Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Difatti continuiamo ad andare appresso a qualsiasi nome che esce ma la domanda da farsi è: Spalletti ha capito come vuole far giocare sta squadra, come disporla?

Perch francamente secondo me nun ha capit manc iss ancora che tipo di roba vuole fare. Spero che non facciamo sempre gli stessi errori in loop. Prima si decide come si vuole giocare e poi si valuta chi e come prendere.

Anche perche una cosa è avere l'occasione del calciatore fenomeno che dici "un posto glielo trovo" e una cosa è dire "vabbe cominciamo a prendere Kessie e vediamo che fare dopo".

Eccheccazz...

Ma io penso e spero abbiano già un’idea chiara, se prendi un Kessie vuol dire che punti un trequartista dinamitardo, non di certo Frattesi..

altrimenti se punti un cc con i piedi sopraffini e tanti assist in canna, Frattesi potrebbe avere un senso.. con Mckennie e Frattesi sulla trequarti la qualità dovrebbe essere a cc.. ma tanta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come si faccia ad essere contenti di cedere thuram è cambiaso, salvo poi vedendo chi arriva fare i bambini sarcastici contro la società per la campagna di ridimensionamento. 
so anche io che sti due non sono gran che, ma bisogna essere coscienti che sono il meglio o il meno peggio che abbiamo e nessuno, almeno oggi, vuole costruire uno squadrone alla Juve per cui chi arriva sarà alla meglio, forse, se siamo fortunati …. Uguale a chi va via…..

ate

manie di vendere e giustificare le cessioni per poi inorridirsi agli acquisti mi risulta francamente incomprensibile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ma io penso e spero abbiano già un’idea chiara, se prendi un Kessie vuol dire che punti un trequartista dinamitardo, non di certo Frattesi..

Se prendi Kessie e perchè stai vendendo Thuram e incassi tutti quei soldi per sistemare il bilancio del prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Però così facendo stiamo ancora ragionando sul meno peggio e io perdonami trovo impossibile che non dico in tutto il globo ma anche solo nei vari campionati europei non si riesca a trovare qualcuno di più dignitoso dei due da te citati. 

Carlos augusto è uno che ti fa le due fasi come pochi e non a caso nonostante la presenza di dimarco è uno che trova sempre spazio,anche in altri ruoli pur di farlo giocare.

Frattesi non gioca neanche quando c'è moria di centrocampisti...questo ti fa gia capire la differenza tra i due.

In giro per l'Europa ne trovi sicuramente,ma li devi pagare parecchio,non è che pulluli di grandi terzini in giro,il rischio di strapagare un simil estupinan è sempre dietro l'angolo...

Io avrei preso mingueza gia da un po,ma se l'avessimo voluto realmente sarebbe già arrivatom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

altrimenti se punti un cc con i piedi sopraffini e tanti assist in canna, Frattesi potrebbe avere un senso.. con Mckennie e Frattesi sulla trequarti la qualità dovrebbe essere a cc.. ma tanta

Io penso che dovrebbe rivalutare l'idea del 433 perche diversi che gia abbiamo sono fruibili in quel modulo e puntare tutto sull'acquisto di due mezzali tecniche e un terzino. Oltre che portiere e punta di cui tutti sappiamo aver bisogno a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Se prendi Kessie e perchè stai vendendo Thuram e incassi tutti quei soldi per sistemare il bilancio del prossimo anno.

Ok, però poi ti adegui di conseguenza sugli altri profili da prendere, altrimenti sono buono anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Kessié + Frattesi al posto di Thuram 

Sorloth - Lukaku al posto di Vlahovic - Openda - David

Emerson + uno al posto di Cambiaso - Cabal.

Guarda che il forum del Sassuolo non è questo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Io non so come si faccia ad essere contenti di cedere thuram è cambiaso, salvo poi vedendo chi arriva fare i bambini sarcastici contro la società per la campagna di ridimensionamento. 
so anche io che sti due non sono gran che, ma bisogna essere coscienti che sono il meglio o il meno peggio che abbiamo e nessuno, almeno oggi, vuole costruire uno squadrone alla Juve per cui chi arriva sarà alla meglio, forse, se siamo fortunati …. Uguale a chi va via…..

ate

manie di vendere e giustificare le cessioni per poi inorridirsi agli acquisti mi risulta francamente incomprensibile.

La sensazione, magari sbaglio, è che prenderanno giocatori sulla carta che non ci piaceranno tantissimo.

Sinceramente temo che vogliano fare Kessie al posto di Thuram.

Strategicamente è sbagliato.

È vero che registri plusvalenza su Thuram ma la plusvalenza è solo per un anno.

Kessie però tra bonus alla firma ma soprattutto ingaggio ti pesa parecchio.

Alla fine Kessie costerebbe più di Thuram.

Il problema rimane sempre quello.

Se entrano 40 per Thuram molti servono per sistemare il bilancio.

Purtroppo così diventa dura alzare il livello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vero anche che se cominci a prendere i Kessie per i Thuram aggiusti il prossimo bilancio e ti affossi quelli dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Guarda che il forum del Sassuolo non è questo

Si scherza ma i nomi sono “”””quelli””””, ieri ho passato un’ora e mezza a guardare nomi di papabili attaccanti a costo contenuto.. provaci, mica semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Io penso che dovrebbe rivalutare l'idea del 433 perche diversi che gia abbiamo sono fruibili in quel modulo e puntare tutto sull'acquisto di due mezzali tecniche e un terzino. Oltre che portiere e punta di cui tutti sappiamo aver bisogno a prescindere.

Lo dico da giorni,io non depennerei il 433 dalla lista,spalletti ci ha vinto uno scudo con quel modulo.

Spero inizino a uscire nomi di registi e comunque non mi meraviglierei se uno tra arthur e douglas luiz dovesse rimanere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Vero anche che se cominci a prendere i Kessie per i Thuram aggiusti il prossimo bilancio e ti affossi quelli dopo.

È il solito loop infinito. 

Un cane che si morde la coda..

Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Ma quello della Roma?

Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scherza ma i nomi sono “”””quelli””””, ieri ho passato un’ora e mezza a guardare nomi di papabili attaccanti a costo contenuto.. provaci, mica semplice

Se il mercato non offre nomi a parte le solite cianfrusaglie, allora si deve trovare la forza di osare e andare a prendere una scommessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto sull'attacco il problema,sorloth piu un altro va bene, difficile ambire a qualcosa di più oggi.

È negli altri ruoli che bisognerebbe ambire a meglio (e si può)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Basta vendere Miretti per mettersi a posto entro giugno altrimenti si va di aumento mini di capitale come una estate fa

Miretti mi dicono che piace a carnevali pero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i tifosi dovrebbero presentarsi a Carnevali per fargli capire che sta alla Juve e non si fanno affari con Marotta. Un pò come fecero loro quando anni fa si trattava lo scambio Vucinic-Guarin. 

L'identità bianconera ormai si è persa a tutti i livelli, non solo societaria, dirigenziale e tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me cedere Thuram è un errore.

Difficile trovarne uno migliore con il suo costo tra ammortamento/ingaggio.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Magari kessie

abbiamo un centrocampo che fa piangere e kessie qui viene a fare il presidente

romeo agresti

Ha sempre avuto gusti orridi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Basta vendere Miretti per mettersi a posto entro giugno altrimenti si va di aumento mini di capitale come una estate fa

Per me,al netto delle voci che ce lo riaccostano,entro giugno potrebbe ancora uscire nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Per me,al netto delle voci che ce lo riaccostano,entro giugno potrebbe ancora uscire nico

Ma non so se conta visto che di plusvalenza fai pochissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Per me cedere Thuram è un errore.

Difficile trovarne uno migliore con il suo costo tra ammortamento/ingaggio.

Visti i nomi a sto punto penso anch'io...e si può monetizzare con altri (cambiaso,nico,bremer se ritengono di farlo o se è lui a volerlo)

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma non so se conta visto che di plusvalenza fai pochissimo 

Ai fini uefa dici?se non ricordo male non conta tanto la plusvalenza quanto l'incasso entro il 30 giugno,ma potrei sbagliare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

I nomi ci sarebbero anche, ma devi avere i soldi per prenderli facendo cassa, e non è semplice.

Ma se devo prendermi il pachiderma Lukaku mi tengo Vlahovic seriamente

Per fartene 3, ti posso dire Camavinga, Palestra/Ruggieri/Dodo', e come prima punta se Sorloth costa la follia mi tengo Dusan se accetta cifre umane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.