociato, io non lo venderei neanche a 70, viceversa se si attestasse sul rendimento dell'ultimo anno, una cifra tra i 30 e i 40 sarebbe più che accettabile perché il Bremer di questa stagione è stato il fratello scarso del giocatore che fu e non è più il pilastro su cui costruire a occhi chiusi la difesa. La domanda quindi è: al Jmedical sono in grado di dire con una certa dose di certezza che versione di Bremer riserva il futuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali e marotta si faranno favori a vicenda, il vecchio volpone sarà avvantaggiato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del crociato inaccettabile, ora cessione che può avere un senso.

Al momento sono solo le farneticazioni dei giullari di Pavan.

Il nulla assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Prima del crociato inaccettabile, ora cessione che può avere un senso.

Al momento sono solo le farneticazioni dei giullari di Pavan.

Il nulla assoluto.

Una giullare, tale Alessandra Stefanelli, che in passato ha scritto anche per internews...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando il primo “Carnevali dimettiti” e ho come l’impressione che arriverà prima ancora della prima conferenza stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti