Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ci hanno accostato Elmas, quelli di Sky, perché Spalletti l’ha già allenato .ghgh 

A quanti siamo? 40 giocatori accostati solo perché Spalletti li ha allenati o carnevali li ha presi a Sassuolo? .ghgh 

la gente si aspetta notizie sulla Juventus ma non ce ne possono essere perché carnevali é appena arrivato e perché prima dobbiamo cedere, perciò inventano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Dusan a mio avviso proveranno a ricucire ma alle nostre cifre

Boh, ci abbiamo provato per un anno, la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Da Bernardo Silva a Gudmundsson... 

ma questo tipo due anni fa non era il nuovo fenomeno indispensabile della serie A? lo voleva perfino il papa come guardia svizzera mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me é un buon giocatore (l'anno che abbiamo preso Koopmainers io volevo lui come "trequartista"...almeno costava molto meno), anche se al Genoa sembrava poter diventare un crack invece alla Fiorentina ha in gran parte deluso, forse anche per il problema personale che lo ha coinvolto.

E' comunque uno che ama partire per lo più dalla mattonella di Yldiz mi pare, però, ed ormai abbiamo confermato Boga come riserva, non penso ci servirebbe molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

fai bene a sottolinearlo, si da spesso più risalto agli eccessi in negativo dimenticando che una buona % di utenti rimane su toni pacati e rispettosi. Va dato risalto a chi si comporta con educazione per non alimentare il resto (minoritario per ora) che prende questo posto come uno sfogatoio.

Io invece vorrei vedere più guru provare anche ad azzardare ipotesi in base a quello che sanno, poi se ne parla e se non si verificano amen, non siamo certo qui a cacciare le streghe. ma capisco il motivo per cui non lo fanno. O banalmente cambiando prima con comolli e ora con carnevali magari vengono recisi certi contatti.

Io ti parlo della mia personale esperienza. Ho avuto la possibilità di gurare.
Per 1 o 2 anni se non ricordo male, ogni volta che avevo una info, utile, croccante e reale (anche se la tua fonte o le tue fonti le ritieni attendibili, anche loro alcune volte discutono di ciarlate) non vedevo l'ora di venire a riportarla a tutti gli utenti. Mi rendeva felice. Non facevo alcun calcolo su come e quando riportare.
Poi ho perso la voglia, non ero più felice di condividere alcunchè. Non sono mai stato inserito nella lista degli autorizzati (a giusta ragione di chi decide, probabilmente, non saprei).
Nel tempo si sono succeduti fenomeni, risultati essere fenomeni da baraccone.
Io sono sempre rimasto qui, non ho mai cambiato nome, mai reiscritto e sempre disponibile per ogni confronto. Se so qualcosina, non guro, lascio intendere. Ma sempre con lo stesso spirito di comunità.

Chi non gura, non lo fa per coraggio, ma perchè ha accumulato troppe figuracce.
Chi lo fa, come Sebastianito, è perchè ha davvero nes. Difatti è sempre in prima pagina, a differenza di altri che ci provano ma non riescono (Lev non lo fotti più dopo che ti sgama)... 

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ma sai, c'è da dire che noi avevamo moderatori spietati. Anche io, notoriamente molto corretto, ho subito delle sospensioni per piccoli difetti di forma (linguaggio non consono o spam). A quei tempi non potevi fare molto il bomberone.
Oggi, giustamente, i moderatori sono molto tolleranti, e vedi gente con una manciata di messaggi che viene a fare il fenomeno. Credo siano bannati che si reiscrivono in quanto conoscono benissimo certi meccanismi e certe sottigliezze

Purtroppo i tempi sono questi, zero rispetto, zero educazione, zero regole,
A volte mi offendo per alcune risposte, ma, all'età di 58 anni poi mi chiedo se il bimbominkia che questionava con me magari aveva 15 anni e lascio perdere.

Tempo fa si era iscritto mio figlio (credo che abbia ancora l'account) di 12 anni. Aveva un modo di scrivere molto arrogante ma vedevo che altri utenti gli ribattevano piccati.
Avrei voluto dire a quegli utenti di lasciar perdere a questionare con un bambino, ma mi divertiva troppo la cosa

Ma come cazz ti permetti? Ma io ti sospendo a vita.

uhuh 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Che si sia abbassata la qualità degli utenti, e che molti nuovi utenti siano incarogniti e incivili è verissimo.
Va tuttavia difesa la platea storica, che è qui da anni e non ha mai avuto atteggiamenti dissonanti rispetto alla educazione, civiltà e regolamento.
Vero allo stesso tempo, che il livello delle gurate è sceso tantissimo.
Tra chi inventava nomi di sana pianta e mai arrivati (mai neanche trattati) e quindi degurizzati, e guru che invece di riportare nomi e trattative riportano gossip non verificabili...il livello è sceso per questo...
Secondo me resiste solo l'inarrivabile @Sebastianito

Volevo anche aggiungere una cosa: se io fossi in possesso di alcune notizie, chi me lo fa fare di condividerle con gli altri, per poi essere insultato o tacciato in vari modi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

Dusan a mio avviso proveranno a ricucire ma alle nostre cifre

Lo so che sono ripetitivo ma riterrei davvero deleterea oramai una permanenza di Dusan anche a cifre "umane", pur consapevole che economicamente converrebbe.

Penso che davvero c'è bisogno di cambiare aria (sia per noi che per lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Che si sia abbassata la qualità degli utenti, e che molti nuovi utenti siano incarogniti e incivili è verissimo.
Va tuttavia difesa la platea storica, che è qui da anni e non ha mai avuto atteggiamenti dissonanti rispetto alla educazione, civiltà e regolamento.
Vero allo stesso tempo, che il livello delle gurate è sceso tantissimo.
Tra chi inventava nomi di sana pianta e mai arrivati (mai neanche trattati) e quindi degurizzati, e guru che invece di riportare nomi e trattative riportano gossip non verificabili...il livello è sceso per questo...
Secondo me resiste solo l'inarrivabile @Sebastianito

Enri, io sono qua da 15 anni...
Credo che il bello di questo topic fosse anche quello, il poter parlare e confrontarsi con gli altri sulle notizie degli altri utenti (guru certificati e guru "fasulli").

Io onestamente taglierei tutti quelli che fanno la classica caccia ai guru o quelli che non aspettano ltro che poter commentare dando ai guru dei pallari.

(vedi ieri al posto scritto da te).

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Altra dirigenza e penso che anche lui ha capito che non c'è la fila di pretendenti a meno di accettare magari una squadra di seconda fascia inglese o magari l'Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che per come intende il calcio Spalletti...soprattutto a centrocampo....quello che ci manca è un Pizarro..un Lobotka...un Brozovic?

è troppo avere nei due mediani almeno uno che sappia trattare il pallone come un regista?che sappia dettare i tempi...che sappia far circolare la palla velocemente....

è possibile o dobbiamo sempre prendere bestioni da 1.90 cavalloni che corrono e poi non sanno stoppare una palla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ovvio che a lungo termine sia una * ma ad un certo punto siamo stati così al limite da dover fare di tutto per salvare il singolo anno, ingolfando quelli successivi.

ed é quello che proveremo a fare con vlahovic, per risparmiare 15 milioni oggi ingolferemo altri 3 bilanci

Sembrerà una metafora scontata ma se non muori prima non puoi rinascere. Salvare questo bilancio per ingolfare i prossimi è da stupidi. Cosa che in effetti ultimamente siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Non ha altre offerte, nessuna big o semi big può essere interessata, forse solo il Milan e nessuno gli offrirà più di 5-6 milioni.

io non escludo che rinnovi a 6 più bonus, altrimenti farà la fine di dybala e rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Volevo anche aggiungere una cosa: se io fossi in possesso di alcune notizie, chi me lo fa fare di condividerle con gli altri, per poi essere insultato o tacciato in vari modi?

Hai ragione, ma in parte Giglio.
Se hai notizie, vere, possono anche fare gli sciocchinelli alcuni baby utenti, ma il tempo sistema tutto.
Se invece riporti 5 notizie, e non ne becchi mezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, col mondiale di mezzo, dubito che Nico esca prima del 30/06. Mancano 13 giorni, non credo si muoverà qualcuno (alcuni non si muovono manco quando giochiamo sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Enri, io sono qua da 15 anni...
Credo che il bello di questo topic fosse anche quello, il poter parlare e confrontarsi con gli altri sulle notizie degli altri utenti (guru certificati e guru "fasulli").

Io onestamente taglierei tutti quelli che fanno la classica caccia ai guru o quelli che non aspettano ltro che poter commentare dando ai guru dei pallari.

(vedi ieri al posto scritto da te).

L'angolo del Guru, ma senza Guru.
A me mancano i tempi degli indovinelli del Briga, figuriamoci. Era un gioco, non era certo l'Ansa del calciomercato.
Però lo spazio non è nostro, è giusto venga gestito come meglio crede chi lo mantiene vivo e lo crea.
A quelli come noi rimane solo un po' di nostalgia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Hai ragione, ma in parte Giglio.
Se hai notizie, vere, possono anche fare gli sciocchinelli alcuni baby utenti, ma il tempo sistema tutto.
Se invece riporti 5 notizie, e non ne becchi mezza..

Sì anche questo è vero. La stima uno la guadagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me é un buon giocatore (l'anno che abbiamo preso Koopmainers io volevo lui come "trequartista"...almeno costava molto meno), anche se al Genoa sembrava poter diventare un crack invece alla Fiorentina ha in gran parte deluso, forse anche per il problema personale che lo ha coinvolto.

E' comunque uno che ama partire per lo più dalla mattonella di Yldiz mi pare, però, ed ormai abbiamo confermato Boga come riserva, non penso ci servirebbe molto.

Zio garri, mi devi però fare qualche esempio di calciatore accostatoci  o dirigente, che per te non è buono.
Perchè effettivamente a leggerti, sembra quasi che la sezione mediocre, scarso come pochi, pattume senza pudore, per te non esista...
Senza alcun astio eh... :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

tanto vale tenerci zegrova. è piu forte

Ma bisogna capire NEL CASO come viene visto l islandese..dietro la punta come ha fatto con kean? Allora lo prendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Posso dire che per come intende il calcio Spalletti...soprattutto a centrocampo....quello che ci manca è un Pizarro..un Lobotka...un Brozovic?

è troppo avere nei due mediani almeno uno che sappia trattare il pallone come un regista?che sappia dettare i tempi...che sappia far circolare la palla velocemente....

è possibile o dobbiamo sempre prendere bestioni da 1.90 cavalloni che corrono e poi non sanno stoppare una palla?

Io andrei a Parma a prendere Bernabe.

In grado di fare anche il trequartista.

E' un mio pallino da qualche anno ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non ha altre offerte, nessuna big o semi big può essere interessata, forse solo il Milan e nessuno gli offrirà più di 5-6 milioni.

io non escludo che rinnovi a 6 più bonus, altrimenti farà la fine di dybala e rabiot 

Per me va a fare proprio quella fine lì, magari in qualche campionato più spendaccione, tipo la Premier...
Squadre di livello medio-basso con soldi da buttare ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci hanno accostato Elmas, quelli di Sky, perché Spalletti l’ha già allenato .ghgh 

A quanti siamo? 40 giocatori accostati solo perché Spalletti li ha allenati o carnevali li ha presi a Sassuolo? .ghgh 

e siamo solo all'inizio :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

L'angolo del Guru, ma senza Guru.
A me mancano i tempi degli indovinelli del Briga, figuriamoci. Era un gioco, non era certo l'Ansa del calciomercato.
Però lo spazio non è nostro, è giusto venga gestito come meglio crede chi lo mantiene vivo e lo crea.
A quelli come noi rimane solo un po' di nostalgia...

Probabilmente è cambiato anche qualcosa fonte Juve. Poi, è chiaro che finché le cose vanno bene, c’è più voglia.

Noi non abbiamo ucciso nessuno, anzi.. Tanti guru storici non ci sono più, per altri motivi, probabilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.