Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

DL, Arthur e Rugani io li terrei, almeno eviteremmo di regalarli in prestito per poi farci perculare 

nessuno li riscatterà mai finché sapranno che la Juve li molla gratis negli ultimi gg di mercato

Se li presti almeno risparmi l ingaggio altrimenti hai anche quello a bilancio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scambio holm Miretti?

Holm lo abbiamo mandato indietro per i dubbi sulla sua tenuta fisica da quello che si dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo al Real e qua c’era gente che lo prospettava alla Juve…

”Se ne deve andare Elkannnnnnnnnn…se ne deve andareeeee” ripetere insieme

oh ma che per caso qualcuno si è accorto che è l’ennesima estate fotocopia da acquisti infimi alle 23:59 dell’ultimo giorno?

”Vendi la società, vendilaaaaa”

mantra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Attesi sviluppi per la pista miretti bologna

mirko di natale

Ah beh se lo dice Mirko allora attendiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Certo, vale per tutti i giocatori che hanno una % di rivendita.

Paradossalmente anche se noi comprassimo Muharemovic a 40 milioni realizzeremmo una ventina di milioni di "plusvalenza" o per meglio dire ricavi da sell on fee.

Poi il giocatore sarebbe messo a bilancio a 40 milioni per il calcolo della quota ammortamento.

Chine' avrà già drizzato le orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Se rinnovi entro il 30 giugno spalmi l ammortamento ed invece di mettere a bilancio 20 milioni quest anno ne metteresti 5 e spalmeresti gli altri sui prossimi 3 bilanci (per esempio)

Mi sembra qualcuno abbia detto (forse @Dio Zigo?) che i nostri ammortamenti si rivalutano da quando c’è stato il rinnovo effettivo, quindi non sarebbero 5 milioni quest'anno e 5 sugli altri 3, ma tipo 18m quest'anno e 1.67m da dividere per gli eventuali anni di contratto. Qualcuno mi corregga se sbaglio .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Nico conceicao a destra yldiz boga a sinistra vanno benissimo bisogna azzeccare il trequartista e la punta e non devi toppare 

Mettere Yldiz largo per mettere trequartista un carneade a caso non ha proprio senso, Yldiz dovrebbe giocare li, e sx un upgrade di Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se si piazzano le persone giuste nei posti giusti si comincia a ragionare. preferibilmente di comprovata esperienza. poi si lavora sulla squadra. Carnevali mi da fiducia, serve però tempo e persone giuste. poi tutti sti nomi di calciatori che leggiamo sono na fracca di fregnacce secondo me, questi devono pur campare dando in pasto a noi sciocchi qualcosa. ma si deve prima ripartire da un gruppo dirigenziale adeguato alle aspettative. 

Amico mio mi fa piacere leggere queste cose che mi trovano totalmente d'accordo e anche perché ti sento ottimista e più entusiasta finalmente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

io son ossessionato dalla vittoria e dai profili mentalmente forti, dai leader

i deboli, pavidi e attaccati all'abitudinarietà nel calcio mi fanno schifo, per non dir peggio

Prima Locatelli gioca malissimo, non è vero ma è almeno un giudizio calcistico, poi Locatelli è capo di una cricca che domina la Juventus, con Perin addirittura mi pare, il quale  infatti non gioca mai, in seguito Locatelli condiziona il mercato per comprare dei mediocri. Le argomentazioni dei terrapiattisti e dei rettiliani sono più motivate. Dovresti reagire e riprenderti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Nico conceicao a destra yldiz boga a sinistra vanno benissimo bisogna azzeccare il trequartista e la punta e non devi toppare 

Non sono un sostenitore di Vlaovic ma lui e Sorloth completerebbero bene l' attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

iuttosto preferisco delle giovani scommesse anziché certa gentaglia. 

esatto, almeno gente con fame e voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Carnevali faccia operazioni, capendo che non bisogna saltare gli step, come invece qualcuno qua dentro ancora non capisce. 

Serve prima una Juventus “ nazionale “, cioè una Juventus che arrivi a vincere lo scudetto, e dopo di che aggiungere calciatori internazionali per creare una Juventus competitiva anche in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Mettere Yldiz largo per mettere trequartista un carneade a caso non ha proprio senso, Yldiz dovrebbe giocare li, e sx un upgrade di Boga

Yldiz alla lunga finirà in quel ruolo,ma forse non è ancora pronto.quando capirà che deve correre meno e tenere la testa più alta magari sarà  pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ma che notizia è? "è incluso un giocatore da scoprire" che è una trovata pubblicitaria? il teaser di una nuova serie tv? 
devo pagare il servizio premium per sapere il nome del giocatore?
:D 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Kalulu10 said:

Secondo me può fare un percorso alla Mbappé, diventando sempre più punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Bernardo al Real e qua c’era gente che lo prospettava alla Juve…

”Se ne deve andare Elkannnnnnnnnn…se ne deve andareeeee” ripetere insieme

oh ma che per caso qualcuno si è accorto che è l’ennesima estate fotocopia da acquisti infimi alle 23:59 dell’ultimo giorno?

”Vendi la società, vendilaaaaa”

mantra

Come avresti convinto Bernando a scegliere noi anzi che il real?sentiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Quello che dico io è che abbiamo criticato ampiamente il serbo per questo suo alternarsi di momenti TOP, conditi da doppiette e prestazioni buone, a settimane e settimane di buio.

KM ha fatto la stessa cosa da noi. Ha fatto un buon esordio e poi per una decina di partite è anche scomparso, relegato in panca, per poi tornare le ultime di campionato...

Ha fatto a memoria 3 o 4 doppiette, ha battuto un rigore e un goal lo ha fatto su una deviazione non voluta.

E' un mediocre, tanto quanto il serbo.

Io faccio una premessa, a me Kolo Muani non entusiasma però ci sono dei dati oggettivi inconfutabili.

Da noi ha avuto una media di 1 goal su azione ogni 166 minuti, il devastante Malen (se togliamo il goal di Verona su ribattuta del suo rigore sbagliato) ha fatto 1 goal su azione ogni 148 minuti, ipotizzando una proporzione irrealizzabile parliamo di un giocatore (Kolo Muani) da 20 goal su azione a campionato ed un altro (Malen) da 23 goal.

Vlahovic l'ho criticato perchè se non segnava sembrava di giocare in 10, ma i numeri che ha avuto Kolo Muani se li è sognati in 4 anni e mezzo visto che non ha mai finito una stagione con 20 goal complessivi (calciando rigori e punizioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Carnevali ha iniziato colloqui individuali con la dirigenza: sentirà #Burgess, #Silverstone e #Modesto per raccogliere informazioni e spiegare le sue intenzioni. Sono le figure più vicine a #Comolli e, secondo me, presto o tardi diranno addio.

📲 @romeoagresti - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ah beh se lo dice Mirko allora attendiamo 

Ha letto gli altri e ha twittato

Giuro se rinasco faccio l'insider 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kohler ha scritto:

Amico mio mi fa piacere leggere queste cose che mi trovano totalmente d'accordo e anche perché ti sento ottimista e più entusiasta finalmente 

beh perchè penso che cominciare da chi comanda e chi guida sia una scelta saggia. Poi vediamo cosa ci porta. CI lamentiamo di non avere leader in campo, ma non ne abbiamo manco fuori. chi guida? chi sceglie? chi prende le decisioni? chi mette a disposizione i mezzi? dal dopo Agnelli solo gente presa a caso e tentativi bislacchi di fantomatiche rivoluzioni che non ci apparterranno mai.

Sto giro credo che sia stata fatta una scelta migliore. almeno ci spero sefz

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Come avresti convinto Bernando a scegliere noi anzi che il real?sentiamo...

In nessuna maniera…mi accontenterei che tutti quanti aprissero gli occhi e smettessero di essere degli illusi riguardo al futuro di questa gloriosa squadra con questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.