Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ci hanno detto in tutte le lingue del mondo che la volontà è tagliare i costi e tornare tra 1 o 2 anni alla parità di bilancio, il fatto di partire da -60/80 ml di ricavi non fa che peggiorare la situazione.

Loro sono stati chiarissimi, siamo noi tifosi che ci ricordiamo/dimentichiamo solo quello che vogliamo in base ai nostri gusti

Si ma la strategia è sbagliata

Se io scambio il mio pacco e mi prendo un altro pacco da rigenerare ( se poi fa male) sei di nuovo al punto di partenza.

Il prossimo anno poi devi ripiazzare il pacco che hai scambiato l'anno prima sefz

È un loop continuo che devi interrompere..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi praticamente quasi chiunque...

Cmq volevo far notare la superficialità degli articolisti di calcio e finanza..

Ma si è praticamente una non notizia.

Un dettaglio tecnico che non hanno saputo nemmeno spiegare, perché probabilmente non ne sanno di più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ci hanno detto in tutte le lingue del mondo che la volontà è tagliare i costi e tornare tra 1 o 2 anni alla parità di bilancio, il fatto di partire da -60/80 ml di ricavi non fa che peggiorare la situazione.

Loro sono stati chiarissimi, siamo noi tifosi che ci ricordiamo/dimentichiamo solo quello che vogliamo in base ai nostri gusti

in pratica ci stai dicendo che la società è seria, siamo noi che siamo strònzi! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, i suoi figli, quando erano piccoli, erano Kinder Ferrero .fuma 

Mecca è lei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Araujo è l’unico fosso scampato in questi anni, per favore….

tipica invariante dei più banali modelli stocastici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Dio Zigo said:

Dubbi su come funzioni l'ammortamento nel caso Dusan venisse rinnovato .fuma

L'utente a cui ho risposto diceva che l'ammortamento di quest'anno (20m) viene diviso per la durata del nuovo contratto (se ad esempio fosse 3 anni diceva che l'ammortamento di quest'anno si abbassa da 20m a 5m e nei prossimi 3 anni sarà 5m/anno).

Però mi sembrerebbe strano, non contiamo gli ammortamenti dal giorno effettivo del rinnovo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Magari Rugani potrebbe entrare in un altra operazione. Si parla di dodo e di gudmusson....

Rugani e Arthur sono alla Juventus dalla stagione 1917-1918 e il loro contratto con la Juventus sembra non finire mai

Tra dieci anni saremo ancora qui a chiederci in quale squadra giocano con stipendio pagato da noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Si è fatto mesi fuori per depressione....

Perfetto se arriva da noi la fa finita del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di Elmas e Araujo… dopo Kessie e Frattesi… e mi chiedevo una cosa

Ma secondo voi la totale assenza di idee degli ultimi anni è dovuta da un impoverimento dell’area scouting , dal fatto che il nostro mercato sia in larga parte affidato ai procuratori o da altre ragioni di carattere economico, tipo che con alcuni club puoi permetterti condizioni di pagamento , dilazioni e via dicendo? 

Sto solo cercando di trovare una giustificazione razionale a questa perdurante situazione, ormai saranno 6/7 anni almeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

L'utente a cui ho risposto diceva che l'ammortamento di quest'anno (20m) viene diviso per la durata del nuovo contratto (se ad esempio fosse 3 anni diceva che l'ammortamento di quest'anno si abbassa da 20m a 5m e nei prossimi 3 anni sarà 5m/anno).

Però mi sembrerebbe strano, non contiamo gli ammortamenti dal giorno effettivo del rinnovo?

avanzo un'ipotesi... se si tratta di nuovo contratto, l'ammortamento si intende concluso al 30 giugno 2026, dal 1 luglio o 27 luglio per dire, del nuovo contratto l'ammortamento del cartellino è zero. Altro discorso per le commissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Perfetto se arriva da noi la fa finita del tutto

E Juventus in lega pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Magari Rugani potrebbe entrare in un altra operazione. Si parla di dodo e di gudmusson....

Dodo da noi non ci viene, Gudmundsson se viene in uno scambio con Rugani o, al max, con Joao Mario lo prendo anche altrimenti può rimanere dov'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

io ho un trituratore da giardino perfetto, sminuzza le ossa meglio dei famosi maiali sardi e ti evita puzza e sporcizia.

rumore lo fanno entrambi, però dai maiali, invero, ci escono tante prelibatezze...

se me li spedite qui a Marsiglia, ne sistemo uno paio al giorno senza troppa fatica...

😅

in effetti "il marsigliese" è il soprannome tiptico dei cattivi nei polizziotteschi anni 70! sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Amadir said:

Il problema è che nel suo ruolo c’è stato un downgrade continuo: Pirlo -> Pjanic -> Arthur -> Locatelli.

Mi si può dire che non è un regista basso e sono d’accordo, ma lì lo fanno giocare e per quello lo valuto. Come metronomo è mediocre.

Giocasse mezzala scevrato da compiti di costruzione, gol a parte non sarebbe tanto peggio di Vidal.

A me Locatelli non dispiace troppo... Ma Vidal era di un'altra categoria non scherziamo. In mezzo al campo serve tanto carisma, purtroppo il nostro Loca ne ha poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Dodo da noi non ci viene, Gudmunsson se viene in uno scambio con Rugani o, al max, con Joao Mario lo prendo anche altrimenti può rimanere dov'è

Si, come riserva ci potrebbe stare senza svenarsi però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dark Side said:

avanzo un'ipotesi... se si tratta di nuovo contratto, l'ammortamento si intende concluso al 30 giugno 2026, dal 1 luglio o 27 luglio per dire, del nuovo contratto l'ammortamento del cartellino è zero. Altro discorso per le commissioni.

Chiné è già pronto a passare in sede a prelevare documenti sefz

Sarebbe però senz'altro una scelta logica anche questa, sempre che sia consentito, chissà se esistono regole a riguardo lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Rugani e Arthur sono alla Juventus dalla stagione 1917-1918 e il loro contratto con la Juventus sembra non finire mai

Tra dieci anni saremo ancora qui a chiederci in quale squadra giocano con stipendio pagato da noi

Ma quest'anno chi, tra noi, si prende l'incombenza di seguire l'aereo di Arthur che arriva a Torino? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ho letto di Elmas e Araujo… dopo Kessie e Frattesi… e mi chiedevo una cosa

Ma secondo voi la totale assenza di idee degli ultimi anni è dovuta da un impoverimento dell’area scouting , dal fatto che il nostro mercato sia in larga parte affidato ai procuratori o da altre ragioni di carattere economico, tipo che con alcuni club puoi permetterti condizioni di pagamento , dilazioni e via dicendo? 

Sto solo cercando di trovare una giustificazione razionale a questa perdurante situazione, ormai saranno 6/7 anni almeno..

70% padrone che non vuole spendere ed a cascata tutto il resto

20% discorso procuratori

8% area scouting

2 continui cambi di corso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

in pratica ci stai dicendo che la società è seria, siamo noi che siamo strònzi! sefz 

Si, più o meno si 😎

Si poteva usare anche la parola sordi o smemorati ma il concetto cambia poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

si, se lo rinnovassimo (e spero quasi di no) il suo ammortamento sarebbe prossimo allo 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ciao al netto che per far quadrare i bilanci si fanno mille magheggi, il principio cardine dovrebbe essere il valore al momento del rinnovo. Quindi di fatto ormai i famosi 92 milioni di euro o quanti erano, sono già caricati sui rispettivi bilanci. Avesse rinnovato il 1 gennaio, si sarebbero potuti spalmare gli ultimi 6 mesi di ammortamento

questo diciamo se si rispettano i principi contabili...poi di magheggi se ne fanno tanti (i prescritti in questo sono maestri)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Amadir ha scritto:

Giocasse mezzala scevrato da compiti di costruzione, gol a parte non sarebbe tanto peggio di Vidal.

Cosa * ho letto? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.