Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lui ha chiesto un centravanti quando ha firmato. La società ha accettato. Il centravanti non è stato preso. Lui si è incazzato.

Questi sono i fatti. Poi la puoi ricamare come ti pare

vero, ma dopo 40 anni nel calcio penso che sappia perfettamente come funziona il calciomercato specie ai giorni nostri così come conosceva già perfettamente la situazione quando ha firmato tale da dire "vedremo a fine stagione se avrò dimostrato di meritare il rinnovo o meno, sono a disposizione della società". quindi di che si incazza (fosse vero, ma penso ci sia altro)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Thuram è nettamente superiore a lui, non scherziamo

solo che non fa le inutili scivolate a caso a cc tutto kuore

What? Ma le hai viste le partite? 

Passi l'anno scorso ma quest'anno e' stato assolutamente indecente, tant'e' che e' sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A parte che non sto difendendo Vlahovic, sto solo facendo notare che anche con David eravamo in calo.

Poi se si pensa che con David saremmo in Champions, alzo le mani.

david al mondiale sta facendo esattamente quello che fa alla juve e cioè niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

david al mondiale sta facendo esattamente quello che fa alla juve e cioè niente

Appunto, David che stava facendo pena da un bel po’. Era in campo col Verona, partita pareggiata esclusivamente grazie a Dusan.

Poi, Dusan ha tantissimi limiti, ma dargli la colpa come se le vincessimo tutte con boga e David, mi sembra esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spalletti vuole fortemente trattenere Nico Gonzalez.

Sportmediaset 

.doh

Non sanno nulla. Hanno copiato l'articolo di marca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lui ha chiesto un centravanti quando ha firmato. La società ha accettato. Il centravanti non è stato preso. Lui si è incazzato.

Questi sono i fatti. Poi la puoi ricamare come ti pare

I fatti sono che è arrivato sesto in classifica e si deve prendere pure lui le responsabilità del fallimento come Comolli.

Non si può dare tutta la colpa al mancato arrivo di Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

.doh

CVD

L'Atletico vuole fare il furbo senza offrire nulla e ripresentandosi il 20/08 a chiedere nuovamente un prestito senza obbligo di acquisto?

Perfetto, la Juve fa uscire la notizia che Spalletti non vuole vendere il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spalletti ha dei gusti molto discutibili comunque 

Bisognerebbe capire le alternative proposte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Appunto, David che stava facendo pena da un bel po’. Era in campo col Verona, partita pareggiata esclusivamente grazie a Dusan.

Poi, Dusan ha tantissimi limiti, ma dargli la colpa come se le vincessimo tutte con boga e David, mi sembra esagerato.

mah guarda, io le uniche colpe che do a dusan è di non saper stoppare un pallone che uno..e che credendosi alla stregua di messi, chiede cifre improponibili per se e per i suoi agenti. solo per questo lo caccerei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

vero, ma dopo 40 anni nel calcio penso che sappia perfettamente come funziona il calciomercato specie ai giorni nostri così come conosceva già perfettamente la situazione quando ha firmato tale da dire "vedremo a fine stagione se avrò dimostrato di meritare il rinnovo o meno, sono a disposizione della società". quindi di che si incazza (fosse vero, ma penso ci sia altro)?

Spalletti ha ben poco da incaxxarsi per me

Non gli ha preso il 9? Ok,ma le ultime uscite della Juve sono state raccapriccianti e pure per colpa sua, che non ha saputo trasmettere alla squadra le giuste motivazioni, se hai giocatori scarsi,almeno falli lottare.

Dunque ha fallito pure lui oltre i dirigenti e calciatori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Era essenziale se é vero che le richieste sono quelle che si leggono. 

Ma non voglio crederci

Ma sono solo invenzioni dei giornali dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ottimi calciatori per fare cosa? Per inseguire il quarto posto in una lotta punto a punto con Como e Roma?

Risparmino i soldi se devono andare su questi profili.

Non è certamente riempiendo la rosa di mediocri e bolliti che risaliremo la china.

Per carità io anche vorrei Pedri e Rodri, ma temo che siano fuori portata, quindi Elmas e Kessie diventano acquisti intelligenti, ovviamente sono lo specchio della nostra attuale condizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

.doh

Nico, Vlahovic, Elmas, Emerson Palmieri, Kessie, Frattesi, che gusti il mister eh .ghgh

Pensavo fosse difficile avere una formazione peggio dello scorso anno ma forse potremmo pure riuscire nell'arduo compito. A quel punto prendiamo portiere e punta poi teniamoci quello che abbiamo e cerchiamo di rivalutare DL visto che è l'unico con un po' di tecnica in mezzo al campo e facciamo passare anche la prossima stagione senza infamia e senza lode, magari investendo sul Liberali di turno, o roba simile, sperando possano esplodere da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Per carità io anche vorrei Pedri e Rodri, ma temo che siano fuori portata, quindi Elmas e Kessie diventano acquisti intelligenti, ovviamente sono lo specchio della nostra attuale condizione. 

Elmas e Kessie non servono a nulla, se non a restare nella terra di mezzo.

O prendi gente al risparmio (prestiti con diritto, parametri zero veramente economici, ecc.) o punti su giovani scommesse.

Le strade possibili sono queste secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

alcuni non vogliono capire che i giocatori forti costano e la juve non se li può permettere, quindi devi prenderti quello che c'è in saldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali lo conosce bene...spero che porti a Torino il capitano della under 21 italian Lipani...lui potrebbe avere una bella crescita 

Non mi dispiacerebbe inoltre Ndour a un prezzo ragionevole inserendo una contropartita
Muharemovic deve essere acquistato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Nico, Vlahovic, Elmas, Emerson Palmieri, Kessie, Frattesi, che gusti il mister eh .ghgh

Pensavo fosse difficile avere una formazione peggio dello scorso anno ma forse potremmo pure riuscire nell'arduo compito. A quel punto prendiamo portiere e punta poi teniamoci quello che abbiamo e cerchiamo di rivalutare DL visto che è l'unico con un po' di tecnica in mezzo al campo e facciamo passare anche la prossima stagione senza infamia e senza lode.

Ma se scrivono o ci dicono che stiamo cercando per dire Gilardino tu ci credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

.doh

* ripresa da marca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sono limitato a riportare la media punti, con Vlahovic nelle 15 partite che ha giocato abbiamo una media punti bassisima, di 1,45 uguale sia con Tudor che con Spalletti.

Con Boga e David la media punti è nettametne più alta, una media da tranquillo quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Spalletti ha ben poco da incaxxarsi per me

Non gli ha preso il 9? Ok,ma le ultime uscite della Juve sono state raccapriccianti e pure per colpa sua, che non ha saputo trasmettere alla squadra le giuste motivazioni, se hai giocatori scarsi,almeno falli lottare.

Dunque ha fallito pure lui oltre i dirigenti e calciatori.

ha le sue colpe anche Spalletti ma non sono quelle relative alla motivazione delle ultime partite.

Perché non serviva motivare nessuno in partite che ti assicurano il risultato che ti sei prefissato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Elmas e Kessie non servono a nulla, se non a restare nella terra di mezzo.

O prendi gente al risparmio (prestiti con diritto, parametri zero veramente economici, ecc.) o punti su giovani scommesse.

Le strade possibili sono queste secondo me.

Parametri zero veramente economici chi sarebbero?

Prestiti con diritto cosa te ne fai se poi non li riscatti e/o non te li lasciano?

Ripeto, NELLE CONDIZIONI ATTUALI, Elmas e Kessie sono 2 profili che mi faccio andare bene, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per tornare a dire l nostra in Italia :

Basta che Carnevali dia una certa serietà all'assetto societario, che Spalletti riesca a farsi seguire e che arrivino un portiere una punta un regista buoni .

Per altro serve tempo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma se scrivono o ci dicono che stiamo cercando per dire Gilardino tu ci credi?

Beh, qui si commentano le notizie di mercato, poi vedremo alla fine chi sarà arrivato veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.