Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Almeno 35. Con 26 non ci facciamo nulla.

ma percarita, non sono io a dire il contrario

mi stupisco su come faccia a valere tutti questi soldi.

per me vale miretti, per dirti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

sul canale di youtbe albanse dice che il chesea è arrivato a 26 per cmbiaso, mente la juve chiede 40!

ma solo a me sti 26 sembrano oro colato? per dire come io non capisca nulla di calcio, avrei accettato immediatamente.uncinetto

Per come vediamo noi Cambiaso forse si ma non lo so Marko, tu venderesti un giocatore titolare a 26 milioni quanto sai che per migliorare nel suo ruolo dovrai spendere di più? Perché mi pare difficile che troviamo un terzino di valore superiore ad una cifra inferiore o uguale a quella. 

A me 26 sembrano stiracchiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iSem ha scritto:

Siete d'accordo che sia l'estate più triste dai tempi di Delneri?

Negli ultimi anni, anche quando non vincevamo, c'erano comunque motivi per ben sperare... quest'anno siamo già rassegnati.

A fine mercato comunque vada,ci metteranno  tra le favorite per lo scudetto per sfotterci 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

e purtroppo la tendenza sarà sempre peggio secondo me, ma non tanto per la juve in se quanto per il fatto che oramai la serie a è un campionato che offre poco

quelli forti forti sono imprendibili perchè vanno in quelle 4-5 squadre al mondo che hanno soldi infiniti, quelli promettenti se li prendono le squadre "minori" di premier (che comunque hanno budget impossibili per noi), ti restano due strade : quella di accontentarti degli scarti delle squadre ricche che ovviamente prendono tutti e non fanno giocare, o quella di avere le palle di rischiare a prendere giocatori sconosciuti con lo scouting

un tempo i palestra li prendavamo noi, ma a cifre ancora ragionevoli, oggi ti chiedono 60 milioni e ovviamente a quel punto non ne vale la pena

Il problema non è il costo dei giocatori però, quello sale di pari passo con i fatturati delle squadre. Noi, purtroppo, per una serie di ragioni, non solo non lo abbiamo incrementato ma lo abbiamo addirittura diminuito! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

A fine mercato comunque vada,ci metteranno  tra le favorite per lo scudetto per sfotterci 🤓

.asd

Sicuro come la morte , non vedono l' ora , facciamo da base per le future trasmissioni sul flop della Juventus in campionato.

Speriamo gli vada di traverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Per come vediamo noi Cambiaso forse si ma non lo so Marko, tu venderesti un giocatore titolare a 26 milioni quanto sai che per migliorare nel suo ruolo dovrai spendere di più? Perché mi pare difficile che troviamo un terzino di valore superiore ad una cifra inferiore o uguale a quella. 

Mi sembra più che normale ottenere meno per Cambiaso di quello che otterranno le squadre che venderanno terzini più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iSem ha scritto:

Siete d'accordo che sia l'estate più triste dai tempi di Delneri?

Negli ultimi anni, anche quando non vincevamo, c'erano comunque motivi per ben sperare... quest'anno siamo già rassegnati.

Per il momento è un' estate ferma...sembra quella di Milik e Weah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mettersi ora a pianificare il mercato non sarà facile.
Con i parametri zero più ghiotti ormai accasati e trattative già avviate da alcune rivali.
Detto questo, a me pare che in molti stiano sparando nel mucchio.
Nomi trattati da Comolli (Muani, Sorloth, Dibu), vecchie fiamme (Araujo, Frattesi), ex pupilli del mister (J.Jesus, Elmas).
Mi sa che nessuno sa un * al momento sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Oddio, bisogna sempre contestualizzare... Cambiaso è un titolare solo perche l'altro terzino sinistro si chiama Cabal. Inoltre Cambiaso in realtà non è nenache un terzino visto che non ha la minima idea di cosa significhi difendere. Ha delle qualità ok, comunque a noi non serve, loro offrono 26 e la Juve chiede 40? Fosse vero a 30 più bonus chiuderebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

sul canale youtbe albanse dice che il chesea è arrivato a 26 per cmbiaso, mente la juve chiede 40!

ma solo a me sti 26 sembrano oro colato? per dire come io non capisca nulla di calcio, avrei accettato immediatamente.uncinetto

Io mi terrei Cambiaso, specialmente se le offerte sono ste robe ridicole, lavorando sul calciatore in primis sulla testa e poi magari cercando anche nuove soluzioni tattiche, chesso' lo provo mezzala, per farne uscire fuori il talento che certamente non gli manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

ragionamento che condivido e ci mancherebbe pure

io faccio solo il prezzo per cio che ho visto in campo. tutto qui, calciatare scialbo, non accelle in nulla, anche sotto il profilo della garra non mi offre garanzie, se fossi un dirigente che cerca nel ruolo con quel budget mi rivolgerei sicuramente altrove

ma ripeto il concetto, non capisco nulla di calcio e quindi eccomi qui.

resta il fatto che se pure arrivassero alla fine a 30 sarei l'uomo piu contento del mondo, meglio cosi per noi

il fatto che tu citi la titolarità alla juventus, in questa juventus come un fattore che determini il costo di un cartellino, be direi di fare attente riflessioni al riguardo ( e questa è una battuta tanto per specificare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Per il momento è un' estate ferma...sembra quella di Milik e Weah 

Perdonatemi ma in Italia chi ha venduto o comprato qualcuno? neanche Dumfries al Real è ufficiale ma di che state parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma le ufficialita le danno gli insider oramai

basta che prima romano e a ruota subito romeo dicono che è fatta, a quel punto stiamo a posto

i comunicati arivassero pure quando vogliono

dal tuo post sembava parlassi di possibilita di poter chiudere gli accordi.

Ma infatti non é detto che qualcosa sia già concluso e non si sa una mazza nemmeno i giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sembra un bel trenino questo fetish di Ottolini eh 

Ottolini il mercato inglese lo conosce bene ha portato Cuffy al Genoa che è stato un grande colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Io mi terrei Cambiaso, specialmente se le offerte sono ste robe ridicole, lavorando sul calciatore in primis sulla testa e poi magari cercando anche nuove soluzioni tattiche, chesso' lo provo mezzala, per farne uscire fuori il talento che certamente non gli manca.

apprezzo questo tuo entusiasmo misto ad una sano ottimismo, ma io sui calciatori che fanno parte di questa rosa sono completamente pessimista, troppe delusioni e frustazioni.

fosse per me li vorrei vedere tutti fuori dalla continassa, dando le logiche seconde possibilita ai soliti noti, ma giusto perche cambiare 23 calciatori è una vera utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

Le melanzane lo stanno regalando proprio a te con un contratto fino al 2028 .ghgh

I contratti vengono sempre rispettati, fino all'ultimo giorno, non ho mai visto nessuno partire prima... :patpat:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Mi sembra più che normale ottenere meno per Cambiaso di quello che otterranno le squadre che venderanno terzini più forti

Può darsi ma non ci conviene, dobbiamo comunque sostituirlo. Il Chelsea è una squadra di rango ,se considera Cambiaso degno di giocare per vincere la Premier perché loro a questo ambiscono allora per loro Cambiaso è forte e come tale lo devono pagare.

Il fatto che noi tifosi non lo consideriamo tale nel caso conta poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera Momblano su Juventibus: per ciò che riguarda Muharemovic la Juve non si spingerebbe oltre un certo stipendio, certamente non pareggerebbe le offerte dell'inglese (4ml netti) e della turca (piò o meno la stessa cifra).

Follia dare 4 mln a Muharemovic.

Per questo ripeto da giorni che nel mercato attuale non possiamo competere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ottolini il mercato inglese lo conosce bene ha portato Cuffy al Genoa che è stato un grande colpo 

Per quella dimensione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Oddio, bisogna sempre contestualizzare... Cambiaso è un titolare solo perche l'altro terzino sinistro si chiama Cabal. Inoltre Cambiaso in realtà non è nenache un terzino visto che non ha la minima idea di cosa significhi difendere. Ha delle qualità ok, comunque a noi non serve, loro offrono 26 e la Juve chiede 40? Fosse vero a 30 più bonus chiuderebbero

in vero ha giocato proprio perché a noi serve...fa degli errori ed è indubbio, ma mi sembra palese che sia l'unico che permetta la costruzione dal basso nella nostra rosa...ma sicuramente sbaglio io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.