Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo oggi ha detto che la Juve deve partire minimo da 13 milioni di plusvalenze da fare entro il 30 giugno, più ne fa meglio è

40 milioni per liberarci della piaga Cambiaso e siamo a posto, non gioca manco in nazionale, è perfetto

Basta cedere Miretti allora...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *demo* ha scritto:

e i palleggiatori di cc ce li abbiamo!

sefz 

Scherzi a parte...chiamatemi sognatore ma io, sotto sotto, un speranziella in DL continuo ad averla! .sisi 

DL ha pagato gli infortuni ma lo abbiamo preso con numeri eccezionali in premier league e non certo nel Manchester City! Spalletti non lo ha mai allenato e sembra che voglia provarlo. Speriamo solo che regga di più fisicamente.

Arthur è un altro che anni fa pagò degli infortuni. Ricordo che non iniziò male, poi le cose si complicarono man mano. Sembra che comunque quest'anno abbia fatto abbastanza bene. 

Non so che faranno con Arthur ma DL sembra che verrà provato.

Poi, capisco quando avevamo Pirlo e gli altri, a centrocampo. Attualmente questi due sarebbero quelli più forti tecnicamente tra quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma metterli il proprietario i soldi no? Adesso scommetto faremo il solito scambio inutile che andrà a ingolfarci il bilancio 

Non è propriamente la stessa cosa se il proprietario aumenta il patrimonio piuttosto che un'operazione dove vai a mettere mano al conto economico. In certi casi può bastare, ma probabilmente ora come ora la UEFA ci sta mettendo dei vincoli più precisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Arthur torna indietro?

Perfetto, con Arthur - D. Luiz abbiamo il nuovo centrocampo tecnico e di palleggio spendendo 0 (che poi fa ridere ma fa anche riflettere che a livello puramente tecnico sono effettivamente n volte superiori a Locatelli, Thuram, McKennie etc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Io penso che un Tiago (lavatrice) oggi sarebbe venerato 

Io Venerato non vorrei mai essere.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

"I Due Brasiliani motivatissimi per mettersi in mostra".

"Arthur: Alla Juve mai avuto la possibilitá di mostrare chi sono veramente".

"Juve: I Due Grandi Aquisti per il Centrocampo ce li hai gia".

Due bidonazzi firmati Paratici e Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Tiago aveva buone qualità di base ma si nascondeva dietro i compagni ed in un ruolo dove spesso si ha possesso palla, almeno se si vuol comandare il gioco. 

Purtroppo come testa non era assolutamente, non solo da Juve ma da qualsiasi squadra che avesse un certo seguito e dunque troppi occhi puntati addosso. 

Magari nel Parma di turno, avrebbe fatto la sua onesta carriera con anche alcune grandi giocate messe in mostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Anche Arthur torna indietro?

Perfetto, con Arthur - D. Luiz abbiamo il nuovo centrocampo tecnico e di palleggio spendendo 0 (che poi fa ridere ma fa anche riflettere che a livello puramente tecnico sono effettivamente n volte superiori a Locatelli, Thuram, McKennie etc.)

ma infatti avessi avuto quei due al posto di Miretti e Il vigile olandese, di sicuro peggio non avrebbero fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma metterli il proprietario i soldi no? Adesso scommetto faremo il solito scambio inutile che andrà a ingolfarci il bilancio 

NON FUNZIONA COSÌ

Il proprietario ce ne può pure mettere 130 di mln, ma il ffp se ne frega.

30 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Sul canale francese M6, in attesa della partita, ho visto questo spot della Nike pazzesco,
6 minuti di pura goduria 

Lontani dai fast anni 90/primi 2000

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Il giocatore che più ho detestato da vent'anni a sta parte! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Il giocatore che più ho detestato da vent'anni a sta parte! :siciao:

dire che ci ha trattato di *, senza che gli avessimo fatto un * di niente, è poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DL lo prendemmo dopo 35 presenza in Premier League con 9 gol realizzati e 5 assist, da centrocampista. Segno anche di una tenuta fisica, tutt'altro che disastrosa.

Uno che ha questi numeri, oltre ad una marea di dribbling riusciti, non può definirsi scarso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus allaccia i contatti per Pedro, bomber del Flamengo da 200 gol

tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

dire che ci ha trattato di *, senza che gli avessimo fatto un * di niente, è poco...

all'Atletico Madrid fece bene , però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

all'Atletico Madrid fece bene , però.

non vedo il nesso con quello che dicevo io, però va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

La Juventus allaccia i contatti per Pedro, bomber del Flamengo da 200 gol

tmw

non ho la più pallida idea di chi sia ma leggere, di tanto in tanto, un nome diverso da Vlahovic e KM sembra una boccata di ossigeno...

.sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Sto guardando il Francia Senegal; devo dire che Jackson è un attaccante interessante 

Un bel prestito ci starebbe si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

ma infatti avessi avuto quei due al posto di Miretti e Il vigile olandese, di sicuro peggio non avrebbero fatto.

Miretti, quest'anno, non ne ha indovinata mezza. Arthur fece molto meglio quando lo prendemmo. Almeno i passaggi di 3 metri, non li sbagliava tutti o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Sto guardando il Francia Senegal; devo dire che Jackson è un attaccante interessante 

Copia spiccicata di kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.