Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Capitolo Nico, gli infortuni sono l'ultimo dei problemi.

È l'unico esterno d'Europa lento e che non salta l'uomo.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Il problema è che, a differenza di Koop e DL, di Cabal si sapeva già prima che fosse un acquisto senza senso 

Preso per fare il terzino sx e il centrale sx come riserva a 9 milioni dopo una buona stagione a Verona...da noi aveva fatto vedere buone cose poi una serie di infortuni anche pesanti e poca concentrazione in campo....a quelle cifre puoi pure rischiare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Sto guardando Francia Senegal; devo dire che Jackson è un attaccante interessante 

Pensavo la stessa cosa. Se neanche stavolta riusciamo a prendere kolo andrei su di lui (mi sembrano simili in certi aspetti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crazyhorse ha scritto:

Ma perché ci sono giocatori con la maglia del Sassuolo?.boh

È un omaggio a Carnevali sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jackson io non lo prenderei, ma non mi stupirebbe se facesse bene in Italia visto il livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Si è persa da 30 anni mi sa allora visto che il nostro DS più vincente (Moggi) era interista dalla nascita…

Prima del 2006 non c erano problemi, poi qualcosa è cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Ragazzi però dobbiamo metterci in testa che qualche acquisto come riserva che abbia 33/34 anni e non più giovanotto lo dobbiamo mettere in conto

non a 6 milioni l’anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A sto punto portare a casa kaio jorge

Venduto incautamente con estrema fretta. Lo pensavo già all'epoca. Si stava man mano riprendendo dal grave infortunio subito.

Gli andava dato almeno un altro anno in serie A prima di prendere decisione definitive.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

non a 6 milioni l’anno

E allora ti cucchi i vecchi scarsi sefz  In realtà mi pare che il Dibu accettasse anche sui 5 no? Però eh.. servono elementi del genere, altrimenti siamo punto a capo.. formazioni, formazioni, ma se non si mettono gente con gli attributi e l’esperienza la nostra dimensione sarà questa ancora a lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Il problema è che, a differenza di Koop e DL, di Cabal si sapeva già prima che fosse un acquisto senza senso 

Perché senza senso.

Si cercava un difensore di fascia sinistro, e lui è questo.

Il fatto che non sia forte è un altro discorso ma il suo acquisto aveva un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io ci credo...rientro dei prestiti...un paio di acquisti oculati ed esotici...mister Spalletti che in preda al delirio mette insieme una squadra modello caciucco livornese...pesce povero ma risultato saporito. 🤣 bisogna pur riderci sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Preso per fare il terzino sx e il centrale sx come riserva a 9 milioni dopo una buona stagione a Verona...da noi aveva fatto vedere buone cose poi una serie di infortuni anche pesanti e poca concentrazione in campo....a quelle cifre puoi pure rischiare..

Veramente io ricordo un 13 milioni + bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Jackson è una testa di ca...rciofo. È un Balotelli che non ce l'ha fatta.

In effetti Balotelli ha vinto una premier da protagonista e una champions con Mourinho (non da protagonista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Perché senza senso.

Si cercava un difensore di fascia sinistro, e lui è questo.

Il fatto che non sia forte è un altro discorso ma il suo acquisto aveva un senso.

Perché a Verona lo avevo seguito un pochino, ed era un normalissimo terzino da bassa serie A. 
quindi mi stupì molto questa asta tra noi e l’Inter (non vorrei che ci tessero una trappola)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si...ma 6 anni fa e per pochi mesi..adesso ha quasi 29 anni...in Brasile ha segnato parecchio ma è sempre rimasto là

Non mi sento molto più tranquillo... dovendo cercare un attaccante nel campionato brasiliano osserverei con attenzione Lopez, centravanti, ovviamente non titolare, della nazionale argentina ma con caratteristiche di centravanti d'area che stiamo cercando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kotek1970 ha scritto:

Eppure io ci credo...rientro dei prestiti...un paio di acquisti oculati ed esotici...mister Spalletti che in preda al delirio mette insieme una squadra modello caciucco livornese...pesce povero ma risultato saporito. 🤣 bisogna pur riderci sopra 

Tutti qua dentro ci credono.. per quanto ci siano diversi utenti robbosi, non scriverebbero qua, non ci perderebbero tempo se non ci credessero.. questa è la verita

poi eh, disastro qua, disastro la, ma con un portiere decente e 4 episodi arbitrali scandalosi a favore stavi secondo.

Quindi crediamoci, eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si parlava di Berardi e di Chiesa. Avendo Nico, o ce lo pagano a dovere o mi tengo lui. Poi se possono prendere l'esterno destro del Real Madrid o dell'Arsenal, allora che ben vengano, se vogliamo estremizzare di parecchio il concetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A sto punto portare a casa kaio jorge

Stavo scrivendo la stessa cosa....oltre al fatto di aver dimostrato di avere un bel potenziale sia tecnico che psicologico (non era scontato riprendersi da quell infortunio) abbiamo anche una percentuale che favorirebbe la trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Oggi si parlava di Berardi e di Chiesa. Avendo Nico, o ce lo pagano a dovere o mi tengo lui. Poi se possono prendere l'esterno destro del Real Madrid o dell'Arsenal, allora che ben vengano, se vogliamo estremizzare di parecchio il concetto

esatto, abbiamo fatto un anno con Kostic, magari non lo possiamo fare con Nico Gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa? Ma non scherziamo proprio. L'hanno inquadrato durante una gara di MotoGP ed era più inquartato di Ronaldo il brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.