Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Jackson è una testa di ca...rciofo. È un Balotelli che non ce l'ha fatta.

dici che dovremmo fiondarci sull'originale? sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, huntroll ha scritto:

Almeno non si parla più di Kolo e Dusan.

Non so chi sia sto Pedro ma già mi sta simpatico 

Attaccante brasiliano di 29 anni, non vedo che caxxo possa andare storto 🤣 la juve deve stare alla larga dai brasiliani, andiamo a prendere qualche argentino o qualche francese che è meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io come terzino sx vorrei un nome di livello se parte Cambiaso.

Grimaldo o Araujo tanto per dirne due.

Per carità di Dio che non gli venga in mente di portare Emerson Palmieri a Torino

Ti dirò, se il ragazzino della NG non dovesse essere ritenuto pronto per la prima squadra, come ultima risorsa, da riserva ovviamente, Palmieri non sarebbe una cattiva idea. Ma devi ovviamente prendere un terzino titolare forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e’ il Pedro che e’ stato pure alla fiorentina e non sapeva manco che forma avesse il pallone di calcio.

Comunque no grazie, giocatori seri.

Non mediocri alla Nico, berardi, frattesi etc e non sicuramente pipponi alla Vlahovic, grazie.

Se prendere uno come Carnevali, vuol dire ritornare a leggere certi nomi, beh… Ne potevano prendere un altro straniero e si continuava con i Sorloth, Kolo, Brahim.

Sono due giorni che i giornalisti si stanno divertendo, marraccumann accontentiamoli eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Attaccante brasiliano di 29 anni, non vedo che caxxo possa andare storto 🤣 la juve deve stare alla larga dai brasiliani, andiamo a prendere qualche argentino o qualche francese che è meglio

certo, la storia dice questo, ma ne avessimo preso uno buono (anche prima e dopo di noi), però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Non esiste ritiro senza la foto sorridente di Arthur al Jmedical per poi sparire misteriosamente verso un altro prestito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Questo e’ il Pedro che e’ stato pure alla fiorentina e non sapeva manco che forma avesse il pallone di calcio.

Comunque no grazie, giocatori seri.

Non mediocri alla Nico, berardi, frattesi etc e non sicuramente pipponi alla Vlahovic, grazie.

Sai che penso che un Berardi da noi che entra a partita in corso PURTROPPO forse ci stupirebbe? Secondo me tendiamo a sopravvalutare un po’ il nostro roster.. questo vale anche per un Orsolini…poi eh, vorrei decisamente di meglio pure io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Non esiste ritiro senza la foto sorridente di Arthur al Jmedical per poi sparire misteriosamente verso un altro prestito .ghgh

E che vuoi,gli hanno fatto l indeterminato, almeno gli cambiassero mansione 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Che è successo col volante de Arthur? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ma Pedro non era di Santa Fe??? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Secondo me(e non capisco il portoghese) c è scritto che ce lo stanno impacchettando come un reso dell SDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Sai che penso che un Berardi da noi che entra a partita in corso PURTROPPO forse ci stupirebbe? Secondo me tendiamo a sopravvalutare un po’ il nostro roster.. questo vale anche per un Orsolini…poi eh, vorrei decisamente di meglio pure io 

Io non sopravvaluto nulla.

Se la Juventus vuole ritornare a vincere, non prende giocatori DEBOLI mentalmente come Berardi.

Oppure mediocri tecnicamente come i Nico, frattesi etc

Se invece si vuol continuare a vivacchiare, allora non e’ piu’ Juventus e vada per Berardi, poi pero’ non voglio sentire proclami dalla societa’ o tifosi che si lamentano se la Juventus e’ mediocre eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

che il gremio ha comunicato a mezzo stampa che il prestito di Arthur è scaduto, e non parlano ovviamente (almeno adesso) di rinnovarlo o magari acquistarlo, quindi per il momento è di nuovo tutto nostro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

E come l’anno scorsoooo… e come l’anno primaaaa… grande Arturone, figura ormai mitologica di ogni ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

Non ricordo Rush. Diego non era certo scarso, arrivò in una Juventus sbagliata. Dimentichi Koopmeiners che è costato 50mln…

Il Malaka Martinez e imbattibile per questo secolo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io non sopravvaluto nulla.

Se la Juventus vuole ritornare a vincere, non prende giocatori DEBOLI mentalmente come Berardi.

Oppure mediocri tecnicamente come i Nico, frattesi etc

Se invece si vuol continuare a vivacchiare, allora non e’ piu’ Juventus e vada per Berardi, poi pero’ non voglio sentire proclami dalla societa’ o tifosi che si lamentano se la Juventus e’ mediocre eh

Capisco cosa intendi ma Berardi è un rischio necessario secondo me.

Magari si scopre calciatore da big e macina i numeri che ha prodotto anche a Sassuolo.

Non abbiamo la forza economica per andare a prendere gente tipo il Douglas Costa dei bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

nessuno parla di zirkzee ma penso sia il profilo giusto per come gioca spaletti

E’ ancora un giocatore di calcio Zirkzee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ho aperto il primo video di yourube era di 8 minuti,i primo 50 secondi sono di gol sbagliati e rimpalli 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Capisco cosa intendi ma Berardi è un rischio necessario secondo me.

Magari si scopre calciatore da big e macina i numeri che ha prodotto anche a Sassuolo.

Non abbiamo la forza economica per andare a prendere gente tipo il Douglas Costa dei bei tempi.

Berardi non viene gratis.. Se abbiamo la forza economica per prendere lui, l’abbiamo anche per prenderne un altro con una testa migliore.

La tecnica poi si vedra’.

Alla Juventus non devono piu’ esserci deboli mentalmente senno’ non se ne esce piu’.
Alcuni rivogliono Nico, Nico ha patito la pressione quindi no, non ci serve.

abbiamo piu’ di meta’ squadra che patisce la pressione e devono essere cacciati tutti.

Ma non devono essere sostituiti con altri come loro altrimenti tanto vale tenerci questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.