Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mediani alla Kessie avrebbero senso se prendessimo un trequartista o ala dx bravi nella rifinitura, non puoi presentarti con un oscenità come Frattesi che è pure più scarso tecnicamente di Kessie 

Kessie oggi non ha senso mai,ha persino meno sensi di frattesi,non scherziamo.

Kessie può continuare a fare faville (?) in medio oriente.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ghepa ha scritto:

Prima di comprare però servirà vendere. E dalla Spagna sono sicuri: lo Special One nella sua rosa per la prossima stagione non vorrebbe diversi giocatori attualmente al Real. Per questo motivo, avrebbe stilato una lista di profili da cedere,esuberi pronti ad essere messi sul mercato.

Secondo El Desmarque, gli epurati di Mourinho sarebbero Franco Mastantuono, Fran Garcia, Raul Asensio, Dani Ceballos, Eduardo Camavinga e Rodrygo.

I problemi del Real Madrid...e voi vi lamentate dei nostri .ghgh

Nessuno di questi "esuberi" potrebbero fare al caso nostro? 

non ce n'è uno che da noi farebbe panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Kessie oggi non ha senso mai,ha persino meno sensi di frattesi,non scherziamo.

Kessie può continuare a fare faville (?) in medio oriente.

Dico di mediani con caratteristiche simili a Kessie 

Se vuole fare un 4231 con 2 dighe a cc e tanta qualità in avanti ci potrebbe anche stare un mediano di quel tipo 

Kessie può restare dov'è per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

@Maxseven

Rispondo qua:

Se Frattesi, come sembra, è una richiesta di Spalletti, allora Spalletti contraddice se stesso quando dice: "Abbiamo bisogno di qualità nella trequarti". 

Mi sembra che le sue belle idee non vadano coerentemente insieme alle sue richieste. Se i suoi nomi sono Vlahovic, Kessie, Frattesi e gente del genere, non ci siamo

Affari con le merxde non ne farei mai a prescindere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Se dall'Inter posso prendere Cannavaro, l'affare lo faccio. Se devo prendere Frattesi, cioè un giocatore di livello medio, che per caratteristiche non è neanche ciò di cui abbiamo bisogno, allora no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

se avessimo sempre ragionato così Cannavaro da noi non sarebbe mai arrivato..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ghepa ha scritto:

Prima di comprare però servirà vendere. E dalla Spagna sono sicuri: lo Special One nella sua rosa per la prossima stagione non vorrebbe diversi giocatori attualmente al Real. Per questo motivo, avrebbe stilato una lista di profili da cedere,esuberi pronti ad essere messi sul mercato.

Secondo El Desmarque, gli epurati di Mourinho sarebbero Franco Mastantuono, Fran Garcia, Raul Asensio, Dani Ceballos, Eduardo Camavinga e Rodrygo.

Rodrygo dopo un crociato può essere una scommessa,solo così d'altronde potremmo arrivare a certi giocatori...mastantuono ha un talento straordinario e si farà, è un 2007 ma non mi piace mai prendere i giocatori altrui solo per valorizzarglieli, ci fosse un mezzo riscatto (anche con ulteriore recompra loro ma molto alta) ci penserei.

Camavinga ottimo.

Gli altri no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners, McKennie, Locatelli, Thuram, Miretti.
Medioman assoluti, ma numericamente siamo già al completo.
Specialmente si ci aggiungiamo Douglas Luiz e Arthur, oltre al giovane Adzic.
A noi serve gente che prenda il posto di questi qui, in modo definitivo, perenne.
Giocando tutte le partite, per anni, aggiungendo personalità, tecnica, alzando la famosa asticella.
Kessie e Frattesi li trovo francamente imbarazzanti.
Da Carnevali mi aspetto molto di più, spero siano nomi buttati lì dalla stampa e nulla più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Se dall'Inter posso prendere Cannavaro, l'affare lo faccio. Se devo prendere Frattesi, cioè un giocatore di livello medio, che per caratteristiche non è neanche ciò di cui abbiamo bisogno, allora no

In questo momento storico, con le melme di Marotta è troppo alto il rischio di inculate nel fare affari con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

però scusami, se è una richiesta dell'allenatore che fai? non lo prendi? Allenatore che ricordiamoci tutti valorizzò tantissimo un certo Perrotta a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dico di mediani con caratteristiche simili a Kessie 

Se vuole fare un 4231 con 2 dighe a cc e tanta qualità in avanti ci potrebbe anche stare un mediano di quel tipo 

Kessie può restare dov'è per quanto mi riguarda 

Ma con quelle caratteristiche ce ne sono,io in realtà non sono sicuro che oggi sia quel tipo di calciatore il primo a servirci, banalmente locatelli fa un lavoro non molto dissimile.

Attualmente manca tecnica in mezzo, disperatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda (retorica) è : perché i media spingono per ipotetici scambi tra noi e gli indossatori di scudetti altrui, nello specifico per liberare gli empi esseri dal loro panchinaro più scarso?

.ehm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

però scusami, se è una richiesta dell'allenatore che fai? non lo prendi? Allenatore che ricordiamoci tutti valorizzò tantissimo un certo Perrotta a Roma

Si, 20 anni fa .ghgh

Si è visto l'anno scorso come ha rigenerato Koopmeiners e Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Frattesi potrebbe essere un alter ego (a centrocampo o sull'esterno a destra) di Mckennie. Entrambi sono giocatori di inserimento e che garantiscono un buon numero di gol all'anno. Non so.... dipende dal conguaglio. Se fosse poco magari potrebbe anche starci. E comunque mi dispiacerebbe perchè a me Gatti piace come difensore.

Per quanto riguarda Nico Gonzales potrebbe anche trattarsi di una mossa strategica per dire indirettamente all'AM che o lo pagano il pattuito oppure torna a Torino. E comunque tra lui e Zegrova alla fine forse sarebbe meglio l'argentino. Zegrova è stato un fiasco totale, Nico 2 anni fa qualche golletto lo ha pure fatto.

Su un eventuale rinnovo di Vlahovic non saprei.... a me non piace; dipenderebbe essenzialmente da quale altra punta venisse affiancato (per alternarsi). Se con questo rinnovo riuscissero a sbolognare il trio David, Openda e Milik prendendo un altro centravanti forte (attenzione, non un fenomeno, uno abbastanza forte) e un buon centrocampista e/o difensore e/o trequartista me lo farei anche andare bene

Però, proprio perché abbiamo McKennie, che ha appena rinnovato, e proprio perché abbiamo potuto vedere che un centrocampo formato da Loca McKennie e Thuram è povero tecnicamente, che senso ha prendere un giocatore che ha caratteristiche simili (e livello simile, se non inferiore) rispetto a uno che abbiamo già?

Proprio per questo avremmo bisogno di altro. Di altre caratteristiche, altro livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La vera domanda (retorica) è : perché i media spingono per ipotetici scambi tra noi e gli indossatori di scudetti altrui, nello specifico per liberare gli empi esseri dal loro panchinaro più scarso?

.ehm 

Soprattutto i media che lo scorso Gennaio cercavano di spiegarci come questi scambi convenissero anche alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Koopmeiners, McKennie, Locatelli, Thuram, Miretti.
Medioman assoluti, ma numericamente siamo già al completo.
Specialmente si ci aggiungiamo Douglas Luiz e Arthur, oltre al giovane Adzic.
A noi serve gente che prenda il posto di questi qui, in modo definitivo, perenne.
Giocando tutte le partite, per anni, aggiungendo personalità, tecnica, alzando la famosa asticella.
Kessie e Frattesi li trovo francamente imbarazzanti.
Da Carnevali mi aspetto molto di più, spero siano nomi buttati lì dalla stampa e nulla più.

Adzic e miretti son gia via praticamente,thuram sarà uno dei papabili per monetizzare e uno tra arthur e douglas va via sicuramente,fosse anche in prestito.

Bisogna guardarsi intorno gia oggi, perché oltre a essere un reparto scarso rischia pure di essere numericamente dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Se l'allenatore della Juve chiede giocatori del genere - e io non lo so, commento l'ipotesi - allora nella selezione dei giocatori non è da Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

se avessimo sempre ragionato così Cannavaro da noi non sarebbe mai arrivato..... 

Cannavaro-Carini è stato un caso più unico che raro in un periodo calcistico ben differente

Frattesi è un panchinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si, 20 anni fa .ghgh

Si è visto l'anno scorso come ha rigenerato Koopmeiners e Miretti 

in realtà c'ha provato. Il problema di koop secondo me è caratteriale. In definitiva si caga sotto. All'atalanta tirava da tutte le parti, da noi l'unica partita decente l'ha giocata in Turchia. Miretti quello è. Un buon giocatore. Hai poco da rivalutare secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però, proprio perché abbiamo McKennie, che ha appena rinnovato, e proprio perché abbiamo potuto vedere che un centrocampo formato da Loca McKennie e Thuram è povero tecnicamente, che senso ha prendere un giocatore che ha caratteristiche simili (e livello simile, se non inferiore) rispetto a uno che abbiamo già?

Proprio per questo avremmo bisogno di altro. Di altre caratteristiche, altro livello 

ma una offertina a modric no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ghepa ha scritto:

un rodrygo da rilanciare in prestito... il problema mi sa che è l'ingaggio se non ricordo male. ma onestamente li prenderei quasi tutti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Cannavaro-Carini è stato un caso più unico che raro in un periodo calcistico ben differente

Frattesi è un panchinaro

il più grande scambio della nostra storia, un portiere di riserva per un pallone d'oro, e da loro giocava terzino destro.... che impareggiabili merdoni

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

per esempio: davanti (oltre a vlahovic o un'altra punta simile) prendi un Zirkzee.... a centrocampo tieni  Loca come flangiflutti, gli affianchi uno più tecnico e metti Mckennie o Frattesi come incursore.... ci potrebbe avere un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.