Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma veramente credete al rinnovo di Vlahovic .ghgh 

Vlahovic nome per gennaio,tanto con le sue pretese non lo metterà sotto contratto nessuno🤓

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per costruire devi avere i soldi...Vlahovic se rinnova è perché non devi spendere un euro per il cartellino, da un punto di vista prettamente economico è sicuramente meglio che andare a spendere 30 milioni e fare un quadriennale a Sorloth 31enne

Comunque in altro attaccante deve arrivare anche se resta Vlahovic.

Openda e David sono impresentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sembrerebbe strano ma tutto può accadere.

Ho sempre messo top team tra virgolette perchè secondo me, alle giuste condizioni che inevitabilmente sono distanti anni luce dalle sue richieste attuali, può essere cercato da squadre di campionati competitivi.

Per me se abbassa/dimezza le pretese può essere una valida soluzione per l'Atletico Madrid se venderà Sorloth.

Questo potrebbe essere ma dovrà accettare due cose a cui mi pare al momento allergico, non essere titolare sicuro e specialmente abbassarsi drasticamente i guadagni, Sorloth oggi guadagna quanto quattro netti, l'atleti non andrà oltre. A queste cifre poi rinnoverebbe con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tyreke said:

Anche lì, non mi sembrano iper stabili, anche perché, come detto, è da qualche anno che fanno mercati a costo zero e la proprietà non mi sembra tesa proprio ad investire per creare una grande squadra (al massimo per creare valore)

Infatti non ho scritto che possono smiliardare senza un domani...hanno i loro vincoli di spesa nei quali giostrarsi...

Semplicemente se gli va male, ovvero non arrivano in Champions ed escono subito al girone, vendono qualcuno e come noi abbasseranno per un anno le pretese...

Poi per me si può pure pensare che siano a rischio fallimento...intanto quest'anno loro registrano il secondo utile di fila, noi probabilmente il secondo aumento di capitale consecutivo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, davik ha scritto:

veramente imbarazzanti.

Sembra non si possa giocare a calcio senza Palestra, lo abbiamo fatto diventare Cafù.

Bisogna capire che noi Palestra lo potevamo solo affittare per fare preparazione differenziata a qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si capisco e condivido il concetto ma nel lato pratico è difficile.

Con che faccia Spalletti si presenta dai vari Cabal/Adzic/Openda (a cui ha chiesto già pubblicamente scusa ma ha continuato a farlo marcire in panchina) dicendo che faranno parte del progetto per la prossima stagione?

Con che motivazione i vari Cabal/Adzic/Openda restano in rosa dopo che per mesi non si sono nemmeno mai scaldati durante le partite?

E ripeto, tralasciando il fatto che sia giusto o sbagliato contare su certi giocatori.

Mi sembra evidente che certi giocatori siano "bruciati".

ma anche io capisco quello che dici, però evidentemente qualcosa bisogna cambiare rispetto agli anni passati altrimenti non se ne esce più.. e qui forse una figura come carnevali puo dare più "ordine" da questo punto di vista, facilitando anche queste cose e rimuovendo un po' di anarchia che in questi anni ha preso il sopravvento..
chiaro che son discorsi complessi e non sempre attuabili però bisogna cercare come dicevo prima di cambiare altrimenti faremo sempre così in loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ufficialee ha scritto:

La Juve, per storia, tradizione e blasone, deve puntare a vincere subito. Siamo già stati 9 anni senza vincere il campionato ma le altre avevano Maradona, Gullit, Vialli, Van Basten, Brehme, Matthaus, Mancini, il Bari che comprava David Platt, che è praticamente come se adesso il Lecce acquistasse la rivelazione del mondiale titolare dell'Inghilterra. Non ci sono chissà che corazzate adesso. È ora di tornare a essere competitivi per lo scudetto, perché io mi sono rotto le balle

Guarda hai perfettamente ragione però  la juve non è un entità propria. È fatta di persone. e se metti persone non all'altezza del blasone ti rimane solo il ricordo. Guarda la ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

ma fammi capire tu chi prenderesti ora come ora che ti dia quasi la garanzia di vincere lo scudetto subito? (ovviamente parlo di gente prendibile dalla juventus, tenuto conto di budget, mancanza della champions ecc)

io sinceramente se avessi la possibilità di fiondarmi su osimhen il prossimo anno, visto che in questo ha la clausola, mi prenderei tranquillamente vlahovic per un anno a costi "umani"

Ci raccontiamo sempre che il budget è limitato, ma a me sembra che i soldi ci siano eccome.

Manca la competenza e la voglia di fare, a prendere milioni appoggiandosi ai procuratori amici siamo buoni tutti.

Da quando non si tira fuori un giocatore pagato il giusto o che ha migliorato il suo valore?

Non abbiamo soldi, ma quanto abbiamo pagato tra cartellini e ingaggio vlahovic? Douglas luiz? Arthur? Koopmeiners? Locatelli? Conceicao? Openda? David?

Se ci mettiamo a fare la conta, c'è da piangere.

E non perché manchino soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Questo potrebbe essere ma dovrà accettare due cose a cui mi pare al momento allergico, non essere titolare sicuro e specialmente abbassarsi drasticamente i guadagni, Sorloth oggi guadagna quanto quattro netti, l'atleti non andrà oltre. A queste cifre poi rinnoverebbe con noi 

Oggi 18/06/2026, a parità di offerta, chi è quel pazzo che preferisce la Juve all'Atletico Madrid?!?!?!

Prima o poi si renderà conto che le attuali pretese sono fuori mercato (escluso Arabia e Turchia), speriamo che nel mentre prendiamo l'attaccante in modo tale da non ricominciare la solita telenovela che non ci meritiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Comunque in altro attaccante deve arrivare anche se resta Vlahovic.

Openda e David sono impresentabili.

Attualmente David ha la freddezza nei momenti del tiro,di un gelato squagliato,dopo quel rigore in movimento che ha sbagliato nelle prima partita,le sue quotazioni sono ancora più al ribasso,altro che rivalutarsi al mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Per l'accoppiata solet-palestra non bastano nei i soldi della lega (che copriranno vari buchi) né la libertà relativa della uefa, Marotta ha tanti difetti ma non è stupido,basta una stagione sottotono e rischiano piu di chiunque altro in italia...spendere 75 per quei due senza coperture non sarebbe da Marotta né da politica prescritta degli ultimi anni.

Vedrai che uscirà almeno un altro.

Qui ci dimentichiamo che sussistono ancora dei bond intestati alle melme che prima o poi saranno in scadenza...

Se cade lo scudo legislativo sulla normativa sportiva, una società potrebbe chiedere l'intervento di un giudice amministrativo per fare rientrare le melme ....

Poi a quei celebrolesi di interisti che dicono che il debito della società Gran Tower  fosse di Zhang e non dell'Inter, va spiegato che quel debito é nato per mettere liquidità nell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Terza replica di un film già visto con Dybala e Rabiot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi 18/06/2026, a parità di offerta, chi è quel pazzo che preferisce la Juve all'Atletico Madrid?!?!?!

Prima o poi si renderà conto che le attuali pretese sono fuori mercato (escluso Arabia e Turchia), speriamo che nel mentre prendiamo l'attaccante in modo tale da non ricominciare la solita telenovela che non ci meritiamo.

A parità di offerte economiche hai sicuramente ragione ma l'atletico gli garantirebbe la titolarità? Andrebbe a fare quello che fa Sorloth oggi, la media di 35 minuti a partita, io non credo. Da noi lo sarebbe perché al massimo prenderemo un prestito o un giovane come altra punta. Sia chiaro io vorrei altro però potrebbe essere un vantaggio anche per noi visto che le risorse non sono tantissime e la squadra obbiettivamente a tante lacune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Terza replica di un film già visto con Dybala e Rabiot. 

qualcosa dovranno scrivere i giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, o'rei ha scritto:

per giocare a 4 devi avere 4 terzini, e se parte cambiaso ne devi comprare tre, comunque palestra non avrebbe potuto farlo quel ruolo (ancora)

ne abbiamo 3 a dire il vero.

ma al di la' di questo, dipende da come vuole giocare il mister...no?

E poi se dici che Palestra ancora non puo' fare ancora il terzino il suo acquisto ha ancora meno senso. Per di piu', dei terzini che abbiamo, il migliore giocherebbe proprio dove gioca Palestra.

Non ha senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma anche io capisco quello che dici, però evidentemente qualcosa bisogna cambiare rispetto agli anni passati altrimenti non se ne esce più.. e qui forse una figura come carnevali puo dare più "ordine" da questo punto di vista, facilitando anche queste cose e rimuovendo un po' di anarchia che in questi anni ha preso il sopravvento..
chiaro che son discorsi complessi e non sempre attuabili però bisogna cercare come dicevo prima di cambiare altrimenti faremo sempre così in loop

Io me lo auguro ma secondo me resta un'impresa ardua perchè si è già partiti malissimo tagliando giocatori durante la scorsa stagione.

Inevitabilmente i vari Cabal/Adzic/Openda deve andare a giocare (in prestito), si può fare un ragionamento sui vari Koop/Zhegrova/Douglas Luiz che se non vendi a titolo definitivo (e non li vendi) te li tieni e li fai giocare al giovedì in Europa League facendo rifiatare i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Vedo che quello che sei anni fa mi dava dell'avvinnazato mandatore di cv perché profetizzavo 10 anni senza scudo con questi incompetenti è tornato a pontificare e a spiegarcela. 

.ghgh

A me sembra più strano fare gli ottimisti da diversi anni a sta parte… soprattutto memori delle figuracce fatte gli anni precedenti 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

A parità di offerte economiche hai sicuramente ragione ma l'atletico gli garantirebbe la titolarità? Andrebbe a fare quello che fa Sorloth oggi, la media di 35 minuti a partita, io non credo. Da noi lo sarebbe perché al massimo prenderemo un prestito o un giovane come altra punta. Sia chiaro io vorrei altro però potrebbe essere un vantaggio anche per noi visto che le risorse non sono tantissime e la squadra obbiettivamente a tante lacune 

Io andrei all'Atletico Madrid visto che Sorloth in campionato ha fatto 35 presenze da 55 minuti di media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

A me sembra più strano fare gli ottimisti da diversi anni a sta parte… soprattutto memori delle figuracce fatte gli anni precedenti 

Preso in pieno il punto. 

Purtroppo siamo diventati i chiacchieroni che vincono lo scudetto sotto l'ombrellone. 

P.s. spero tutto bene sorella, a parte la nostra juve .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Metti insieme 2 cose: lui che nessun club lo fila, noi che non riusciamo a chiudere per l'attaccante.

Facile no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io andrei all'Atletico Madrid visto che Sorloth in campionato ha fatto 35 presenze da 55 minuti di media.

Lo spero con Sorloth ed un ragazzo su cui scommettere da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.