Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, golditrezegol said:

Voglio politano citato a sto punto. Esigo citato politano 

Finalmente uno con un po' di qualità almeno sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano, che molti del forum erroneamente disprezzano, ieri si è inalberato con un utente che, offendendolo, gli ha chiesto notizie di mercato

"Se non ci sono notizie, non posso dirti che siamo su questo o quello per farti contento"

Ecco, stasera quel carciofo di Di Marzio ha mandato in crisi molti avendoli uccellati con notizie inventate di sana piante, come se un dirigente come Carnevali fosse uno stupido o incompetente.

Avere ogni tanto l'onestà intellettuale di ammettere che non si hanno novità, invece di sparare nel mucchio alla caxxo di cane, con veline per mammalucchi creduloni

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Finchè non si tornerà a fare scouting,dovrais sempre accontentarti delle scartine che ti propongono intermediari e procuratori.

Cosi ingolfi ancora di più il bilancio.

Ti blocchi per altri anni

Continui in loop questo modo costruirr le squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano, che molti del forum erroneamente disprezzano, ieri si è inalberato con un utente che, offendendolo, gli ha chiesto notizie di mercato

"Se non ci sono notizie, non posso dirti che siamo su questo o quello per farti contento"

Ecco, stasera quel carciofo di Di Marzio ha mandato in crisi molti avendoli uccellati con notizie inventate di sana piante, come se un dirigente come Carnevali fosse uno stupido o incompetente.

Avere ogni tanto l'onestà intellettuale di ammettere che non si hanno novità, invece di sparare nel mucchio alla caxxo di cane, con veline per mammalucchi creduloni

Ha detto la stessa cosa Agresti ieri: al momento non ci sono notizie di mercato e dire altrimenti sarebbe mancanza di rispetto e di professionalità. Molto probabilmente altri se ne fregano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Finalmente uno con un po' di qualità almeno sefz

Ho dato idee e purtroppo io scherzo ma dai tempo una settimana e vedi che lo nominano se salta la trattativa immaginaria Berardi Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Tra un po' diranno che siamo su Juan Jesus perchè Spalletti ha chiesto un difensore d'esperienza

Juan jesus è oro rispetto ai vari tramezzani, goretti e Lalas che ci accostano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M83forever ha scritto:

La Juventus non sa cosa essere...

Non ha più le risorse per competere sul mercato per i giocatori che ti fanno vincere.

Ma non vuole nemmere fare scouting.

Per cui siamo su tutti gli scarti...

Le risorse dovrebbe metterle il proprietario o sbaglio???Passare dai 31 milioni annui di Ronaldo a non riuscire a pagare il tuo centravanti titolare (che loro vogliono) 8 per un top club...ormai ex è una vergogna.Poi vedo che hanno i due cugini 2 idee di juve completamente opposte .Purtroppo da noi è rimasto quello menefreghista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Politardo sarebbe la ciliegina sulla torta (di sterco)

altro elemento ridicolo, con il tono della voce che è una via di mezzo tra quella di Marco Pannella e Bombolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Si ma che lavoro è quello di fare 9000 dirette sulla Juventus, a parlare del nulla, boh. 

Non c'è niente da dire, non dire niente allora. No, vado su twich a dire che non c'è niente da dire, va bene siamo in democrazia, ci sta. Ma ripeto, a che serve? 

Sta cosa delle trasmissioni ogni 45 secondi non capisco che senso abbia, che poi la maggiorparte di sti pseudo giornalisti (e non parlo di Momblano, che ogni tanto qualcosa la sa) ripetono solo le cose che sappiamo tutti spacciandole per informazioni dirette quando stanno solo riportando voci che chiunque abbia una connessione internet conosce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sorloth ha appena ciccato un tiro alla Vlahovic .sisi 

Ma poi ha protetto palla in modo perfetto e da questo è nato il gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ma poi ha protetto palla in modo perfetto e da questo è nato il gol. 

No, un'azione dopo il gol sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

No, un'azione dopo il gol sefz 

Ahh sono in ritardo di un minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si ma che lavoro è quello di fare 9000 dirette sulla Juventus, a parlare del nulla, boh. 

Non c'è niente da dire, non dire niente allora. No, vado su twich a dire che non c'è niente da dire, va bene siamo in democrazia, ci sta. Ma ripeto, a che serve? 

Sta cosa delle trasmissioni ogni 45 secondi non capisco che senso abbia, che poi la maggiorparte di sti pseudo giornalisti (e non parlo di Momblano, che ogni tanto qualcosa la sa) ripetono solo le cose che sappiamo tutti spacciandole per informazioni dirette quando stanno solo riportando voci che chiunque abbia una connessione internet conosce 

Loro con queste trasmissioni ci campano.  Se non le fanno, il tifoso medio si rivolge altrove, alla concorrenza.
L'idea di Momblano sul formato "Mezzanotte Mercato" era quella di offrire ai (moltissimi) followers una piattaforma che commentasse le notizie delle 23.00 dei vari Sky, Romano, Pedullà e commentarle insieme ai tifosi, aggiungendo qualcosa se si veniva in possesso di ulteriori informazioni.
Onestamente è un formato che mi piace molto, non devo fare zapping sui vari canali televisivi o streaming di altri che oltre alla Juve parlano di altre squadre,
Diciamo un riassunto. 

Il fatto è che purtroppo al momento non ci sono novità, quindi devono necessariamente parlare di altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Loro con queste trasmissioni ci campano.  Se non le fanno, il tifoso medio si rivolge altrove, alla concorrenza.
L'idea di Momblano sul formato "Mezzanotte Mercato" era quella di offrire ai (moltissimi) followers una piattaforma che commentasse le notizie delle 23.00 dei vari Sky, Romano, Pedullà e commentarle insieme ai tifosi, aggiungendo qualcosa se si veniva in possesso di ulteriori informazioni.
Onestamente è un formato che mi piace molto, non devo fare zapping sui vari canali televisivi o streaming di altri che oltre alla Juve parlano di altre squadre,
Diciamo un riassunto. 

Il fatto è che purtroppo al momento non ci sono novità, quindi devono necessariamente parlare di altro

Ma infatti non ce lho con lui-loro. 

Dico solo che esistono una serie di giornalisti che non sanno nulla, giornalisti nati col mondo social, che ripetono quello che ognuno di noi potrebbe ripetere. Se vuoi ti faccio una bella narrazione su Carnevali, su come potrebbe essere interessato ai profili italiani, su come potrebbe avere peso politico rispetto a Comolli, sul fatto che siamo interessati a Sorloth e Dibu Martinez. Cioè le sanno tutti ste cose. Non è che servano sti personaggi con zero info a dircele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Politardo sarebbe la ciliegina sulla torta (di sterco)

altro elemento ridicolo, con il tono della voce che è una via di mezzo tra quella di Marco Pannella e Bombolo

Io di Politano e di molti come lui mi sono sempre chiesto: ma se questi non avessero avuto un po' (un po', eh, al confronto Antonino Asta era veramente Garrincha) di talento nei piedi, nella vita cosa avrebbero fatto? 

Politano cosa avrebbe potuto mai combinare per darsi pane? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Che nomi che si sentono... Che schifo. Viene la depressione.

Elkann ci ha ridotti ad essere una società insignificante e priva di ambizioni. 

Oggi ho sentito il rappresentante di Tether nel Cda, Francesco Garino e mi si è acceso un barlume di speranza, perché trasuda juventinità, dna gobbo; lo si percepisce anche dal modo in cui esulta allo stadio (esattamente come Agnelli). E ha detto che Ardoino e Devasini sono peggio di lui. Quando sento parlare Elkann, invece, sento il distacco, l'apatia, un vero e proprio senso di abulia. 

Che frustrazione mi fa provare questa società. 

.quotone.quotone....Fortunatamente uno che la pensa esattamente come me.Se scrivi tu evito di  scrivere io che quest'ora non metto le virgole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma infatti non ce lho con lui-loro. 

Dico solo che esistono una serie di giornalisti che non sanno nulla, giornalisti nati col mondo social, che ripetono quello che ognuno di noi potrebbe ripetere. Se vuoi ti faccio una bella narrazione su Carnevali, su come potrebbe essere interessato ai profili italiani, su come potrebbe avere peso politico rispetto a Comolli, sul fatto che siamo interessati a Sorloth e Dibu Martinez. Cioè le sanno tutti ste cose. Non è che servano sti personaggi con zero info a dircele

Purtroppo gente come Di Marzio ha molto seguito, ed è vero come dici tu, è stucchevole dover sempre ascoltare le stesse notizie.
Nel caso di stasera, Di Marzio ha proprio strafato: secondo lui Carnevali sta "cercando di capire" quanto costi Martinez, come se fosse uno stupido.
Basta telefonate all'Aston Villa e chiedere info, senza che Di Marzio ci faccia il suo bel ricamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sorloth ha appena ciccato un tiro alla Vlahovic .sisi 

Lasciate per favore sorloth all'Atletico Madrid

5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Sorloth in Nazionale fa letteralmente il Mandzukic.

Ma con scarsi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non voglio sembrare offensivo, ma benvenuto nell'era di Internet. Come pensi che campino le persone online se non paghi per vedere i loro contenuti? Se non paghi un prodotto, il prodotto sei tu. Il tuo tempo, la tua views i tuoi like le tue interazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Purtroppo gente come Di Marzio ha molto seguito, ed è vero come dici tu, è stucchevole dover sempre ascoltare le stesse notizie.
Nel caso di stasera, Di Marzio ha proprio strafato: secondo lui Carnevali sta "cercando di capire" quanto costi Martinez, come se fosse uno stupido.
Basta telefonate all'Aston Villa e chiedere info, senza che Di Marzio ci faccia il suo bel ricamo

Vabbè,ma nella narrazione del calciomercato,i dirigenti Juve sono degli * che non sanno fare una O col bicchiere,mentre quelli delle altre sono dei fenomeni che quando vanno a trattare i giocatori,i club proprietari dei cartellini devono capire .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi auguro che le voci su Vicario siano totalmente infondate.

Un portire che quest'anno ha fatto la panchina in una squadra che stava retrocedono e che si è reso protagonista di errori grossolani.

Un digregorio 2.0

A sto punto mi tengo perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.