Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

Post in rilievo

58 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Perchè sparate * giusto per scrivere? Se cè una clausola da 58 milioni perchè dovrebbero pagare 70 milioni e subito dire per meno prendere a calci Carnevali...

1. Stai calmo.

2. Se tu stesso seguissi i tuoi consigli, e fossi rimasto calmo, leggendo più avanti in un post successivo avresti la risposta alla tua domanda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questi , ora che c’è Carnevali, diventiamo la loro succursale al posto del Sassuolo? Articoli veramente da vomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bremer andasse alle m**** per anche un solo milione sotto la clausola, e se con quei danari non prendessimo un grande giocatore, invece che il panchinaro Frattesi, diciamo che la storia di Carnevali da noi partirebbe malissimo. E lui lo sa. Proprio per questo credo siano tutte stupidaggini, quando non terrorismo mediatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

ma che ne sai delle soffiate che uno può avere? tra l'altro mi stupirebbe che marotta un sondaggio non l'abbia fatto piuttosto che il contrario. Nel calciomercato so tutti inciuci... Il nostro continuo cambiare dirigenti nemmeno aiuta, un campione come bremer credo proprio che non sia motivato a restare... 

lo stai descrivendo come un fenomeno epocale alla Beckenbauer o Baresi, invece è semplicemente un difensore che fatica a trovar spazio nel Brasile più scarso di sempre , comunque è un articolo bufala , e stai sicuro che al prezzo della clausola il Bremer attuale non ce lo scippa nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, la joya ha scritto:

magari ci cascano...giocatore ormai finito. se non lo vendi ora non lo vendi più 

Si ok però lo devono pagare niente scambi del piffero, a noi servono i danari 

4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ripeto, do per scontato che su Cambiaso e Bremer ai prescritti siano solo bufale altrimenti Carnevali ha trovato il suo primo nemico tra i tifosi della Juve.

Io credo che siano tutte invenzioni perché sennò Carnevali inizia veramente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, enriquez ha scritto:

TJ è spazzatura allo stato puro al pari della suina rosa, vivono di click e hanno bisogno di scrivere * anche per solleticare i tifosi sottosviluppati delle medde....

Tra l’altro è illeggibile nel vero senso della parola, una pubblicità dietro l’altra senza il minimo senso della misura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, enriquez ha scritto:

TJ è spazzatura allo stato puro al pari della suina rosa, vivono di click e hanno bisogno di scrivere * anche per solleticare i tifosi sottosviluppati delle medde....

Concordo pienamente. Fuffa fritta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

lo stai descrivendo come un fenomeno epocale alla Beckenbauer o Baresi, invece è semplicemente un difensore che fatica a trovar spazio nel Brasile più scarso di sempre , comunque è un articolo bufala , e stai sicuro che al prezzo della clausola il Bremer attuale non ce lo scippa nessuno 

Ripeto potrei fare l’esempio di Fabio Cannavaro, calciatore che messo in mezzo a quegli scemi di Saverio macellazzi e altri somari sembrava un incompiuto. 
quella società Inter di allora, certo più patetica della nostra attuale perché aveva anche l’ardire di non essere vincente perché frodata, era ridicola e non sapeva riconoscere un calciatore buono (Pirlo seedordf Cannavaro Carlos) da uno somaro (gresko vampeta ecc) proprio come noi adesso. Vedi i casi hujsen barrenechea dragusin e Douglas luiz openda koopmeiners ecc 

Non è che bremer è Nesta o Cannavaro e che sicuramente in mezzo agli scemi è più scarso di quello che è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla fine avremo:

Cambiaso e Bremer per Frattesi, Carlos Augusto e 20mil.

Con buona pace dei tifosi juventini e degli scudetti dei prossimi 10anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

70 mln e non me ne frega nulla nemmeno se va ai pentadeflorati.

Al di sotto, Carnevali da prendere a calci (giusto per andarci cauto)

Se non ho capito male ha una clausola di 52 mln ... Perché dovrebbe darcene 70 ? 😅

3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Credo che alla fine avremo:

Cambiaso e Bremer per Frattesi, Carlos Augusto e 20mil.

Con buona pace dei tifosi juventini e degli scudetti dei prossimi 10anni

Aggiungici Thuram Marcus ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se non ho capito male ha una clausola di 52 mln ... Perché dovrebbe darcene 70 ? 😅

Aggiungici Thuram Marcus ...

Perché è come quando compri l'auto: ha quel prezzo se la paghi tutta subito.

Vuoi pagare in 36 comode rate? Ti costa quasi il doppio, a conti fatti.

Gli infami ce l'hanno il cash per portarsi via Bremer subito? Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti