Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ah perchè a te sembrano innocenti?

dillo con l'amico di Barboni e Dimarcio con cui si fa le foto in nazionale a cena perchè rendono così...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vicario è un portiere TOP allora io alzo le mani e mi arrendo

Se devo spendere 20 milioni per uno ancora più scarso della sedia, allora mi tengo Di Gregorio e convoglio i soldi altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Vicario oltre alla mediocrità ha pure l'aggravante di non essere il ritratto della salute,se inizia a rompersi devi avere anche un secondo che sia normodotato e quindi soldi da buttare a gogo

Eh vabbè, c'è quell'altro campione di Perin sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

I contatti per Emiliano Martinez sono proseguiti anche oggi: la Juventus vuole veramente capire quale sia la richiesta reale dell'Aston Villa, ecco perché continua a tenere vive le alternative per tutelarsi. Resiste, quindi, l'opzione Vicario.

Di Marzio - Sky Sport

Basta chiedere, non serve investigare per settimane😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se vicario mette piede a Torino (considerando quanto costa) e visto che in giro ci sono dozzine meglio a costi più basso, non mi interessa più di chi arriva al posto di chi al comando, questa società deve fallire. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Devono abbassare le pretese giusto della metà per tornare lontanamente appetibili, una sciocchezza.

Sinceramente dopo che ha svuotato l'armadietto e se n'è andato, non ha senso andare a ricontattarlo. Non ha voluto restare allora basta così . Andrà in Arabia o Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Ma comunicano tranne messaggio in una bottiglia lanciata in mare? Quanto ci vuole a sapere dall'Aston Villa quanto vogliono per Martinez?

Ma si veramente 😂

Dai stasera Dimarzio era veramente a corto, ha sparato li 2/3 cosette totalmente inutili. D’altronde il

mercato e’ ancora paralizzato, soprattutto in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dillo con l'amico di Barboni e Dimarcio con cui si fa le foto in nazionale a cena perchè rendono così...

eh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ora capite chi è lo sponsor del bidone del Tottenham?

Si perché Carnevali e Spalletti a 70 anni a testa vanno dietro a quello che gli dice Locatelli, sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ora capite chi è lo sponsor del bidone del Tottenham?

Quanto prescrittame...ma a sto punto fossi in locatelli e vicario raggiungerei i compagni di merende nerazzurri...a loro serve pure un portiere .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.