Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Miretti tra Bologna e Fiorentina

Post in rilievo

Miretti + 10 mln per Lucumì e vissero tutti felici e contenti. Noi facciamo la plusvalenza necessaria per limitare i danni entro il 30 giugno, in più prendiamo un ottimo difensore d’impostazione tanto caro a Spalletti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yore ha scritto:

Esatto...ci sono molti altri da epurare prima di lui, molto più costosi a bilancio e catastrofici sul rettangolo verde.

Come fate a scrivere queste cose? Entra in campo dormendo! Non ha grinta, non ha carattere, è giovane dovrebbe mangiarsi gli avversari e l’erba! E invece è già contento del suo contratto e di essere diventato un uomo ricco! Mandarlo via subito! Anche a 10 milioni! Uno che entra in Champions League in quel modo o in partita importante non merita la maglia per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipendesse da me cederei sempre all'estero. Mi scoccia sempre quando un nostro giocatore va in altre società italiane, soprattutto le piazze antijuve. Però ad oggi serve incassare. Non penso sia una trattativa difficile da chiudere, basta che fanno l'offerta giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non mi sembra uno con la personalità per stare alla Juve, come molti del resto. Poi Spalletti quando non vede un giocatore lo fa ammuffire in panchina, specie se buca le rare chance che ha di mettersi in mostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Anche questo e' un classico nel forum, qualsiasi nome venga fatto la conclusione e' che i nomi sono altri . Quindi arriviamo alla conferma totale della rosa.

in una squadra servono pure le riserve, probabilmente cederemo Koopmeiners e Adzic, forse pure Thuram; a questo punto mi chiedo chi fara' la riserva se va via pure Miretti, comunque prodotto del nostro vivaio? Ne acquistiamo altri a fare le riserve, magari a 20 e passa milioni ciascuno.

Il classico del Forum e'  che qualsiasi nome che non sia Italiano va bene, poi se da del voi al pallone ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Come fate a scrivere queste cose? Entra in campo dormendo! Non ha grinta, non ha carattere, è giovane dovrebbe mangiarsi gli avversari e l’erba! E invece è già contento del suo contratto e di essere diventato un uomo ricco! Mandarlo via subito! Anche a 10 milioni! Uno che entra in Champions League in quel modo o in partita importante non merita la maglia per me!

Parole sante per la miseria, certe volte mi chiedo se davvero i tifosi juventini lo guardano Miretti. Lui e Zhegrova sono quelli che riescono a irritarmi in una maniera incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Allora prendiamo i titolari così gli attuali fanno panchina. Mi sembra pacifico. 

Ma non possiamo imbastire trattative per comprare le riserve (Ramadani, Gud, Ferguson) quando siamo innanzitutto carenti nei titolari 

i titolari che non sono punti fermi e che puoi vendere li vendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Parole sante per la miseria, certe volte mi chiedo se davvero i tifosi juventini lo guardano Miretti. Lui e Zhegrova sono quelli che riescono a irritarmi in una maniera incredibile 

Zhegrova anche di più perchè ha talento e potrebbe incidere invece di perdersi in giochetti fini a sè stessi. Miretti ha buona tecnica ma la sua dimensione è il Genoa, quando Spalletti lo ha messo in campo il più delle volte non si è fatto trovare pronto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti