Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per quanto per Agresti ci avrebbero (per usare un eufemismo) riso in faccia quelli dell'Aston Villa di fronte ad un offerta da 5 milioni da parte di Comollì per il Dibu di certo non è che si possono andare a spendere 15/20M per un portiere 34enne. 
Quindi si, magari ci avrebbero riso in faccia, ma 5 milioni non sarebbero poi stati cosi lontani da una cifra congrua che per me è inferiore ai 10 compresi eventuali bonus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Intanto,la Juve su TikTok celebra la prestazione di Vozinha contro la Spagna paragonando le sue parate a quelle di Buffon e…Di Gregorio sefzsefzsefz  

Un altro settore dove interverrei pesantemente (dopo aver rifondato la società e la squadra, ovvio) è quello del social media manager: riesce sempre, puntualmente, sistematicamente, a fare il post sbagliato nel momento sbagliato.

Ha un tempismo incredibile, se non fosse che è al contrario. 

Dovrebbe rendersene conto dai commenti che riceve, invece va avanti come se nulla fosse.

In un'era in cui la comunicazione è tutto, è possibile che non si accorga che vedere il Thuram o il McKennie di turno fare le scenette sulla discesina che porta al campo di allenamento dopo il pareggio in casa contro il Lecce o il Verona è oltremodo irritante? Sarà sicuramente colpa dei giocatori, ma se iniziassero a non amplificare queste scemenze forse la smetterebbero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Per quanto per Agresti ci avrebbero (per usare un eufemismo) riso in faccia quelli dell'Aston Villa di fronte ad un offerta da 5 milioni da parte di Comollì per il Dibu di certo non è che si possono andare a spendere 15/20M per un portiere 34enne. 
Quindi si, magari ci avrebbero riso in faccia, ma 5 milioni non sarebbero poi stati cosi lontani da una cifra congrua che per me è inferiore ai 10 compresi eventuali bonus

Chiuderanno a 10 mln!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

saremmo alle solite, cederlo immagino sia inevitabile ed anche comprensibile ma il punto è che se a ruota di queste cessioni si ripartirà in tromba con nuovi costi fuori scala da caricare sul prossimo bilancio (Dibu sarebbe imho un acquisto folle) allora vuol proprio dire condannarsi con le proprie mani ad una perenne ed affannosa rincorsa. Senza futuro.

Già, speriamo proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Che si sia abbassata la qualità degli utenti, e che molti nuovi utenti siano incarogniti e incivili è verissimo.
Va tuttavia difesa la platea storica, che è qui da anni e non ha mai avuto atteggiamenti dissonanti rispetto alla educazione, civiltà e regolamento.
Vero allo stesso tempo, che il livello delle gurate è sceso tantissimo.
Tra chi inventava nomi di sana pianta e mai arrivati (mai neanche trattati) e quindi degurizzati, e guru che invece di riportare nomi e trattative riportano gossip non verificabili...il livello è sceso per questo...
Secondo me resiste solo l'inarrivabile @Sebastianito

fai bene a sottolinearlo, si da spesso più risalto agli eccessi in negativo dimenticando che una buona % di utenti rimane su toni pacati e rispettosi. Va dato risalto a chi si comporta con educazione per non alimentare il resto (minoritario per ora) che prende questo posto come uno sfogatoio.

Io invece vorrei vedere più guru provare anche ad azzardare ipotesi in base a quello che sanno, poi se ne parla e se non si verificano amen, non siamo certo qui a cacciare le streghe. ma capisco il motivo per cui non lo fanno. O banalmente cambiando prima con comolli e ora con carnevali magari vengono recisi certi contatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi qui non servono solo i titolari

servono anche le riserve dove Spalletti per oltre tre mesi si girava in panchina e si sentiva male

non abbiamo giocatori che possono subentrare a partita in corso, la maggior parte senza personalità..e qui si schifa Elmas ? Che poi non viene e’ un altro paio di maniche, ma servono titolari e riserve 

Quindi si sentirebbe meglio se girandosi vedesse un calciatore che ha fatto male al Lipsia (dove Openda sembrava Rooney) e che non ha convinto Napoli e Torino a riscattarlo per una decina di milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

È un mercato dove girano cifre assolutamente folli. Cuccurella 60 milioni, un olandese del Brighton 60 milioni, Vuksevic 50 milioni…

In un mercato così le opzioni sono: o investi su giovani di belle speranze, o concentri tutte le le fish in 1/2 giocatori massimo, o fai come Inter e Napoli che stanno comprando gente già matura a cifre ragionevoli 

Per questo vogliono confermare Dusan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Per questo vogliono confermare Dusan.

Eh, ma Dusan stesso chiede cifre folli, altrimenti lo avrebbero rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io penso sempre che a noi serve un miracolo, o comunque una gigantesca botta di c.

Paratici e Marotta quando portarono Pogba e Vidal saranno stati bravissimi a trovarli e valutarli, ma quei due sono stati dei top mondiali e li abbiamo pagati 10 mln in due.
Se ci mettiamo Pirlo, diventano 3 top mondiali sempre a 10 mln. 

Al di là della capacità di trovare certi profili, il fatto di averli pagati come un Liberali attuale o poco più, fa capire che non è solo competenza, ma serve anche fortuna.

Sicuramente serve anche fortuna però non ridurrei tutto solo a quello perché hanno azzeccato l allenatore (Conte), hanno azzeccato vidal Pirlo Pogba lichtsteiner barzagli per 300mila euro ecc e per me ci avevano visto giusto anche con coman che poi é stato venduto troppo presto.

di contro, ora abbiamo toppato vlahovic koop luiz arthur openda David Nico gonzalez zhegrova di Gregorio ecc e non può essere solo sfortuna.

la fortuna é beccare kalulu che era la tua terza scelta e si rivela uno dei migliori mentre tutti gli altri giocatori che volevi prendere hanno fatto pena.

magari con un po’ di fortuna potevi prendere conceicao e poi ti faceva 15 goal in una stagione, ma per il resto io vedo tanti, troppi errori di valutazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque per quanto ha spiegato ieri Romeo, bisogna fare questa plus di 13 mil(ma non è obbligatorio eh) 

comunque se non si riesce con qualcuno della prima squadra molto probabile venderanno qualcuno della nex gen

avranno già impacchettato Miretti direzione Firenze.. 13 tondi e il gioco è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno accostato Elmas, quelli di Sky, perché Spalletti l’ha già allenato .ghgh 

A quanti siamo? 40 giocatori accostati solo perché Spalletti li ha allenati o carnevali li ha presi a Sassuolo? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ci hanno accostato Elmas, quelli di Sky, perché Spalletti l’ha già allenato .ghgh 

A quanti siamo? 40 giocatori accostati solo perché Spalletti li ha allenati o carnevali li ha presi a Sassuolo? .ghgh 

Qualcuno dovrebbe fare una lista .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Che si sia abbassata la qualità degli utenti, e che molti nuovi utenti siano incarogniti e incivili è verissimo.
Va tuttavia difesa la platea storica, che è qui da anni e non ha mai avuto atteggiamenti dissonanti rispetto alla educazione, civiltà e regolamento.
Tra chi inventava nomi di sana pianta e mai arrivati (mai neanche trattati) e quindi degurizzati, e guru che invece di riportare nomi e trattative riportano gossip non verificabili...il livello è sceso per questo...

Io ci metterei pure @PlatiniPresidente al top,è quello che più mi sa di sentenza

Cambia fonti e le trova sempre affidabili...Per me è l'amante di Ginevra adesso sefz

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Quindi si sentirebbe meglio se girando vedesse un calciatore che ha fatto male al Lipsia (dove Openda sembrava Rooney) e che non ha convinto Napoli e Torino a riscattarlo per una decina di milioni? 

Ha giocato quest'anno praticamente da titolare in un Napoli secondo in classica.

Al posto di De Bruyne la prima parte e al posto Lobotka e Gilmour la seconda.

Mi sembra una grande alternativa che può giocare dappertutto alla Mckennie.

Sicuramente 300 volte meglio di Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Eh, ma Dusan stesso chiede cifre folli, altrimenti lo avrebbero rinnovato.

Dusan a mio avviso proveranno a ricucire ma alle nostre cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A quando Kvaracoso??? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Scambio alla pari con Miretti non ci cascano? Faremmo la plusvalenza che ci serve...

da Miretti deve uscire la plus entro fine mese, dubito che lo mettano in trattative di scambio. Magari fanno due trattative slegate pompandole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

prima o poi uscirà il potenziale scambio yildiz-kvara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ma sai, c'è da dire che noi avevamo moderatori spietati. Anche io, notoriamente molto corretto, ho subito delle sospensioni per piccoli difetti di forma (linguaggio non consono o spam). A quei tempi non potevi fare molto il bomberone.
Oggi, giustamente, i moderatori sono molto tolleranti, e vedi gente con una manciata di messaggi che viene a fare il fenomeno. Credo siano bannati che si reiscrivono in quanto conoscono benissimo certi meccanismi e certe sottigliezze

Purtroppo i tempi sono questi, zero rispetto, zero educazione, zero regole,
A volte mi offendo per alcune risposte, ma, all'età di 58 anni poi mi chiedo se il bimbominkia che questionava con me magari aveva 15 anni e lascio perdere.

Tempo fa si era iscritto mio figlio (credo che abbia ancora l'account) di 12 anni. Aveva un modo di scrivere molto arrogante ma vedevo che altri utenti gli ribattevano piccati.
Avrei voluto dire a quegli utenti di lasciar perdere a questionare con un bambino, ma mi divertiva troppo la cosa

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il livello oggi questo è, bisogna capirlo e non crearci flame sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.