Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali pronto a trattare con l aston Villa per il dibu, vuole accontentare spalletti

tuttosport

Io non so perché,ma immaginandomi il Dibu in porta che richiama Cambiaso mi viene in mente Ciccio Graziani quando sclerava in panchina mangiandosi il cappello sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Scommettere su un giovane attaccante come Kokeosho (2004) è fuori portata?

Se intendi Koleosho, è di una squadra di Premier (mi sembra il Burnley ma non vorrei dire una fesseria), in prestito al Paris.

SIcuramente è un buon prospetto, è però un esterno non una punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Scommettere su un giovane attaccante come Kokeosho (2004) è fuori portata?

Pensa le sue interviste: Le più belle frasi di Kokeosho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ed io che ero rimasto ai 100ml di plusvalenze entro il 30/06 sparati in prima pagina dalla cheerleading.........#fiuuuuuu 

I 100 mln sono millantati da Sportmediaset perché non sanno nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il problema è capire da dove farla saltare fuori...

Eh, lo stesso Romeo non sa dare una risposta in merito, ma fa capire che ad oggi grandi trattative fronte cessioni non ce ne sono...
Nemmeno per i chiacchieratissimi Cambiaso, Thuram e Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quanto ha spiegato ieri Romeo, bisogna fare questa plus di 13 mil(ma non è obbligatorio eh) 

comunque se non si riesce con qualcuno della prima squadra molto probabile venderanno qualcuno della nex gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A priori, l' "unico" problemone di Carnevali e' che dovra' affrancarsi velocemente dalla sudditanza (anche implicita o solo percepita) verso Marotta: se fino a ieri era normale, lavorando in una piccola, da oggi e' il suo diretto concorrente... lotta per gli stessi obiettivi (in teoria... voglio ancora illudermi .ghgh ) e inevitabilmente andra' allo scontro prima o poi, anche sul mercato. Prima recide il legame, meglio sara' per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

purtroppo credo si sia perso lo spirito gogliardico dell'angolo

vi erano guru veramente informati,magari da fonti dirette o quasi ed altri che conoscevano il cognato del barista dove Ferrero va a prendersi il cappuccino di soia macchiato latte di capra...Vi era da sognare e sorridere,cosa che adesso non possiamo più fare e ci si lascia andare alle liti,alle fazioni etc...

Il fatto è che lo spirito goliardico puoi averlo per le gurate una tantum, penso a Pino Mauro, o a quello che raccontava di aver visto Verratti preso in giro per l'angolo del gufo, ste cazzatine simpatiche. O, per dire, a me hanno raccontato che Ferrero ha la reputazione di uno che è stato messo lì per fare l'amministratore di condominio e sistemare i conti al centesimo, tant'è che i giornalisti ci sono rimasti male perché ha lasciato solo il pane e prosciutto ai rinfreschi per risparmiare. Ma ve lo immaginate il presidente della Juve che taglia sulla mortadella e sul salame perché costano troppo? :d 

Il problema è quando c'è gente che sta tra gli utenti autorizzati e gura quotidianamente, che prende palesemente per il cùlo per qualche ragione sociopatica (perché sono veramente juventini, quindi perché stare a inventare come un megalomane?). E a nssuno piace essere preso per il cùlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque per quanto ha spiegato ieri Romeo, bisogna fare questa plus di 13 mil(ma non è obbligatorio eh) 

comunque se non si riesce con qualcuno della prima squadra molto probabile venderanno qualcuno della nex gen

Nel video Romeo di che non è obbligatorio farne solo 13 mln.

Di più si, di meno no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali pronto a trattare con l aston Villa per il dibu, vuole accontentare spalletti

tuttosport

Se la richiesta iniziale è 15 ,si può arrivare ad un accordo. Già sistemare la porta è un inizio. È più preoccupante l' attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sento Puczka di plusvalenza..
sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Romeo comunque ha confermato che la plusvalenza da registrare entro il 30 giugno è di 12-13 milioni.
Sicuramente meglio delle cifre che giravano in questi giorni.
Fonte suo video su YT di un'ora fa.

praticamente basta che Oceano apra il salvadanaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No, oltre alla salvezza doveva fare anche un certo numero di presenze (mi pare 5) da almeno 45 minuti.

cioè sto qua non riesce a fare  partite in mezza stagione in una squadra che deve salvarsi, e tra noi tifosi c'è anche qualcuno che lo vede come un buon giocatore solido e una buona riserva... mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

È andato via. È stato sostituito è quello che è arrivato già non è trattato benissimo perché doveva fare i primi acquisti prima di posare le valigie.

È utile alla discussione sul mercato questo commento sul passato ? No. Di Comolli' non frega più niente a nessuno e per inciso stai parlando di Galliani, au sui tempi gli unici numeri che contavano erano i contatti in rubrica e i dati non esistevano per cui parli del nulla.....

Se non ti interessa è un tuo diritto ma ti faccio presente che un'ora fa è stato aperto un topic su un titolo di Tuttosport che parla proprio di Comolli e Carnevali.

Riguardo a Galliani, ti ricordo che lui ha alzato più Champions League di quante la Juventus nella sua storia e che fino a due anni fa era AD del Monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Solet è meglio. ma Lucumi non è scarso in più non avrebbe bisogno di adattamento visto che gioca già a 4 dietro.

Ma lucumi poteva e può andare bene a zero.

ma Gila, solet, e per me anche Dragusin e Muha sono superiori per qualità, costi ed età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste condizioni economiche in cui siamo prendere a zero Kessie è la scelta più saggia. Al centrocampo della Juve serve sia la sua fisicità che la sua tecnica. Dobbiamo spostare Locatelli come mezzala e provare Douglas Luiz come metronomo davanti alla difesa. Forse Spalletti può trovare questo equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elmas a 5 milioni alla Boga lo prendo, poi eh, sempre acquisto di contesto, bisogna vedere quali sono i colpi cardine di questo mercato.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come liberarsi delle zavorre più pesanti:

Arthur - venderlo per il residuo a bilancio e stoppare i rinnovi per prestarlo

Koopmeiners - scambio con un calciatore dal valore di 30 mln (il suo residuo a bilancio)

Openda - prestito oneroso con stipendio pagato dalla squadra che lo prende e diritto che diventa obbligo (non basato sulle presenze)

Zhegrova - a svernare in Turchia per 14-15 mln

David - vendere anche per 25 mln

Joao Pedro - venderlo per il residuo a bilancio

Rugani - omaggio

DL potrebbe realmente restare ed essere valutato da Spalletti

Finanziatori del mercato 

Bremer - 55 Mln

Cambiaso - 40 mln

Uno tra Thuram (40 mln) o Conceicao (50-55 mln)

Giocatori da vendere

Di Gregorio 13-15 mln

Perin - 4-5 mln

Gatti - 25 mln

Miretti - 15-20 mln

Mission (im)possible per Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto l’azione del palo di Jackson, abbiamo un attaccante che sa fare una progressione del genere e concludere in quel modo secco? Ormai mi sembrano miraggi cose normali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma temo che l'estinzione dei guru sia dovuta priprio all'abbassamento del livello del topic e conseguente "caccia" agli stessi

Che si sia abbassata la qualità degli utenti, e che molti nuovi utenti siano incarogniti e incivili è verissimo.
Va tuttavia difesa la platea storica, che è qui da anni e non ha mai avuto atteggiamenti dissonanti rispetto alla educazione, civiltà e regolamento.
Vero allo stesso tempo, che il livello delle gurate è sceso tantissimo.
Tra chi inventava nomi di sana pianta e mai arrivati (mai neanche trattati) e quindi degurizzati, e guru che invece di riportare nomi e trattative riportano gossip non verificabili...il livello è sceso per questo...
Secondo me resiste solo l'inarrivabile @Sebastianito

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Sento Puczka di plusvalenza..
sefz 

saremmo alle solite, cederlo immagino sia inevitabile ed anche comprensibile ma il punto è che se a ruota di queste cessioni si ripartirà in tromba con nuovi costi fuori scala da caricare sul prossimo bilancio (Dibu sarebbe imho un acquisto folle) allora vuol proprio dire condannarsi con le proprie mani ad una perenne ed affannosa rincorsa. Senza futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

praticamente basta che Oceano apra il salvadanaio...

Naaaa basta che Oceano cerchi qualche spiccio dimenticato nelle tasche dei pantaloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma lucumi poteva e può andare bene a zero.

ma Gila, solet, e per me anche Dragusin e Muha sono superiori per qualità, costi ed età 

Lucumi ci sta piaccia, è effettivamente interessante.
Ma lo prenderei solo se si pigliassero a titolo definitivo Joao Mario, come contropartita.
Giocatori di quel livello li dobbiamo prendere solo se siamo certi di liberarci dei nostri esuberi, altrimenti non facciamo altro che intasarci.
Anche secondo me, comunque , Gila e Solet sono di un altro livello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, marianox said:

Se la richiesta iniziale è 15 ,si può arrivare ad un accordo. Già sistemare la porta è un inizio. È più preoccupante l' attacco.

eppure già solo col portiere eri in CL comodo perchè avevi almeno 6 punti in piu (per non dire 10).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.